Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se no fra ci spariamo tutti i rehm che possiamo....piu che altro come dicevi tu si gira molto di piu...almeno ti fai 3 giorni belli pieni...
Di sicuro vi divertite di pi?...
modo gentile per dire che non abbiamo speranze????
ehehheheh scherzo...
gia two ala fine la rhem costa meno ? cmq una gara come le altre, poi si potrebbe fare anche la open e in piu si ha tutto compreso. nel trofeo amatori costa di piu ed hai a disposizione 2 turni e la gara.. alla rhem ci sono sempre almeno un paio d'ore di prove libere...ghghghgh
gia two ala fine la rhem costa meno ? cmq una gara come le altre, poi si potrebbe fare anche la open e in piu si ha tutto compreso. nel trofeo amatori costa di piu ed hai a disposizione 2 turni e la gara.. alla rhem ci sono sempre almeno un paio d'ore di prove libere...ghghghgh
se no fra ci spariamo tutti i rehm che possiamo....piu che altro come dicevi tu si gira molto di piu...almeno ti fai 3 giorni belli pieni...
Di sicuro vi divertite di pi?...
modo gentile per dire che non abbiamo speranze????
No non volevo assolutamente dire quello, volevo piuttosto dire che entrare nel mondo delle gare richiede un bel dispendio di energie e di soldi...mentre ci sono dei campionati molto amatoriali (tipo tecnoteam, bobo, rehm ecc...) che comunque ti mettono alla prova divertendosi e alla fine stagione tiri due somme e decidi quello che vuoi fare...sono due cose completamente diverse.
No non volevo assolutamente dire quello, volevo piuttosto dire che entrare nel mondo delle gare richiede un bel dispendio di energie e di soldi...mentre ci sono dei campionati molto amatoriali (tipo tecnoteam, bobo, rehm ecc...) che comunque ti mettono alla prova divertendosi e alla fine stagione tiri due somme e decidi quello che vuoi fare...sono due cose completamente diverse.
condivido la posizione di arcano. Io mi sono fatto 2 rehm,mi sono sempre divertito molto con la giusta compagnia, ho visto che i tempi erano decenti e ho pensato a fare un trofeo. Ho scelto l'amatori perch? l'impego era di solo 4 gare, perch? potevo farlo solo quest'anno, e perch? forse avrei trovato gente nella mia condizione, cio? tuttofare pilota-meccanico da solo che deve chiedere una mano anche per piazzare la tenda etc etc.
Se si ? iscritti all'amatori, si pu? farlo anche l'anno successivo, quindi non c'? problema se voleve fare anche una sola gara, magari ci si informa ma sono sicuro sia cos?. Costa se non erro 430 euro la gara singola.
in pratica costa 500 euro l'iscrizione e 200 euro ogni gara. Se per? vuoi fare solo una gara, invece di farti spendere tutti i 500 euro, te ne fanno spendere solo 230, pi? i soliti 200 di iscrizione.
a parte questo, secondo me per una gara singola, si pu? avere uno sconto se non riempiono la griglia!
Comment