Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CIV STK]SKALUCA SECONDO!!! polita campione!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CIV STK]SKALUCA SECONDO!!! polita campione!

    EBBRAVO LUCA... oggi contro polita c'era poco da fare...non ha sbagliato nulla...ha martellato di brutto...del resto doveva vincere il campionato...

  • Font Size
    #2
    hehe...grande Polita contro la "MOTOPOTENTE" non avevano speranze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Polita ha vinto l'italiano?Apper?... grande anche Prattichizzo che ? arrivato terzo in campionato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...zuzuki vinceeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          IO ERO L?.......UNO SPETTACOLO!!!!! GRANDISSIMI TUTTI!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            polita wooooooooooooow!!!!!!!!!!!! grande Motopotenteaasai!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              ... grande anche Prattichizzo che ? arrivato terzo in campionato...

              kawa rulez

              bravi anche gli altri,ne'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono andato per vedereun mio amico della R& CUP e ne ho approfittato anche per godermi le altre classi.
                Nella Stock sono veramente dei missili e Polita, Scassa e company volano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grandi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Davvero un bello spettaccolo assistere in diretta all'ultima gara della STK italiana!

                    Polita ha preso il primo posto alla prima curva e Scassa a ruota..a met? gara (che ? stata tiratissima!) Scassa sembrava recuperare strada a Polita, ma alla fine Polita si ? confermato primo!

                    Una nota di merito anche a Pellizzon, stava recuperando a bomba...finch? non ? scivolato! Con una Jap se la potrebbe vedere sempre per le prime 3 posizioni! :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fin dalle prove si era visto che Luca e Alessandro avevano una marcia in pi?... ? stato buffissimo sabato sera vederli fare la spunta del cronologico delle prove...
                      della serie. Luca"Io c'ho 1.36.7" Ale:"e io c'ho 1.37.0" Luca" poi io c' ho 1.38.0 come passo di gara" Ale "io c' 1.37.9....domani ci si gioca fra me e te!"
                      Pellizzon a fine gara era inbufalito... a detto che o gli danno una moto che cammina quanto le altre o saluta l'aprilia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by totisan
                        Fin dalle prove si era visto che Luca e Alessandro avevano una marcia in pi?... ? stato buffissimo sabato sera vederli fare la spunta del cronologico delle prove...
                        della serie. Luca"Io c'ho 1.36.7" Ale:"e io c'ho 1.37.0" Luca" poi io c' ho 1.38.0 come passo di gara" Ale "io c' 1.37.9....domani ci si gioca fra me e te!".

                        GRANDISSIMI RAGAZZI!!!


                        Originally posted by totisan
                        Pellizzon a fine gara era inbufalito... a detto che o gli danno una moto che cammina quanto le altre o saluta l'aprilia....

                        MINKIA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gare fantastiche, grande la malaguti in 125, grande la stk, veramente una bellissima, gara e poi diciamocelo, era un po pieno di FIGGA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by evolution125
                            era un po pieno di FIGGA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              complimenti a scassa x la pole stratosferica !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X