Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo inverno 125sp: costi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo inverno 125sp: costi

ciao a tutti,
    starei pensando di fare una pazzia e fare una o pi? corse del suddetto trofeo.. Indicativamente sapreste dirmi a che ordine di spesa vado in contro?

grazie

• Font Size
    ...semplicemente al costo dell'iscrizione ad ogni gara (solitamente per la classe 125sp si tratta di 150 euro x 3...) + l'iscrizione al trofeo (100 euro) + naturalmente devi metterci le gomme (diciamo... almeno 3 post. e 2 ant. a gara) + i soldi delle trasferte e del pernottamento.
    Diciamo che con 3/4000euro dovresti riuscire a fare le 3 gare del T.I.V

ciao ciao

vai a vedere:
    Extensive selection of high-quality domain names. Knowledgeable, friendly customer support.

Comment

• Font Size
      grazie!

Comment

• Font Size
        eh???? scusa..... ma..... xk? cambiare cos? tante gomme con un 125?!?

Comment

• Font Size
          dipende che moto hai e di dove sei..
          ... cmq io ho un 125 ed ho preventivato la spesa di circa 4500? x fare tutte le gare completo di tutto cn una buona moto...

che moto hai te!?

Comment

• Font Size
            io nn ho ancora una moto da sp, ma credo che con 2500/3000? di prendere un buon usato.. cmq io sn di Salerno, ma se le gare si svolgono nell'arco di una giornata, il furgone costa qualcosa come 90/100 + benzina

Comment

• Font Size
              devi calcolare anche la licenza che sono 250 euro se nn sbaglio + visita medica + iscrizione a motoclub.

Comment

• Font Size
                io nn ho ancora una moto da sp, ma credo che con 2500/3000? di prendere un buon usato..
                Se ti interessa io ho da vendere una rs 125 da pista del 2001!

Comment

X
                Working...
                X