Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europeo endurance...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Europeo endurance...

    qualcuno ha notizie di Gipeto & C.?

    per Gipeto, questa volta ti sei ricordato la licenza???

  • Font Size
    #2
    si...ricordata!peccato che ci siamo ritirati dopo 5 giri per un guasto elettrico...sono incazzato nero!eravamo secondi ed avevamo un gran passo , meglio dell'altra volta...il sabato con gomme finite e serbatoio con 23 litri dentri giravo in 1.37 di passo senza prendere grossi rischi...vabb? , ci rifaremo a Brno...e tu?

    Comment


    • Font Size
      #3
      merda, mi spiace veramente.......... che sfiga.

      Comunque compliementi per la manetta, tenete duro che il gradino alto ? l? vicino. A Brno farete sicuramente bene.

      Io non mi sono trovato molto a mio agio a Varano ed alla fine sono andato gambe all'aria.... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=72573 come prima volta l? comunque sono abbastanza soddisfatto. Non vedo l'ora di tornare su piste con qualche curvone.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si...ricordata!peccato che ci siamo ritirati dopo 5 giri per un guasto elettrico...sono incazzato nero!eravamo secondi ed avevamo un gran passo , meglio dell'altra volta...il sabato con gomme finite e serbatoio con 23 litri dentri giravo in 1.37 di passo senza prendere grossi rischi...vabb? , ci rifaremo a Brno...e tu?
        Azz..peccato per la sfiga con l'impianto elettrico!!

        C'ero anchio a Rieka domenica...la mia prima gara di endurance...bellissima specialit?...non pensavo cosi divertente anche se faticosissima...ma ne ? valsa la pena...4 assoluti e 2 nella 600!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gipeto
          si...ricordata!peccato che ci siamo ritirati dopo 5 giri per un guasto elettrico...sono incazzato nero!eravamo secondi ed avevamo un gran passo , meglio dell'altra volta...il sabato con gomme finite e serbatoio con 23 litri dentri giravo in 1.37 di passo senza prendere grossi rischi...vabb? , ci rifaremo a Brno...e tu?

          Che sfiga Gipeto!!! Ma che ? successo di preciso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            pedro , ma eri il compagno di frisanco?complimentoni , bella gara...peccato per le gomme verso la fine...ci si ? staccato il morsetto dal polo negativo della batteria...ci sarebbe da ridere se non fosse che c'? da piangere...guasto "strano" , tra l'altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace desmo che ti sei sdraiato...gran tempo comunque , complimenti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai raccontami gipeto come e' andata..
                io ho dovuto disdire tutto lunedi sera..il compagno che sostituiva cellou ha deciso di rompersi 2 vertebre domenica a vallelunga e quindi sono rimasto appiedato..cambi gomma come sono andati? avete usato 2 treni di sc2?
                quante fermate?dai che sono curioso..eravate in tanti.. ok ora basta domandee..racconta..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda , purtroppo abbiamo usato ben poco , abbiamo fatto 5 giri...mi spiace per il tuo compagno...la gara l'avevano accorciata a 200 miglia per la paura del caldo , noi avremmo dovuto fare solo 1 sosta ma eravamo davvero al limite con la benzina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che sfiga...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pedro , ma eri il compagno di frisanco?complimentoni , bella gara...peccato per le gomme verso la fine...ci si ? staccato il morsetto dal polo negativo della batteria...ci sarebbe da ridere se non fosse che c'? da piangere...guasto "strano" , tra l'altro...
                      Si...correvo con il suo Suzuki!!!

                      Kakkio che sfiga ...un guasto proprio dal cavolo...infatti ho visto nei primi giri una moto che rallentava!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X