zanza sei andato davvero forte domenica...complimenti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stagione 2006... che gare farete!?!?!?
Collapse
X
-
Gabri, senti un po' me e se mi venisse la brillante idea di acchiapparmi una R1?
Almeno Fabrizio lavorerebbe su moto uguali non come quest'anno, Kawa, suzu, Honda!!!
Ci facciamo le open assieme R1 uguali e via!!!!
A proposito che colore ?
Comment
-
idea nn male!!!!Originally posted by RobiRatGabri, senti un po' me e se mi venisse la brillante idea di acchiapparmi una R1?
Almeno Fabrizio lavorerebbe su moto uguali non come quest'anno, Kawa, suzu, Honda!!!
Ci facciamo le open assieme R1 uguali e via!!!!
A proposito che colore ?
ci sto'!,x il colore va' sentito i capo heheheheh,x me no problem
io spero di avere la moto al piu' presto.....incrociando le dita forse pronta x vallelunga
Comment
-
R1 2006 o hai preso una 2005 a 11.000 euro???Originally posted by gabry99idea nn male!!!!
ci sto'!,x il colore va' sentito i capo heheheheh,x me no problem
io spero di avere la moto al piu' presto.....incrociando le dita forse pronta x vallelunga
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Allora l'anno prossimo mi hanno coinvolto e se non succede nqualcosa di clamoroso io con altri 5 amici faccio il Ducati Desmo Challenge, quakche giono fa uno di questi miei amici ha telefonat a uno degli organizzatori (non mi ha detto chi) e gli ha cjeiesto qualche news sul campionato ve le postoOriginally posted by alex@ferromah... non si sa molto... parrebbe che le gare per il 2006 saranno 6 e non più 4, forse una si correrà nella settimana del WDW... inoltre verrà introdotto il MUGELLO e forse tolto Magione (meno male).
Al momento niente altro...
Sarà mia premura postare eventuali news!!!
ciaux
Prezzo iscrizione 2200€
Gare n°5 le piste saranno le stesse di quest'anno più una un'altra gara a
Misano o Vallelunga
Gomme Non ancora definite ma ci sono grosse probabilità che la scelta cada su Bridgestone perchè hano un costo minore rispetto alle DunlopLast edited by penniblack; 08-11-05, 20:23.
Comment
-
io sto cercando si organizzarmi per il mobil1 ma l'unico vero scoglio ? quello dell'assistenza.
ho informato guglielmo tarizzo che ? tra l'altro quello che ha preparato la mia moto per il suo europeo(l'ho presa usata ed era il suo muletto..) il quale si ? dimostrato disponibile a seguirmi.., ma avere un compagno di "squadra" sarebbe il vero toccasana sia per i costi che per i risultati.
se avete qualche intenzione in merito...non esitate.
ciao a tutti kan.
Comment
-
Originally posted by penniblackAllora l'anno prossimo mi hanno coinvolto e se non succede nqualcosa di clamoroso io con altri 5 amici faccio il Ducati Desmo Challenge, quakche giono fa uno di questi miei amici ha telefonat a uno degli organizzatori (non mi ha detto chi) e gli ha cjeiesto qualche news sul campionato ve le posto
Prezzo iscrizione 2200€
Gare n?5 le piste saranno le stesse di quest'anno pi? una un'altra gara a
Misano o Vallelunga
Gomme Non ancora definite ma ci sono grosse probabilit? che la scelta cada su Bridgestone perch? hano un costo minore rispetto alle Dunlop
ciaoo, sbaglio o stai parlando li luke e compari?
anche io sto puntando il desmo challenge!!! spero che mettano il mugello, perch? sarebbe decisamente pi? prestigioso e divertente cos?...
per le bridgestone penso sia scelta obbligata e intelligente, visto le gomme della motogp! poi non credo che vadano malaccio
naturalmente mi proporr? per la SS, visto che ho una 748.
in alternativa ci sarebbe il trofeo amatori, ma quest'anno ? stato trattato maluccio... vedremo dai.
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Originally posted by Lupinociaoo, sbaglio o stai parlando li luke e compari?
anche io sto puntando il desmo challenge!!! spero che mettano il mugello, perch? sarebbe decisamente pi? prestigioso e divertente cos?...
per le bridgestone penso sia scelta obbligata e intelligente, visto le gomme della motogp! poi non credo che vadano malaccio
naturalmente mi proporr? per la SS, visto che ho una 748.
in alternativa ci sarebbe il trofeo amatori, ma quest'anno ? stato trattato maluccio... vedremo dai.
Si faccio parte del gruppo di Luke
Comment
-
io ormai è quasi certo farò un 125 sp...ma qualcuno sa se sono usciti i regolamenti e dove prenderli???su federmoto un cè una pippa solo quelli del 2005...ciao ragaaaaaaaaa
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 56
- Maschio
- 0
- Bergamo
- 1098S
- Send PM
Purtroppo son state riconfermate le gommeDunlopOriginally posted by penniblackAllora l'anno prossimo mi hanno coinvolto e se non succede nqualcosa di clamoroso io con altri 5 amici faccio il Ducati Desmo Challenge, quakche giono fa uno di questi miei amici ha telefonat a uno degli organizzatori (non mi ha detto chi) e gli ha cjeiesto qualche news sul campionato ve le posto
Prezzo iscrizione 2200?
Gare n?5 le piste saranno le stesse di quest'anno pi? una un'altra gara a
Misano o Vallelunga
Gomme Non ancora definite ma ci sono grosse probabilit? che la scelta cada su Bridgestone perch? hano un costo minore rispetto alle Dunlop
Comment
-
Ragazzi PER il Desmo Challenge le gomme devono essere punzonate e cquindi acquistate da loro o si pu? prenderle direttamente in fabbrica
mi sa che anche io alla fine cadr? su questo campionato... senno Speed Triple trophy...
Comment
X

Sto allenando il fegato per la prossima stagione!

Comment