Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCO COME MI ? ANDATA A MAGIONE... (125SP)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...dai Phedra non fare cos?, perch? mi arrabbio !!!

erano ben 8 mesi che non appoggiavi il tuo regale culetto sulla moto, quindi non potevi proprio pretendere di prendere subito il passo....
    Hai abbassato decisamente il tuo best lap dello scorso anno, e stavi facendo una gran gara in rimonta.
    La foga, ti ha tradito, e le gomme dei 125 SP non concedono pieghe esasperate.
    La facilit? d'inserimento, che il peso contenuto della moto trasmette, spesso induce in errore.....non ricordo quante volte sono scivolato all'ingresso dell'Ascari a Monza...il secolo scorso

Leggendo il tuo report, io considero comunque positiva la tua gara di rientro, e vedrai che a Varano sarai + sciolta....
    ...l'importante ? non aver riportato danni !!!

Purtroppo il mio guru/Team Manager "Nolimits.nofear" Mirko sar? con me a Vallelunga, altrimenti te lo avrei "prestato" volentieri.....? il "Mago di Varano", e grazie al suo intervento spirituale, attraverso una lunga camminata nel circuito, ? riuscito a farmi segnare un tempo "monstre" durante le qualifiche...

Vediamo se riuscir? ad inviare qualcuno come "Team Manager"....

Sava comme ca Phedra, il faut toutjours rappeler qu'on est la pour s'ammuser.....et je me suis ammus? beaucoup, en immaginant le visage des pilotes "svernisses" par la petite Lulu...

Bonne continuation de saison !!!

KG

Comment

• Font Size
      sei un grande KG!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Killer Gianpy
        ...dai Phedra non fare cos?, perch? mi arrabbio !!!

erano ben 8 mesi che non appoggiavi il tuo regale culetto sulla moto, quindi non potevi proprio pretendere di prendere subito il passo....
        Hai abbassato decisamente il tuo best lap dello scorso anno, e stavi facendo una gran gara in rimonta.
        La foga, ti ha tradito, e le gomme dei 125 SP non concedono pieghe esasperate.
        La facilit? d'inserimento, che il peso contenuto della moto trasmette, spesso induce in errore.....non ricordo quante volte sono scivolato all'ingresso dell'Ascari a Monza...il secolo scorso

Leggendo il tuo report, io considero comunque positiva la tua gara di rientro, e vedrai che a Varano sarai + sciolta....
        ...l'importante ? non aver riportato danni !!!

Purtroppo il mio guru/Team Manager "Nolimits.nofear" Mirko sar? con me a Vallelunga, altrimenti te lo avrei "prestato" volentieri.....? il "Mago di Varano", e grazie al suo intervento spirituale, attraverso una lunga camminata nel circuito, ? riuscito a farmi segnare un tempo "monstre" durante le qualifiche...

Vediamo se riuscir? ad inviare qualcuno come "Team Manager"....

Sava comme ca Phedra, il faut toutjours rappeler qu'on est la pour s'ammuser.....et je me suis ammus? beaucoup, en immaginant le visage des pilotes "svernisses" par la petite Lulu...

Bonne continuation de saison !!!

KG
        SAI DEVO DARE ATTO CHE COME PILOTA STAI DIVENTANDO UN NUMERO UNO MA COME SCRITTORE LO SEI GI? DA UN PEZZO
        GRAZZIE PER LE CONSIDERAZIONE CHE HAI DI ME MA ALLA FINE CHI GUIDA SEI SEMPRE TU :P :P
        P.S NON SO SE CI SAR? A VALLE MI SA CHE DOVRAI CAVARTELA DA SOLONON DELUDERMI
        PER THEFFO
        HA DETTO DELLE PAROLE SAGGE NON DEMORALIZZARTI TI RIFARAI ALLA PROSSIMA

Comment

• Font Size
          grazie nolimits.nofear!

Comment

X
          Working...
          X