Originally posted by Arcano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi c? sto week a Valle^
Collapse
X
-
brutte storie...Matteo e' volato all'ingresso del tornantino,ho visto il botto in ritardo,e se non erro,con un suo compagno di squadra..mi sono preoccupato perche' ha preso una bella mazzata,poi l'ho aspettato al box...era bianchiccio,ma stava abbastanza bene...E mi spiace perche' stava facendo una garona,era in lizza per il secondo o terzo posto....In alcuni punti perdeva (vedi il tornantino) ina ltri stra-guadagnava (di manico).Lo vedevo andare via dal Tornantino dove regolarmente lo infilavano in un paio,e uscire alla Trincea nuovamente davanti!!!!Peccato veramente!Invece Peips se non ricordo male 12?,gran gara anche la sua!!!Ci siamo conosciuti e abbiamo passato anche un po' di tempo insieme!!!
forza ragazzi,rock!!!!
Comment
-
Matteo dice ke sta bene..Un p? male al colloOriginally posted by capellobrutte storie...Matteo e' volato all'ingresso del tornantino,ho visto il botto in ritardo,e se non erro,con un suo compagno di squadra..mi sono preoccupato perche' ha preso una bella mazzata,poi l'ho aspettato al box...era bianchiccio,ma stava abbastanza bene...E mi spiace perche' stava facendo una garona,era in lizza per il secondo o terzo posto....In alcuni punti perdeva (vedi il tornantino) ina ltri stra-guadagnava (di manico).Lo vedevo andare via dal Tornantino dove regolarmente lo infilavano in un paio,e uscire alla Trincea nuovamente davanti!!!!Peccato veramente!Invece Peips se non ricordo male 12?,gran gara anche la sua!!!Ci siamo conosciuti e abbiamo passato anche un po' di tempo insieme!!!
forza ragazzi,rock!!!!
e mi sa ke deve comprarsi un casco nuovo
Il suo socio ? scivolato ed ha preso dentro anche lui..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
..strano...non cade mai....Originally posted by SmuffinIl suo socio è scivolato ed ha preso dentro anche lui..
Last edited by TWO*stroka!; 03-04-06, 12:22.
Comment
-
Direi un'ottimo tempo davvero ma... quella scivolata era proprio neccessaria?Originally posted by CokiDrugNon male.. malissimo
1'47"7 con scivolata a due giri dal termine mentre avevo recuperato dalla 18esima sino alla settima posizione
Comment
-
Ovviamente noOriginally posted by ArcanoDirei un'ottimo tempo davvero ma... quella scivolata era proprio neccessaria?
purtroppo a me ? parso di aver messo le ruote, frenato e impostato esattamente come la maggior parte dei giri precedenti.. per? se sono finito in terra, frenatura ruota a parte che ? ancora da controllare, l'errore l'ho sicuramente commesso in qualche maniera
..poi ci si ? messa anche un pizzico di sfortuna: tempo 3-4 secondi l'avevo tirata su ed ero in sella pronto per terminare la gara ma purtroppo la moto non mi ? ripartita subito ...
Comment
-
io vi dico solo che la pista è really difficile...ho fatto l errore di andarci a bruciapelo xenza averla mai vista prima e ho pagato!2 secondi secchi dalla pole sono tanti..poi una partenza di cacca...cacchio aspettavo il verde..buonanotte!
Comment
-
di la verit? che pensavi troppo a noi e ti sei distrattoOriginally posted by Peipsio vi dico solo che la pista ? really difficile...ho fatto l errore di andarci a bruciapelo xenza averla mai vista prima e ho pagato!2 secondi secchi dalla pole sono tanti..poi una partenza di cacca...cacchio aspettavo il verde..buonanotte!
Comment
-
devo ammetterlo ? cosi! e anche il resto della gara...se no sicuro andavo a podio!Originally posted by farahdi la verit? che pensavi troppo a noi e ti sei distratto
Comment
X

Comment