Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Cup - 150 ISCRIZIONI PERVENUTE!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io faccio il tifo per Manuela. :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabry99
      e' vero:-D mi ero dimenticato del trofeo kawatappi!!!
      cmq io tifo x il mio amichetto Pelliccioni Luca!!!! VAIIIIIIII TIGNINAAAAAAAAAA
      E il suo compagno di squadra no??

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero)

Comment

• Font Size
          ostia e` veroooo!!!scusa mat ma mi ero dimenticato!!
          anzi wooow,nn lo sapevo che facevi il trofeo r6!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              silver che fai copi la risposta?
              il panzatifo ci sarà sempre mat

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke
                silver che fai copi la risposta?
                il panzatifo ci sar? sempre mat
                Veramente no....quando ho quotato mat...tu non avevi ancora scritto!!!

Comment

• Font Size
                  ostia e` veroooo!!!scusa mat ma mi ero dimenticato!!
                  anzi wooow,nn lo sapevo che facevi il trofeo r6!!
                  A dire il vero.. neanche io :P Non sono mica tanto convinto
                  Faccio fatica a guidare la mia.. figurati a guidare quei "cosi" frullinosi

Comment

• Font Size
                    aggiornamento a 109 partecipanti

Comment

• Font Size
                      A dire il vero.. neanche io :P Non sono mica tanto convinto
                      Faccio fatica a guidare la mia.. figurati a guidare quei "cosi" frullinosi
                      x me invece ti divertirai,e oltretutto nn sfigurerai!!!,ma l`hai gia` provata???,come mai questa decisone?

Comment

• Font Size
                        x me invece ti divertirai,e oltretutto nn sfigurerai!!!,ma l`hai gia` provata???,come mai questa decisone?
                        Boh.. spero di adattare il mio stile di guida.... son 10 anni che guido 1000cc e non ho mai guidato un 600 in pratica!
                        La decisione.. nasce dal fatto che.. non sapevo cosa fare quest'anno.. il civ è un passo troppo grande... e gli altri trofei... boh.. non mi hanno convinto. Il fatto che poi il mio compatriota più veloce continuava l'R6 cup e c'era la possibilità di entrare in squadra.. ecco... han fatto il resto
                        Incrociamo i ditI :P
                        La moto l'ho provata... ma solo in versione stradalissima... e con un freddo che ne io ne luca riuscivamo quasi a toccare il ginocchio a terra... quindi...come niente... aspettiamo temperature più miti.
                        Last edited by McRae (Lo Straniero); 31-01-06, 16:41.

Comment

• Font Size
                          Boh.. spero di adattare il mio stile di guida.... son 10 anni che guido 1000cc e non ho mai guidato un 600 in pratica!
                          La decisione.. nasce dal fatto che.. non sapevo cosa fare quest'anno.. il civ ? un passo troppo grande... e gli altri trofei... boh.. non mi hanno convinto. Il fatto che poi il mio compatriota pi? veloce continuava l'R6 cup e c'era la possibilit? di entrare in squadra.. ecco... han fatto il resto
                          La moto l'ho provata... ma solo in versione stradalissima... e con un freddo che ne io ne luca riuscivamo quasi a toccare il ginocchio a terra... quindi...come niente... aspettiamo temperature pi? miti.
                          dove siete stati???,che impressione ti ha fatto scendere su un 600???
                          x me comunque hai fatto una buona scelta,l`r6 cup e` il trofeo x eccellenza!!,ed i nomi buoni nn mancano!
                          luchino poi e` giovane,ed ha una gran bella manetta!!!!,lo candido tranquillamente nella top ten quest`anno!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            109 senza ancora zerbo,brugnara,mancuso.......
                            penso si arriver? tranquilamente a 130...

Comment

• Font Size
                              quest'anno su ddg siamo pieni di gente che fa il trofeo yamaha

Comment

• Font Size
                                La decisione.. nasce dal fatto che.. non sapevo cosa fare quest'anno.. il civ ? un passo troppo grande... e gli altri trofei... boh.. non mi hanno convinto. Il fatto che poi il mio compatriota pi? veloce continuava l'R6 cup e c'era la possibilit? di entrare in squadra.. ecco... han fatto il resto
                                La moto l'ho provata... ma solo in versione stradalissima... e con un freddo che ne io ne luca riuscivamo quasi a toccare il ginocchio a terra... quindi...come niente... aspettiamo temperature pi? miti.
                                Complimenti Matteo, bel passo e in bocca al lupo!!

Comment

X
                                Working...
                                X