io faccio il tifo per Manuela. :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Cup - 150 ISCRIZIONI PERVENUTE!!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by gabry99e' vero:-D mi ero dimenticato del trofeo kawatappi!!!
cmq io tifo x il mio amichetto Pelliccioni Luca!!!! VAIIIIIIII TIGNINAAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by ladydukesilver che fai copi la risposta?
il panzatifo ci sar? sempre mat
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by gabry99ostia e` veroooo!!!scusa mat ma mi ero dimenticato!!
anzi wooow,nn lo sapevo che facevi il trofeo r6!!
Faccio fatica a guidare la mia.. figurati a guidare quei "cosi" frullinosi
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)A dire il vero.. neanche io :P Non sono mica tanto convinto
Faccio fatica a guidare la mia.. figurati a guidare quei "cosi" frullinosi
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by gabry99x me invece ti divertirai,e oltretutto nn sfigurerai!!!,ma l`hai gia` provata???,come mai questa decisone?
La decisione.. nasce dal fatto che.. non sapevo cosa fare quest'anno.. il civ è un passo troppo grande... e gli altri trofei... boh.. non mi hanno convinto. Il fatto che poi il mio compatriota più veloce continuava l'R6 cup e c'era la possibilità di entrare in squadra.. ecco... han fatto il resto
Incrociamo i ditI :P
La moto l'ho provata... ma solo in versione stradalissima... e con un freddo che ne io ne luca riuscivamo quasi a toccare il ginocchio a terra... quindi...come niente... aspettiamo temperature più miti.Last edited by McRae (Lo Straniero); 31-01-06, 16:41.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Boh.. spero di adattare il mio stile di guida.... son 10 anni che guido 1000cc e non ho mai guidato un 600 in pratica!
La decisione.. nasce dal fatto che.. non sapevo cosa fare quest'anno.. il civ ? un passo troppo grande... e gli altri trofei... boh.. non mi hanno convinto. Il fatto che poi il mio compatriota pi? veloce continuava l'R6 cup e c'era la possibilit? di entrare in squadra.. ecco... han fatto il resto
La moto l'ho provata... ma solo in versione stradalissima... e con un freddo che ne io ne luca riuscivamo quasi a toccare il ginocchio a terra... quindi...come niente... aspettiamo temperature pi? miti.
x me comunque hai fatto una buona scelta,l`r6 cup e` il trofeo x eccellenza!!,ed i nomi buoni nn mancano!
luchino poi e` giovane,ed ha una gran bella manetta!!!!,lo candido tranquillamente nella top ten quest`anno!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Boh.. spero di adattare il mio stile di guida.... son 10 anni che guido 1000cc e non ho mai guidato un 600 in pratica!
La decisione.. nasce dal fatto che.. non sapevo cosa fare quest'anno.. il civ ? un passo troppo grande... e gli altri trofei... boh.. non mi hanno convinto. Il fatto che poi il mio compatriota pi? veloce continuava l'R6 cup e c'era la possibilit? di entrare in squadra.. ecco... han fatto il resto
La moto l'ho provata... ma solo in versione stradalissima... e con un freddo che ne io ne luca riuscivamo quasi a toccare il ginocchio a terra... quindi...come niente... aspettiamo temperature pi? miti.
Comment
X
Comment