Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV SSTK sabato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Prima fila per il team Ormeni e Luca Scassa.

    Misano. Partenza in prima fila con un ottimo quarto tempo, nella quarta prova del C.I.V., che si disputer? domani. "Ma poteva andare anche meglio" sostiene Luca " Quando sono partito con la gomma da tempo ho trovato un p? di trenini nel primo giro, mi sono lanciato per fare il tempo ma la gomma aveva gi? un giro e mezzo e alla curva del Tramonto era gi? finita.... Peccato non ho migliorato il tempo di stamani, ma siamo in prima fila e domani per la gara ci sono anche io."
    La gara, in live timing su www.motociv.com, domani alle 15.05

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by totisan
      Prima fila per il team Ormeni e Luca Scassa.

      Misano. Partenza in prima fila con un ottimo quarto tempo, nella quarta prova del C.I.V., che si disputer? domani. "Ma poteva andare anche meglio" sostiene Luca " Quando sono partito con la gomma da tempo ho trovato un p? di trenini nel primo giro, mi sono lanciato per fare il tempo ma la gomma aveva gi? un giro e mezzo e alla curva del Tramonto era gi? finita.... Peccato non ho migliorato il tempo di stamani, ma siamo in prima fila e domani per la gara ci sono anche io."
      La gara, in live timing su www.motociv.com, domani alle 15.05
      ...38.0!
      Ottimo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        complimenti a luca

        in effetti strano lunadei cosi' indietro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FabioB
          Quello a Misano ? un fulmine, ? praticamente come se giocasse nel cortile di casa sua!
          Al mondiale ? andato pi? piano delle aspettative solo perch? il venerd? ha tirato una mina da paura e stava un p? gi? di tono, senn? li stracciava!
          Il valore suo ? quel 37,0...e non vorrei dire stronzate, ma mi sembra che addirittura Roccoli abbia il record di Misano nella supersport, fatto durante le qualifiche del civ lo scorso anno, sembra che nemmeno al mondiale siano andati forte come lui!
          Se domani parte avanti e non fa stronzate (quasi impossibile..) gli altri lo vedono solo al podio a fine gara!
          Se non ricordo male l'anno scorso Roccoli aveva fatto in dei test con la pirelli 1.37.07 con la sua R6

          Comment

          X
          Working...
          X