Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV al Mugello 23/24-09-2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV al Mugello 23/24-09-2017

    Al Mugello il 23 e 24 settembre si correranno il 9 e 10 round del campionato italiano velocit?. Non solo gare, domenica spazio al Mosquito?s Way Grand Tour 2017 con Piero Pel?, Di Pillo e Ringo DJ

    io sar? li al sabato e vado a tifare il solito pilotino Matteo Bertelle che che corre nella premoto3, quest'anno ha fatto veramente un'impresa, ha stra dominato ed il prossimo anno andr? al CEV con il team sic58, credetemi, vedere un bimbo crescere e trovarselo correre in moto ed ottenere certi risultati ? una cosa bellissima !!!! Forza Matteo !!!!

    questa volta non mancher? di salutare personalmente Ivan TERRIBILE Goi, promesso, a costo di mettermi davanti a lui in griglia di partenza e non farlo partire

    per i veterani tipo Haga, Stradivari, Fabrizio e Biaggi se ci siete ci vediamo la

  • Font Size
    #2
    Io presente sia sabato, sia domenica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Io presente sia sabato, sia domenica
      l'unico in cui ero in dubbio presenza fra quelli che ho scritto ? Biaggi ci vediamo sempre in tribuna silver o gold, dipende dalla quantit? di vento e dalla temperatura dell'aria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anchio ci sono....a guardare....sabato e domenica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vengo pure io a salutare un po di amici ..Domenica... Solo se non piove ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scambiatevi i numeri e fatevi qualche foto assieme allora dai!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho letto che il giovane pilota manuel torrini ha avuto un brutto incidente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                Ho letto che il giovane pilota manuel torrini ha avuto un brutto incidente....
                Purtroppo si, pare che sia caduto e poi investito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate ma automototv non fa dirette ne oggi n? domani...??
                  Non c'? nel palinsesto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Scusate ma automototv non fa dirette ne oggi n? domani...??
                    Non c'? nel palinsesto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Puoi vedere le gare online, credo su sportube, comunque gran gara di zanetti davanti a pirro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Danno acqua domenica.. me ne sto a mantova a prenderla.. Una volta che potevo fare lo spettatore , non mi riesce di vedere le cose con tranquillit?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono a lavorare al box3, le gare del civ le dovrebbero dare ai Sky MotoGP ma essendoci la gara non so!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kindly View Post
                          Io sono a lavorare al box3, le gare del civ le dovrebbero dare ai Sky MotoGP ma essendoci la gara non so!
                          Box 3 categoria? Team?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ed eccoci "il luned? dopo", che dire, gran clima quello che si respira al civ, tutto bello, tutto che funziona, ho finalmente incontrato Terribile, ho anche scoperto il suo trucco per andare cos? veloce (salta la corda prima di mettersi la tuta) , stavolta non ho incrociato Stadivari che era gi? andato via, tanto al suo posto nel box avevano messo una discreta bionda, ma credo che gli abbiano riportato il mio saluto (sono venuto a cercarti da palix prima di andare via), poi ho conosciuto 2 utenti del forum che partecipano al national, per non sbagliare i nomi vi dico le moto, aprilia rsv4 e suzuki gsx 2017, due certe manette !!!! ho saputo che l'utente Marshall era li con loro, forse ci siamo incrociati, ma non sapevo che eri tu. Tornando alle gare vi posso assicurare che il finale di gara 1sbk ? stato bellissimo, Zanetti ? stato bravissimo e si ? meritato la gara, bellissime anche tutte le altre categorie, tutte decise all'ultimo giro. Da spettatore posso dire che il CIV ? un bagno di passione, bello bello bello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma Pirro che ha fatto 50.7 in qualifica?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X