Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISCRIZIONE TROFEO AMATORI 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono interessato

Comment

• Font Size
      ferra84 ti ho mandato un PM.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Il regolamento, anche per il prossimo anno, parla di "chi non ha mai fatto gare fino al 31/12/2004" quindi anche per chi ha corso quest'anno rimane la possibilit? di partecipare
        e ma che cazzata scusa

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          Il regolamento, anche per il prossimo anno, parla di "chi non ha mai fatto gare fino al 31/12/2004" quindi anche per chi ha corso quest'anno rimane la possibilit? di partecipare
          e ma che cazzata scusa
          eh.. condivido in parte. Penso l'abbiano fatto per avere un po di certezza di riempire la griglia anche il prossimo anno.
          Per? ecco, per mantenere lo spirito del trofeo, io avrei messo una clausola, cio? che i primi 3 classificati (per esempio) non si possano re-iscriversi. Anche perch? il trofeo ? nato per far correre chiunque voglia, e se iniziano a esserci pilotoni tra i primi, si rischia che gli ultimi non si qualifichino nel 107% della pole.

Comment

• Font Size
            ma non ? che dan la possibilita a chi ha gi? corso ma solo nell'amatori stesso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              e ma che cazzata scusa

Tu zitta e fila che sei in ritardo per il corso di cucina

Ma cosa pensate??? che ogni anno trovino 80 amatori mai licenziati???

Comment

• Font Size
                no rabbia, ma magari trovano 80 persone che vogliono fare il trofeo amatori di quell'anno e che non abbiano preso parte, fino all'anno di inizio del trofeo a cui ci si iscrive, ad altre gare... insomma limitare le iscrizioni a chi non ha mai fatto gare e chi ha fatto SOLO il trofeo amatori

Comment

• Font Size
                  Mah in effetti anche io l'avevo intesa cos? all'inizio, ma poi l'organizzatore diceva "nel regolamento c'? scritto per chi non ha mai fatto gare entro il 31/12/2004"
                  Ora... il regolamento del 2005 non ? stato ancora scritto, quindi ancora tutto pu? essere. Forse limiteranno la possibilit? di re-iscriversi solo a chi ha gi? partecipato solo al trofeo amatori... ma non so :/

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rabbia
                    Tu zitta e fila che sei in ritardo per il corso di cucina

Ma cosa pensate??? che ogni anno trovino 80 amatori mai licenziati???
                    no ok per? non chiamarlo trofeo amatori.. uno che si ? fatto un anno di gare non me lo vorrai mica chiamare amatore vero? mi sembra che questa cosa faccia un po' a pugni con la loro filosofia di trofeo

mm vabb? ora vado va che sta per cominciare il corso di taglio e cucito

Comment

• Font Size
                      se cos? fosse rovinerebbero anche lo spirito di questo trofeo...

ma scusate il regolamento al momento ? quello per l'anno in corso,credo che il regolamento 2006 dica che non potr? correre chi ha partecipato a gare prima del 31/12/2005...o almeno spero sia cos? perch? altrimenti non deve pi? chimarsi trofeo amatori..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000

ma scusate il regolamento al momento ? quello per l'anno in corso,credo che il regolamento 2006 dica che non potr? correre chi ha partecipato a gare prima del 31/12/2005...o almeno spero sia cos? perch? altrimenti non deve pi? chimarsi trofeo amatori..

? tu saresti un AMATORE????

Comment

• Font Size
                          beh, uno che ha fatto il trofei amatori in teoria dovrebbe rimane un amatore, uno che fa il mobil un mobiliere... e cos? via..... :d

Comment

• Font Size

e certo che sono amatore..quest'anno sono andato in pista 6 volte in tutto e mai fatto gare titolate..
                            tu sei pilota ed ? giusto che non partecipi,cos? come mcraee che ha gia corso quest'anno!!

Comment

• Font Size

e certo che sono amatore..quest'anno sono andato in pista 6 volte in tutto e mai fatto gare titolate..
                              tu sei pilota ed ? giusto che non partecipi,cos? come mcraee che ha gia corso quest'anno!!
                              che fai?
                              gi? incominci con l'ANSIA2006? :d

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                Originally posted by Blundik
                                Originally posted by reka
                                a parte che ? presto .. secondo me dovresti contattare chi l'ha fatto quest'anno
                                NOn puo'...
                                chi lo ha fatto quest'anno non ? piu' Amatore :d :d
                                mi sa che ti sbagli.... :d ...mcrae ti puo' spiegare meglio di me la storia...
                                Non lo sapevo infati,ci andavo per logica.
                                Se il primo anno non potevano iscriversi licenziati dell'anno precedende,logica vorrebbe che quest'anno non potranno iscriversi i licenziati del 2005..........ma la logica purtroppo...guarda Mario il Polso,dovrebbe essere bannato invece ? ancora tra noi che scrive

:d :d
                                Renditi utile e vai a fare la boa alle regate :d

Comment

X
                                Working...
                                X