Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5-6 nov gare a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Smuffin
    ma stavate gi? anche ieri voi due ?
    beh io sono di cattolica, cmq bieffe era da me ma eravamo impegnati con la mia famiglia :-/

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by VALY46
      beh io sono di cattolica, cmq bieffe era da me ma eravamo impegnati con la mia famiglia :-/

      s?, s?..so ke sei di cattolica... pensavo ke eravate andati ancora in autodromo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Premessa... non è che faccio questi discorsi per "difendere" il valore del trofeo in cui ho partecipato, o cmq del trofeo suzuki... tanto son fermone e fermone rimango :P

        Originally posted by Manu-R6
        x McRae: ...girare in '44 x un amatore e' un ottimo risultato!!! Bravo bravo... e complimenti anche per la vittoria finale!
        Io ho guidato "bene", ho ragionato quando serviva e attaccato quando era necessario, per questo in un certo senso mi sento che me lo sono guadagnato sto trofeo :P anche se dispiace vedere che i tempi non scendono rispetto alle mie capacità. come dicevo, io non sono proprio nessuno, ma un 42 (alto :P) a misano riuscirei a farlo.. mentre con ste gomme sotto il 44 non sono riuscito a scendere... e purtroppo un po ti demoralizza la cosa.
        Stesso discorso.. per il trofeo suzuki... può darsi che, come è successo nel nostro trofeo, tanta gente non sia venuta per "colpa" delle gomme.

        Ringrazio tutti per i complimenti anche se insomma... il livello non era certo da mondiale, me ne rendo conto! Però, appunto, sono contento che cmq sia io, sia Capitanucci, un gran manico, e tanti altri, siamo stati in vetta alla classifica pur non avendo nessun team che ci segue, nessun meccanico, niente di niente, nessuno che ti da una mano con le sospensioni etc etc. Facendo tutto da soli, accompagnati al massimo da amici che ci tengono la borraccia, il crono e la tabella tempi, ma sporcandoci le mani per cambiare le gomme, togliere un click di estensione (mah.. serivirà? boh..) etc etc.
        Insomma.. veri "amatori", quello che era un po lo spirito del trofeo, che in tante situazioni è venuto un po a mancare.

        Originally posted by golf2000
        si è vero la storia delle gomme del trofeo suzu ma dai,non possono fare un monomarca con una così scarsa partecipazione,poco interessamento da parte di tutti e con così poca competitività.
        Come dicevo in un altro post, il prossimo anno le cose dovrebbero cambiare, visto che la suzuki si impegnerà direttamente per la rinascita del trofeo! Purtroppo non sono andato a sentire la conferenza stampa ma parlavano proprio di questo..

        Comment


        • Font Size
          #64
          matt..la conferenza l'hanno fatta quando noi siamo scappati a mangiare le brioscine :P

          Comment


          • Font Size
            #65
            Grande Matt....
            Complimenti

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Davide 27#
              Grande Matt....
              Complimenti

              anche tu sei stato bravo ! Non era facile guidare sull'acqua soprattutto dopo il giretto sull'asfalto dell'altra gara !

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Smuffin
                anche tu sei stato bravo ! Non era facile guidare sull'acqua soprattutto dopo il giretto sull'asfalto dell'altra gara !
                Insomma mica tanto......

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Davide 27#
                  Insomma mica tanto......
                  smetti su ! ke non era facile
                  Last edited by Smuffin; 08-11-05, 20:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Davide 27#
                    Insomma mica tanto......
                    dai bestia che l'anno prossimo ci divertiamo(spero)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MASO
                      dai bestia che l'anno prossimo ci divertiamo(spero)...
                      OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKK KKKKK
                      VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X