Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE 17 LUGLIO... CHI???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MAGIONE 17 LUGLIO... CHI???

    So che ci sar? Santerno, Amatori, T-Max, Malossi,... poi che altro??? Chi ci sar????

    Ma.... corre anche il Trofeo APE CROSS (rigorosamente con l'antenna!!!)

  • Font Size
    #2
    dovevo venire a fare il tifo per mcrae ma non ho trovato il socio per il viaggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io c'ero! appena tornato, poi reportizzo.
      Vinta anche questa, anche se in realt? sono arrivato secondo, ma il primo ? stato squalificato per un ammo irregolare.
      Io non ho fatto ricorso perch? non ? stato di certo per quello che ha vinto, ma vabb?, ? andata cos?.
      Semmai, mi ? "scocciato" che ? partito prima, e oltre a me, se ne sono accorti in tanti, anche gli altri piloti, ma il direttore gara ha detto che "si, ma, no , forse,, dai non l'ho ritenuto opportuno..."
      Cmq.. bene cos?, altra vittoria (per? uff.. non ho la coppa e le gomme in premio del vincitore )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Io c'ero! appena tornato, poi reportizzo.
        Vinta anche questa, anche se in realt? sono arrivato secondo, ma il primo ? stato squalificato per un ammo irregolare.
        Io non ho fatto ricorso perch? non ? stato di certo per quello che ha vinto, ma vabb?, ? andata cos?.
        Semmai, mi ? "scocciato" che ? partito prima, e oltre a me, se ne sono accorti in tanti, anche gli altri piloti, ma il direttore gara ha detto che "si, ma, no , forse,, dai non l'ho ritenuto opportuno..."
        Cmq.. bene cos?, altra vittoria (per? uff.. non ho la coppa e le gomme in premio del vincitore )
        Complimenti per la vittoria , ma i premi che fine hanno fatto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma bravo mat e menomale che avevo chiesto a elena di aggiornarmi sugli sviluppi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              GRANDE MAT!!!!!!



              lady..pure io aspettavo info dall'elena ma col cavolo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Arcano
                Complimenti per la vittoria , ma i premi che fine hanno fatto?
                ehmm la coppa e il treno di gomme se li ? presi il vincitore... che poi ? stato squalificato.. ma da quello che ho capito era gi? andato via con la coppa e le gomme... dovrei fare un reclamo scritto per averli indietro.... spero che sia abbastanza signore da restituirli ecco...
                Di certo non ha vinto per quello.... a me scoccia solo che ? partito palesemente prima e nessuno ha fatto niente, anche dopo le mie rimostranze... ma cmq ce la siamo battuta.. e se fosse stata lunga 14 giri invece di 9... me la sarei giocata alla grande
                Ora.. sono indeciso se fare o meno sto reclamo ecco..
                Ah.. per quel che riguarda l'elleen.. ieri era troppo tesa...... anche gli aggiornamenti online.. era troppo
                Poi abbiamo anche il timing in tempo reale come il CIV, cosa volete di pi??
                magione.perugiatiming.com/risultati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                  Poi abbiamo anche il timing in tempo reale come il CIV, cosa volete di pi??
                  magione.perugiatiming.com/risultati
                  mapporc...non lo sapevo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma il vincitore aveva un r1 bianca e rossa? :d :d :d :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikawa
                      ma il vincitore aveva un r1 bianca e rossa? :d :d :d :d
                      umm no... un kawa nerissimo.. e velocissimo!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X