Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Vallelunga 4/9/05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report Vallelunga 4/9/05

    Ringrazio in anticipo chi mi ? stato vicino, chi mi ha dato una grossa mano e le magnifiche persone che han saputo tenermi su di morale durante questi mesi quando iniziavo a perder fiducia e stima di me stessa, quando piangevo e loro non facevano altro che credere in me. Grazie di cuore.

    L?arrivo in autodromo ? fantastico, di una perfezione incredibile! La mia squadra si presenta super efficiente anche dopo 7 ore di viaggio nella notte del gioved?! Alle 7.30 di mattina sbarchiamo in autodromo?un silenzio! Siamo gli unici in piedi con voglia di stra-fare, si canta, si balla, si ride, si scherza, quindi in poco tempo montiamo la nostra base 1 , prepariamo ?l?officina?, scarichiamo la moto, lo scooter e tutto il resti?alle 8.30 siamo pronti a tutto?e soprattutto allo sbarco in pista per le prove!!! ?acquistiamo anche i turni, ritiriamo i pass?insomma?? tutto pronto?bisogna solo aspettare le 9.25! Il tempo va veloce ed io non ci st? pi? nella pelle, anche perch? attendere 4 mesi prima di rimettersi in moto ? dura! Inoltre, la moto ? completamente nuova, sia nell?assetto che nella carburazione, per cui non so con che giocattolino ho a che fare! Questo non mi spaventa?mi infilo tuta, casco, guanti e vado! Prima di partire, Hyde (il mio meccanico Japponese) mi avverte di stare attenta nelle staccate perch? devo collaudare l?avantreno nuovo, cos? in pista entro con calma?Vallelunga?per me un tracciato nuovo, curve nuove, moto nuova?insomma, tiro un respiro chiudo la visiera e faccio il mio dovere?IMPARARE LE TRAIETTORIE! Finiti i 25 minuti torno alla base 1 dove mi attende Hyde, il quale mi chiede le sensazioni e gli dico tutto quello che provo?la moto allarga in curva per? lo faccio felice dicendogli entusiasta che ? un missile terra aria!!!! Il tempo per? ? alto? 2.06!
    In quattro e quattr?otto sistema il davanti e attendo il secondo turno di prove dove registro un 1.58, direi buono! Le sospensioni han fatto il loro dovere come anche le gomme!

    Nelle prime qualifiche del Venerd? mattina ho avuto un po? di problemi di ?Tempi?
    ?entro infoiatissima a caccia del tempone?voglio tirare gi? quell?1.58, quindi scanno come se ho qualcuno da andare a prendere davanti! Al 3? giro il my chron registra un 1.51, non credo ai miei occhi, mi dico ?Impossibile, non sono io, non esiste!?. Comunque mi fido del computerino e chiudo il gas per non rischiare una scivolata a caccia di limare qualche millesimo?esco tutta entusiasta, ma incredula della cosa! Con ansia aspetto il tempo ufficiale ed infatti ? un 2.01. Subito mi rattristo anche perch? ho buttato via 15 minuti credendo altro?invece, poi riesco a trovar forza e mi dico che nulla ? perduto, sicuramente posso far di meglio! In fondo, ? per me la prima volta in questa pista?nemmeno col vecchio tracciato ho corso! Al pomeriggio, dopo parecchi consulti con Hyde, cerco di capire se cambiare o no i rapporti, perch? ho riscontrato un po? di difficolt? ad un tornantino a sx e se ? giusto metter le gomme nuove visto che il tempo ? pi? alto rispetto le libere?egli mi dice di mantenere tutto come ? gi? su, per? esegue una modifica alle sospensioni e mi dice di provare al secondo turno di qualifiche se ne traggo miglioramenti. Anche qua registro sempre un 2.01 ma ora con problemi in uscita di curva?(Mentre aprivo il gas, l?anteriore saltava come se in terra ci fossero dei dossetti). Hyde mi dice che questo problema si chiama Chattering, mi sento un po? Biaggi nel mentre, per? in realt? sto gioco me lo ha fatto di continuo?Insomma dai risultati ufficiali, parto 19ma. Le pilote della 600 davanti a me sono 7. Devo far qualcosa!

    Domenica mattina, dopo aver dormito come un ghiro, arrivo in pista gioiosa con voglia di strafare?all?apparenza sembro tranquilla, ma dentro il fuoco continua ad alimentarsi?voglio dare il meglio di me! Arrivo in griglia, sono in 5a fila dove mi aspetta la mia bellissima ombrellina?Ellen, la quale mi attende con un mega sorrisone che mi regala ancora pi? carica! A un minuto dal giro di ricognizione mi tolgono le termocoperte i cavalletti?mi impunto sulla moto continuando a sgasare dalla tensione?passa lo sbandieratore e mollo di colpo la frizione dando tanto gasssss?la moto si alza con una cattiveria tale che quando lo richiudo e lo riapro si impenna nuovamente!!! Non credo ai miei occhi, impenno!!! Come una scema rido nel casco cercando di metter la seconda per tenerla gi? e mi dico ?Cavolo, Viola, questo ? SOLO il giro di ricognizione, sta buona!!!!? Ahhhh ho un?adrenalina ora?e mi dico ?Se parto cos? ora, come potr? partire allo spegnimento del semaforo?!?!?!?? Insomma, durante il giro, non ricordo qual?e la mia posizione in griglia, ricordo solo chi stava affianco a me per cui cerco la pilota e mi parcheggio accanto a lei ? prima che vado nel posto di un?altra!!!
    Wroum wroummm il motore a manetta, semaforo rosso, mano sulla frizione e sul gas??3.2.1 il semaforo si spegne e viaaaaa.
    Parto benissimo, la moto non si alza nemmeno di un centimetro, passo le prime due file, sono tutte della categoria superiore la mia?
    Alla prima curva siamo tutte vicine per cui l?affronto con calma per evitare disastri, ma dalla seconda ? gi? bagarre?mi passano le moto di cilindrata superiore, ma le seicento cerco di tenerle vicine cercando di staccare al limite, tant?? che in ogni curva la mia moto non riesce a star ferma, si muove come un cavallo da corsa, e, per passare due ragazze ho tirato una staccata facendo uno stoppies, incredibile!!! Mi spavento un pochettino, ma mi congratulo con me stessa perch? le ho passate?la battaglia continua?davanti non vedo nessuno, cerco di aumentare ancora di pi? il passo tirando ancor pi? le staccate, entrando pi? veloce nelle curve?la moto si muove a dx e a sx, mi diverto come una bambina?guardo in fondo e vedo le altre pilote, sono il mio obbiettivo, vado a prenderle!! Faccio di tutto con la belva che mi ritrovo, entro di traverso nelle curve e ci esco con la gomma alzata davanti, di pi? non posso fare?purtroppo faccio un errore all?ultimo tornantino?entro troppo forte e la mia avversaria ne approfitta per passarmi?ahim?! Mancano tre giri alla fine, cerco di riprenderla, le sto dietro, sto in scia, vedo che all?ingresso ed all?interno della curva sono pi? veloce di lei ma in uscita non riesco ad aprire il gas quanto lei perch? mi si alza di continuo il davanti, cos? all?ultimo giro ? bagarre all?ultimo sangue, ma sempre come prima, alla Roma la mia moto s?impenna e lei taglia il traguardo prima di me?non fa nulla, sono soddisfatta di me stessa! Son passata sotto la bandiera a scacchi, si, si, si! Sono riuscita a gestirmi per una gara intera una moto che non era perfetta, ma che mi ha fatto divertire come mai prima mi ? successo nella vita e regalandomi tante soddisfazioni!!

    Felice di esser 8a nella mia categoria in questo bellissimo duello con la mia moto e con le altre pilote!


  • Font Size
    #2
    Ehila' che bel reportino!!!
    BraviZZima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie

      Ma le foto posso postarle qua oppure su foto e video?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io direi che qui non guasterebbero, in fondo fan parte del report no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke
          io direi che qui non guasterebbero, in fondo fan parte del report no?
          Va bene...io le posto qui, al limite il moderatore le sposta se sbagliato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gruppone appena partito...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il mio sorpasso

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'altro mio sorpasso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci? che scappo via dalle pilote

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un saluto ai commissari a fine gara....felice di esser passata sotto la bandiera a scacchi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ebbbravaaaa la Bollaaaa !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lady
                        ebbbravaaaa la Bollaaaa !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          okkio pero' con quell cutoff perche' se lo tiri troppo mentre saluti te se stacca e ti lascia a piedi
                          Usa l'altra mano per salutare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RobiRat
                            okkio pero' con quell cutoff perche' se lo tiri troppo mentre saluti te se stacca e ti lascia a piedi
                            Usa l'altra mano per salutare!!!
                            eheheheh il mio cordone ombelicale....era tutto sotto controllo ...come no!

                            La prox volta star? pi? attenta :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: Report Vallelunga 4/9/05

                              Brava molto brava, non sapevo fossi tu la 13, io mi sono soffermato a guardare la gara della 96 e quindi ti ho vista sempre passare!!!



                              PS nei ringraziamenti iniziali hai dimenticato di citare noi supporters al tavolino del bar (con Bobo e Irene) dopo le prime prove ufficiali ..

                              :d

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X