Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"26 MARZO"... Coppa Italia + Mototemporada - MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend
    Quindi onore al pi? veloce come al pi? lento

Comment

• Font Size
      Se parti cosi'...........
      Tu pensa a dare gas.
      Ti pagano per correre ?? devi rendere conto qualcosa a qualcuno ??

Non mi sembra.
      Fai il trofeo amatori mica il CIV.

Io parto dal presupposto che non arrivo mai ultimo anzi sono pi? vicino al primo che all'ultimo. Ma cmq non devo rendere conto a nessuno perch? pago per correre.
      E poi qualsiasi tempo faccia, o posizione raggiunta in qualsiasi trofeo, almeno ho le palle per farlo e ho iniziato a 35 anni.
      Su 100 motociclisti che conosco 3-4 hanno avuto le palle per correre, partire e stare in mezzo a 30-40 "piloti" che vogliono quello che vuoi te non ? facilissimo, fare il curvone di vallelunga, o l'ultima del carro con uno davanti e uno dietro di 6a con una moto da 180 cv..............le gare non sono come i turni liberi
      Quindi onore al pi? veloce come al pi? lento
      ammazza quanto mi hai gasato.. grazie

Comment

• Font Size
        ...il mio Team ieri ha prenotato il box per il week-end della gara...
        bello bello!!!

Comment

• Font Size
          credo ke abbiamo prenotatno anche noi il box!!!
          diamoci il gasssssss eheh

Comment

• Font Size
            Live son d'accordo con te....cmq converrai che magari una classifica separata per i "vecchi" si poteva anche fare....però la cosa che mi da più da pensare è il fisico...anche se son gare da 8 giri.....può diventare un problema....vabbè..pensiamo solo a divertirci....

ps: anche noi abbiam il box cmq.... il 20 come ti sei organizzato?
            Last edited by Factory; 04-03-06, 19:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory
              ..anche se son gare da 8 giri.....
              credo 11 o 12....

Comment

• Font Size
                what?...io sapevo 8.....manca solo che applica la regola del 107% anche quest'anno con gente che potrebbe facilmente girare sotto il 44 a Misano...
                Last edited by Factory; 05-03-06, 08:52.

Comment

• Font Size
                  Le gare sarebbero di 13 giri.
                  Per? spesso se capita qualcosa nelle gare prima la nostra ? ridotta (l'anno scorso anche fino a soli 8 giri)
                  Factory ti preoccupa il fisico............
                  Io ho quasi 36 anni e 10-15 kg di troppo attivit? fisica poco e niente.
                  E devo dire che lo sento molto, infatti quando dimagrisco 6-7 chili giro 1-1,5 secondi pi? forte, idem se mi alleno con un p? di corsa e di pesi.
                  Devo dire che la preparazione fisica conta tantissimo diciamo che tra 2 piloti pippe (tipo gli amatori) a parit? di guida quello pi? allenato e fisicato gira 2 secondi pi? forte dell'altro.
                  Cmq 13 giri li riesco a fare e l'anno scorso ho fatto il best lap sempre al penultimo giro

Comment

• Font Size
                    Le gare sarebbero di 13 giri.
                    Per? spesso se capita qualcosa nelle gare prima la nostra ? ridotta (l'anno scorso anche fino a soli 8 giri)
                    Factory ti preoccupa il fisico............
                    Io ho quasi 36 anni e 10-15 kg di troppo attivit? fisica poco e niente.
                    E devo dire che lo sento molto, infatti quando dimagrisco 6-7 chili giro 1-1,5 secondi pi? forte, idem se mi alleno con un p? di corsa e di pesi.
                    Devo dire che la preparazione fisica conta tantissimo diciamo che tra 2 piloti pippe (tipo gli amatori) a parit? di guida quello pi? allenato e fisicato gira 2 secondi pi? forte dell'altro.
                    Cmq 13 giri li riesco a fare e l'anno scorso ho fatto il best lap sempre al penultimo giro

azz io sono pure ingraddato dall'anno scorso!

Comment

• Font Size
                      ...14 giri x la COPPA ITALIA...
                      mi sa che devo smetterla di mangiare ogni sera i cornetti con la nutella!!!

Comment

• Font Size
                        La OPEN mototemporada quanti ne fa???

PAURA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rabbia
                          La OPEN mototemporada quanti ne fa???

PAURA
                          anche la OPEN della Mototemporada fa 14 giri...
                          quindi Rabbia... smettila di magn?... e vattene un p? in palestra senno' dopo 7/8 giri svieni!!!

Lo stesso discorso vale per me... non posso continuare a mangiare cotolette e patatine tutti i giorni... 2 cornetti con la nutella la sera... e a starmene sempre senza fare una minchia...

Comment

• Font Size
                            Su su.. per allenamento, tutti alla rehm il 14 agosto con 16 giri
                            Io pensavo di svenire l'anno scorso.. attorno al decimo giro ho avuto le visioni :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                              ... attorno al decimo giro ho avuto le visioni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                                Su su.. per allenamento, tutti alla rehm il 14 agosto con 16 giri
                                Io pensavo di svenire l'anno scorso.. attorno al decimo giro ho avuto le visioni :P
                                16 giri? al Mugello erano 8... Misano non ? mica la met? del Muggio

Comment

X
                                Working...
                                X