Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c? sto week a Valle^

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Arcano
    Non male direi...bravo Coki.
    io non lo avcevo ancora sentito quando mi hanno mandato la foto

Comment

• Font Size
      brutte storie...Matteo e' volato all'ingresso del tornantino,ho visto il botto in ritardo,e se non erro,con un suo compagno di squadra..mi sono preoccupato perche' ha preso una bella mazzata,poi l'ho aspettato al box...era bianchiccio,ma stava abbastanza bene...E mi spiace perche' stava facendo una garona,era in lizza per il secondo o terzo posto....In alcuni punti perdeva (vedi il tornantino) ina ltri stra-guadagnava (di manico).Lo vedevo andare via dal Tornantino dove regolarmente lo infilavano in un paio,e uscire alla Trincea nuovamente davanti!!!!Peccato veramente!Invece Peips se non ricordo male 12?,gran gara anche la sua!!!Ci siamo conosciuti e abbiamo passato anche un po' di tempo insieme!!!
      forza ragazzi,rock!!!!

Comment

• Font Size
        Non male direi...bravo Coki.

Non male.. malissimo

1'47"7 con scivolata a due giri dal termine mentre avevo recuperato dalla 18esima sino alla settima posizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello
          brutte storie...Matteo e' volato all'ingresso del tornantino,ho visto il botto in ritardo,e se non erro,con un suo compagno di squadra..mi sono preoccupato perche' ha preso una bella mazzata,poi l'ho aspettato al box...era bianchiccio,ma stava abbastanza bene...E mi spiace perche' stava facendo una garona,era in lizza per il secondo o terzo posto....In alcuni punti perdeva (vedi il tornantino) ina ltri stra-guadagnava (di manico).Lo vedevo andare via dal Tornantino dove regolarmente lo infilavano in un paio,e uscire alla Trincea nuovamente davanti!!!!Peccato veramente!Invece Peips se non ricordo male 12?,gran gara anche la sua!!!Ci siamo conosciuti e abbiamo passato anche un po' di tempo insieme!!!
          forza ragazzi,rock!!!!
          Matteo dice ke sta bene..Un p? male al collo e mi sa ke deve comprarsi un casco nuovo
          Il suo socio ? scivolato ed ha preso dentro anche lui..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Smuffin
            Il suo socio è scivolato ed ha preso dentro anche lui..
            ..strano...non cade mai....
            Last edited by TWO*stroka!; 03-04-06, 12:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug
              Non male.. malissimo

1'47"7 con scivolata a due giri dal termine mentre avevo recuperato dalla 18esima sino alla settima posizione
              Direi un'ottimo tempo davvero ma... quella scivolata era proprio neccessaria?

Comment

• Font Size
                Direi un'ottimo tempo davvero ma... quella scivolata era proprio neccessaria?
                Ovviamente no
                purtroppo a me ? parso di aver messo le ruote, frenato e impostato esattamente come la maggior parte dei giri precedenti.. per? se sono finito in terra, frenatura ruota a parte che ? ancora da controllare, l'errore l'ho sicuramente commesso in qualche maniera

..poi ci si ? messa anche un pizzico di sfortuna: tempo 3-4 secondi l'avevo tirata su ed ero in sella pronto per terminare la gara ma purtroppo la moto non mi ? ripartita subito ...

Comment

• Font Size
                  io vi dico solo che la pista è really difficile...ho fatto l errore di andarci a bruciapelo xenza averla mai vista prima e ho pagato!2 secondi secchi dalla pole sono tanti..poi una partenza di cacca...cacchio aspettavo il verde..buonanotte!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips
                    io vi dico solo che la pista ? really difficile...ho fatto l errore di andarci a bruciapelo xenza averla mai vista prima e ho pagato!2 secondi secchi dalla pole sono tanti..poi una partenza di cacca...cacchio aspettavo il verde..buonanotte!
                    di la verit? che pensavi troppo a noi e ti sei distratto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by farah
                      devo ammetterlo ? cosi! e anche il resto della gara...se no sicuro andavo a podio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by farah

sisi troppo distratto l'albertino..!
                        dai, la prossima va meglio, verooo?

ciauu gio

Comment

X
                        Working...
                        X