Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stagione 2006... che gare farete!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zanza sei andato davvero forte domenica...complimenti..

Comment

• Font Size
      Gabri, senti un po' me e se mi venisse la brillante idea di acchiapparmi una R1?
      Almeno Fabrizio lavorerebbe su moto uguali non come quest'anno, Kawa, suzu, Honda!!!
      Ci facciamo le open assieme R1 uguali e via!!!!
      A proposito che colore ?

Comment

• Font Size
        Come mai niente Ninja, mi sembrava un bel trofeo e tirato soprattutto!

Comment

• Font Size
          Ma se prendete una coppia di T-Max in regalo c'è anche una dama da 5 lt di vino da consumare nel paddock! Sto allenando il fegato per la prossima stagione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobiRat
            Gabri, senti un po' me e se mi venisse la brillante idea di acchiapparmi una R1?
            Almeno Fabrizio lavorerebbe su moto uguali non come quest'anno, Kawa, suzu, Honda!!!
            Ci facciamo le open assieme R1 uguali e via!!!!
            A proposito che colore ?
            idea nn male!!!!
            ci sto'!,x il colore va' sentito i capo heheheheh,x me no problem
            io spero di avere la moto al piu' presto.....incrociando le dita forse pronta x vallelunga

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabry99
              idea nn male!!!!
              ci sto'!,x il colore va' sentito i capo heheheheh,x me no problem
              io spero di avere la moto al piu' presto.....incrociando le dita forse pronta x vallelunga
              R1 2006 o hai preso una 2005 a 11.000 euro???

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex@ferro
                mah... non si sa molto... parrebbe che le gare per il 2006 saranno 6 e non più 4, forse una si correrà nella settimana del WDW... inoltre verrà introdotto il MUGELLO e forse tolto Magione (meno male).

Al momento niente altro...

Sarà mia premura postare eventuali news!!!

ciaux
                Allora l'anno prossimo mi hanno coinvolto e se non succede nqualcosa di clamoroso io con altri 5 amici faccio il Ducati Desmo Challenge, quakche giono fa uno di questi miei amici ha telefonat a uno degli organizzatori (non mi ha detto chi) e gli ha cjeiesto qualche news sul campionato ve le posto

Prezzo iscrizione 2200€
                Gare n°5 le piste saranno le stesse di quest'anno più una un'altra gara a
                Misano o Vallelunga
                Gomme Non ancora definite ma ci sono grosse probabilità che la scelta cada su Bridgestone perchè hano un costo minore rispetto alle Dunlop
                Last edited by penniblack; 08-11-05, 20:23.

Comment

• Font Size
                  Attendiamo tutti il calendario che credo sarà ufficializzato al Salone...

Comment

• Font Size
                    io sto cercando si organizzarmi per il mobil1 ma l'unico vero scoglio ? quello dell'assistenza.
                    ho informato guglielmo tarizzo che ? tra l'altro quello che ha preparato la mia moto per il suo europeo(l'ho presa usata ed era il suo muletto..) il quale si ? dimostrato disponibile a seguirmi.., ma avere un compagno di "squadra" sarebbe il vero toccasana sia per i costi che per i risultati.
                    se avete qualche intenzione in merito...non esitate.
                    ciao a tutti kan.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penniblack
                      Allora l'anno prossimo mi hanno coinvolto e se non succede nqualcosa di clamoroso io con altri 5 amici faccio il Ducati Desmo Challenge, quakche giono fa uno di questi miei amici ha telefonat a uno degli organizzatori (non mi ha detto chi) e gli ha cjeiesto qualche news sul campionato ve le posto

Prezzo iscrizione 2200€
                      Gare n?5 le piste saranno le stesse di quest'anno pi? una un'altra gara a
                      Misano o Vallelunga
                      Gomme Non ancora definite ma ci sono grosse probabilit? che la scelta cada su Bridgestone perch? hano un costo minore rispetto alle Dunlop

ciaoo, sbaglio o stai parlando li luke e compari?

anche io sto puntando il desmo challenge!!! spero che mettano il mugello, perch? sarebbe decisamente pi? prestigioso e divertente cos?...

per le bridgestone penso sia scelta obbligata e intelligente, visto le gomme della motogp! poi non credo che vadano malaccio

naturalmente mi proporr? per la SS, visto che ho una 748.

in alternativa ci sarebbe il trofeo amatori, ma quest'anno ? stato trattato maluccio... vedremo dai.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino
                        ciaoo, sbaglio o stai parlando li luke e compari?

anche io sto puntando il desmo challenge!!! spero che mettano il mugello, perch? sarebbe decisamente pi? prestigioso e divertente cos?...

per le bridgestone penso sia scelta obbligata e intelligente, visto le gomme della motogp! poi non credo che vadano malaccio

naturalmente mi proporr? per la SS, visto che ho una 748.

in alternativa ci sarebbe il trofeo amatori, ma quest'anno ? stato trattato maluccio... vedremo dai.

Si faccio parte del gruppo di Luke

Comment

• Font Size
                          io ormai è quasi certo farò un 125 sp...ma qualcuno sa se sono usciti i regolamenti e dove prenderli???su federmoto un cè una pippa solo quelli del 2005...ciao ragaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penniblack

Prezzo iscrizione 2200?
                            Gare n?5 le piste saranno le stesse di quest'anno pi? una un'altra gara a
                            Misano o Vallelunga
                            Gomme Non ancora definite ma ci sono grosse probabilit? che la scelta cada su Bridgestone perch? hano un costo minore rispetto alle Dunlop
                            Purtroppo son state riconfermate le gommeDunlop

Comment

• Font Size
                              vorrà dire che con un treno di gomme ci faccio 2 gare!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi PER il Desmo Challenge le gomme devono essere punzonate e cquindi acquistate da loro o si pu? prenderle direttamente in fabbrica

mi sa che anche io alla fine cadr? su questo campionato... senno Speed Triple trophy...

Comment

X
                                Working...
                                X