Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comunicato stampa : gara varano 125 sp - p. theffo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comunicato stampa : gara varano 125 sp - p. theffo

    Trofeo Motoestate 125 SP - Circuito di Varano

    La seconda gara della stagione della Theffo si ? svolta sul circuito di Varano, un tracciato molto tecnico e difficile da imparare quando ci si gira per la prima volta. La portacolori del team S.P.M. e del Lucky Racing Team si ? qualificata per la Finale B col tempo ottenuto nel primo turno di prove ufficiali del sabato alle 8.00 del mattino. Avrebbe senza dubbio migliorato nel pomeriggio ma per via di alcuni problemi meccanici ? stata costretta al rientro ai box dopo soli due giri. Molto delusa della sua posizione nelle retrovie, ? riuscita a non perdere terreno in partenza e ha fatto una gara tutta in rimonta. Ad ogni giro ne passava uno, peccato ci fossero solo 8 giri. Da 26ima che era in griglia, ? passata sul traguardo in 18ima posizione, migliorando il suo tempo del sabato mattina di quasi due secondi e mezzo, ed ottenendo il 14imo posto nella classifica dei giri pi? veloci in gara.
    Se non avesse problemi di sponsors e potesse allenarsi di pi?, diventerebbe sicuramente in fretta una minaccia per la maggior parte dei suoi concorrenti.

    P. Theffo: "Considerando il fatto che non avevo mai girato qui a Varano, il risultato ? discreto. Eravamo quasi in 70 iscritti nella categoria 125sp e la maggior parte di questi piloti gira sempre qui. Peccato per i problemi del sabato, perch? nel pomeriggio miglioro sempre pi? facilmente il mio tempo. Qualcosa deve essere entrato nel motore per provocarne la rottura, sono dovuta rientrare ai box dopo due giri e mi sono ritrovata proprio nelle retrovie della classifica delle prove ufficiali. Non sono partita male, mi sono subito buttata nella mischia e ho cominciato la mia rimonta. Riuscivo a passarne uno al giro ma la Finale B ? sempre una gara molto corta e non potevo fare miracoli con soli 8 giri a disposizione. Intanto sono contenta di aver migliorato molto il mio tempo del sabato anche se avrei voluto abbassarlo ancora di pi?.
    In ogni caso, posso dire che, come al solito, la mia squadra ha fatto un ottimo lavoro, la moto ? sempre stata tra le pi? veloci ed i miei tecnici hanno anche una gran pazienza nei miei confronti. Ci tengo a ringraziare tutto il Team S.P.M.: Francesco e Gianni, i miei compagni di squadra Andrea Paoloni e Flavio Perotti, senza dimenticare Veronica. Ringrazio anche il Lucky Racing Team, poi la Vemar ed UNILAME che sono i miei unici due sponsors per questa stagione."

  • Font Size
    #2
    Bel resoconto, piacerebbe anche a me fare qualche gara con la mia rs, ma con quello che costano...

    Comment

    X
    Working...
    X