Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superstock???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

superstock???

Ciao ragazzi, quast'anno ho visto che metteranno le due categorie nel trofeo motoestate con la superstock...che significa? come deve essere la moto. Io ho una R1 del '99 senza modifiche particolari...solo mono e dentro la forcella Mupo, anticipo, rapporti corti, trasmissione finale racing e terminale. Posso gareggiare? Scusate l'ignoranza! Ciao!!!

• Font Size
    si puoi........vedrai che andrai bene

Comment

• Font Size
      S? ma...che significa superstock e supersport?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bifrazio
        S? ma...che significa superstock e supersport?

superstock sono moto 1000 cc in configurazione quasi originale..puoi andare a vedere il regolamento sul sito della federazione motociclistica italiana...puoi modificare poche cose..

supersport puoi vedere il regolamento sullo stesso sito, sono moto 600 cc e la preparazione ? libera o quasi..

Comment

• Font Size
          Grazie Golf, io nella mia R1 del '99 ho solo pompa radiale e tubi aereonautici, trasmissione finale, terminale e sospensioni. Dovrei entrare quindi nella 1000 superstock e non nella open, giusto? Cos? almeno nel motoestate le moto da 1000000000 euro corrono la open e noi con meno soldi corriamo la 1000 superstock, giusto?

Comment

• Font Size
            La Radiale Se Nn Prevista Di Serie Nn Credo Te La Passino In Verifica!!

Comment

• Font Size
              e tutto il resto s?? tubi aereonautici, dischi margherita,trasmissione finale?

Comment

• Font Size
                e terminale? Spero di non dover smontare tutto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bifrazio
                  e tutto il resto s?? tubi aereonautici, dischi margherita,trasmissione finale?
                  si queste cose puoi tenerle

Comment

• Font Size
                    si il resto e' ok!

Comment

• Font Size
                      dite che se me la rischio e mi presento con la pompa radiale mi squalificano? faccio anche gare amatoriali e non ho voglia di montare e smontare ogni volta...

Comment

X
                      Working...
                      X