Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAmaha R6 cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola
    ma nn usano le 208 gpa mescola unica 902?

    fra l'altro leggermente modificate appunto x il trofeo

    ......le prime gare , vendevano quelle prodotte nel 2003, se questo lo chiami modificate x il trofeo ( le ho viste personalmente), sicuramente nn le vendevano a zerbo, ma agli altri si.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao i prezzi sono giusti quelli che ti ha dato peips...sulle gomme io usavo il venerdi' nei due turni da 30 minuti quelle delle gare prima che avevano fatto al max 10 giri...sabato montavo al primo turno 2 gomme nuove e per il turno del pome solo la posteriore nuova.poi la domenica naturalmente 2 gomme nuove..quindi 2 treni piu' un posteriore..
      Le moto sono veramente da regolamento...a parte quelle di alcuni ma generalmente gente che va piano(al limite tra gara 1 e gara 2 e che quindi non vengono mai smontate).
      E' un ottimo campionato con tantissime classifiche differenti...e con ottimi premi..per farti capire io con i premi gara mi son quasi ripagato il costo della stagione...
      i tempi io ho girato in 40 e 3 a misano, 2:1 e 8 al mugello e con questi tempi sei nei primi.adesso non vedo l'ora di provare l r6 nuova...direi che anche i tempi scenderanno di brutto...ciao!
      Fabrizio Perotti#7

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Perot7
        Ciao i prezzi sono giusti quelli che ti ha dato peips...sulle gomme io usavo il venerdi' nei due turni da 30 minuti quelle delle gare prima che avevano fatto al max 10 giri...sabato montavo al primo turno 2 gomme nuove e per il turno del pome solo la posteriore nuova.poi la domenica naturalmente 2 gomme nuove..quindi 2 treni piu' un posteriore..
        Le moto sono veramente da regolamento...a parte quelle di alcuni ma generalmente gente che va piano(al limite tra gara 1 e gara 2 e che quindi non vengono mai smontate).
        E' un ottimo campionato con tantissime classifiche differenti...e con ottimi premi..per farti capire io con i premi gara mi son quasi ripagato il costo della stagione...
        i tempi io ho girato in 40 e 3 a misano, 2:1 e 8 al mugello e con questi tempi sei nei primi.adesso non vedo l'ora di provare l r6 nuova...direi che anche i tempi scenderanno di brutto...ciao!
        Fabrizio Perotti#7
        Benvenuto Fabrizio e complimenti per i risultati della stagione appena trascorsa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Azzo... Sto torneo sembra proprio peso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bravissimo Perot!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Perot7
              i tempi io ho girato in 40 e 3 a misano, 2:1 e 8 al mugello e con questi tempi sei nei primi.
              Gentilmente Fabry... dov'? che tagli???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il discorso costo dei meccanici e' importante. Nell'R6 e nel Ninja le verifiche sono all'ordine del giorno, percio' un meccanico forse non basta. A volte si smontano i motori completamente, quindi almeno due meccanici.
                E come ha detto bene peips per fare i tempi e stare davanti almeno due/tre treni di gomme a We.
                I costi sono abbastanza elevati
                Le moto sono stockkkissime, vanno forte loro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eh...non posso mica svelare i segreti..vabè dai te ne dico uno al mugello prima della savelli c'è un raccordo per rientrare in pit-lane...ma si puo' anche tagliare poi fino al traguardo!ps l'anno prox quasi quasi ci provo davvero....
                  Ciao!
                  Perot#7

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Perot7
                    Ciao i prezzi sono giusti quelli che ti ha dato peips...sulle gomme io usavo il venerdi' nei due turni da 30 minuti quelle delle gare prima che avevano fatto al max 10 giri...sabato montavo al primo turno 2 gomme nuove e per il turno del pome solo la posteriore nuova.poi la domenica naturalmente 2 gomme nuove..quindi 2 treni piu' un posteriore..
                    Le moto sono veramente da regolamento...a parte quelle di alcuni ma generalmente gente che va piano(al limite tra gara 1 e gara 2 e che quindi non vengono mai smontate).
                    E' un ottimo campionato con tantissime classifiche differenti...e con ottimi premi..per farti capire io con i premi gara mi son quasi ripagato il costo della stagione...
                    i tempi io ho girato in 40 e 3 a misano, 2:1 e 8 al mugello e con questi tempi sei nei primi.adesso non vedo l'ora di provare l r6 nuova...direi che anche i tempi scenderanno di brutto...ciao!
                    Fabrizio Perotti#7
                    A Fabryyyyy...
                    6 un fermoneeeeeeee!!!!!!


                    Quest'anno come prima stagione nei 4 tempi sei andato benone... l'anno prox pero' ci vuole il risultatone... quello serio!!!


                    In bocca al lupo...
                    ...e chissa' che l'anno prox non capiti qualche altra garetta assieme...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Perot7
                      eh...non posso mica svelare i segreti..vab? dai te ne dico uno al mugello prima della savelli c'? un raccordo per rientrare in pit-lane...ma si puo' anche tagliare poi fino al traguardo!ps l'anno prox quasi quasi ci provo davvero....
                      Ciao!
                      Perot#7
                      Hai gi? deciso cosa fai l'anno prossimo?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X