Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo MOTOESTATE OPEN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo MOTOESTATE OPEN

Varano TROFEO MOTOESTATE

Arrivo g?? il gioved? sera?come quelli veri?scarico il furgone e metto tutta la mia roba nel BOX n? 26.

Il venerd? mattino mi alzo all?alba e prendo 2 turni per cercare di ricordarsi come gira la pista?.era dalla penultima gara dell?anno scorso che non ci giravo!!

Entro con gomme alla frutta e faccio 2 turnetti giro sul 1.15 basso la moto scivola ovunque?ma cerco di capire le staccate e i punti dove passare!! La moto allarga tantissimo in uscita ma decido di non toccare nulla?ero convinto fosse colpa delle gomme ormai andate e scavate sulla sinistra!

Alla sera monto un treno nuovo di dunlop slick!

Mi sveglio con calma e aspetto il mio turno alle 11.30 circa..entro inizio a tirare e mi accorgo di essere uno dei + veloci del gruppo se escludo i soliti pini, accornero, boccelli, e Co?.faccio un po? di giri ed alla fine riesco a fare un 1.12.7 contento esco poco prima della bandiera a scacchi!!!

Sono felice ho il 5 tempo di gruppo e l?undicesimo della open!!! Penso al secondo turno del pomeriggio sperando che l?ingresso della X si sistemi (era piena di filler).

2? turno..entro per tirare un mio amico?faccio 2 giri esco sul rettlineo?e motore muto?alzo la mano e galvani mi sfiora ?arrivo per inerzia alla prima esse e mi fermo?la moto ? spenta?PANICO!!! Spengo il quadro lo accendo e la moto riparte??!?!?

BOH decido di provare ancora?faccio un giro OK faccio il secondo 1.14.2 ok adesso tiro?giro esse veloce, x, ferro di cavallo, tornantino, rettilineo?e AZZO ancora il motore che mi abbandona?mi fermo e decido di terminare il turno di qualifiche!!!

Il problema ? l?interruttore del cambio elettronico?tanto per cambiare..? da quando l?ho montato che non va!!!

Alla fine partir? 14??tutti hanno migliorato i propri tempi!! Pini ? passato da 1.10 a 1.09 un?altro pianeta come al solito.

Semaforo verde..via partenza decente faccio 2 giri a lottare con due pazzi scatenati fino a quando decido di mollare un pelo?sono 16 giri ed a quel ritmo non li avrei mai fatti!!!

Mi passa un?altra moto?e mi attacco dietro..ma sono lento nelle esse..faccio fatica..rimango attaccato al freno troppo dentro la curva e non sono veloce a girare la moto!!

Alla fine arrivo 15??un punticino in classifica?e 1.13.1 come best di gara!!

Volevo fare i complimenti a:

RobiRat..che ? diventata un vero missile?difficile starle dietro,

Eviljoker per la sfiga che ha avuto?ha lottato fino alla fine?io dopo aver perso la leva del freno in staccata..probabilmente avrei caricato e me ne sarei tornato a casa il giorno prima!!

Bieffe..per la voglia di fare e anche se in mezzo ai mille col suo 636 non ha sfigurato!!!

Alla donna di bieffe?.perch? ? una gran gnocca!!!

Ciao Simone.

Last edited by marasma; 03-04-06, 12:52.

• Font Size
    Peccato per la sfiga al secondo turno di qualifiche, ma poi come mai in gara non sei riuscito a migliorare?
    Complimenti per il mezzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arcano
      ma poi come mai in gara non sei riuscito a migliorare?

ho guidato male...facevo fatica nelle esse + lente...nei cambi di direzione per la precisione!!

diciamo che non sono partito...INKAZZATO!!!

il passo ? stato sul 13 tutta la gara a parte 2 giri in 1.14!!!

sar? per la prox!!!

Comment

• Font Size
        azz marasma mi spiace per la garetta potevi sicuro fare meglio... meno male che no hai 38 anni...uahuahuhuahua
        gli altri che han fatto?

grazie di tutto ne...

Comment

• Font Size
          Ma chi era la donna di Bieffe
          Ciao Marasma, e' stata dura questa volta, Varano ti spezza le braccia. Dai alla fine sei arrivato a punti, io poco dietro, 17ma !

Comment

• Font Size
            complimenti al marasma e alla robi....

Comment

• Font Size
              il 38enne subito dietro la robi!!! mirko 10mo!!

di nulla!!

grazie two!!!

e per tutti e due i kawasakisti

mi raccomando alla prox gara del vostro trofeo vi voglio massicci ed inkazzati!!!

e basta perdere olio per la pista!!

Comment

• Font Size
                complimenti anche da perte mia...grazie della compagnia, dell'alloggio e per il complimento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobiRat
                  Ma chi era la donna di Bieffe

dopo un po ti abbiamo riconosciuta (quando eri dal fotografo)
                  alla prossima

Comment

• Font Size
                    Anche io ho avuto problemi nei cambi di direzione ma almeno abbiamo individuato il problema. Grazie a Zerbo che e' sempre il mio mio suggeritore per il setup delle sospensioni, avevo tolto tutto il precarico molla anteriore per facilitare i cambi direzione. Guidavo senza molla, ma in ogni caso e' troppo precaricata di partenza. Ho un evoluzione WP, la penultima che andava bene a Melone ma non a me. Per Varano e Magione probabilmente dovremo cambiare molla e metterne una meno rigida. Per il posteriore invece i problemi di perdita di aderenza in qualifica ,li abbiamo risolti tirando via 5 click nell'alta velocita'. Cosi' derapava meno in uscita sul rettilineo. Cmq a mio avviso la Millona e' piu' impegnativa della 600, mi stanca molto di piu' fisicamente.

Comment

• Font Size
                      Eccomi...faccio i miei complimenti a tutti voi...siete andati tutti molto forte, grandi

Per quanto mi riguarda...beh è stato uno schifo...

Venerdi avevo 4 turni...non avevo mai girato a varano...primo turno da ben 15 min (non sapevo che duravano cosi poco i turni ) 1.19 secondo turno 1.18 terzo turno 1.17.2 ...compro un altro turno da un ragazzo che aveva rotto la moto entro senza aver messo le termo...alla variante di ritorno in uscita al primo giro mi ritrovo sdraiato x terra...l'anteriore mi aveva mollato clamorosamente...mi sono sentito un coglione...cadere cosi, a 0 km/h senza nemmeno aver fatto un giro...beh ridicolo!!! Turno buttato, faccio in tempi a sistemare la moto e rientrare x il mio ultimo turno!!
                      Lo faccio giusto x controllare che la moto fosse OK...primo giro tranquillo, secondo idem e la moto sembra rispondere bene...al terzo giro mi dico...vediamo se salendo un po con le velocità magari si sente qualche vibrazione o che altro...rettilineo terza quarta...vabbeh dai la staccata non la tiro...vado per frenare...la leva va a vuoto...riprovo a schiacciare...ma ancora nulla!!!!
                      il panico è già alle stelle...e adesso che ***** faccio!??!!? ho buttato dentro la seconda credo e iniziato a tirare dei pestoni allucinanti al freno dietro...ogni volta la moto si intraversava da paiuraaa e allora mollavo il freno, moto riassestata e giu altro pestone al frenooooooo ho fatto cosi non so x quante volte...fortunatamente in que tratto cè prima della sabbia un tratto asfaltato che mi è stato di vitale importanza quando sono arrivato nella sabbia la velocità non era piu cosi sostenuta e sono riuscito a tenere lo sterzo dritto e mi sono fermato a 3-4 metri dal breve tratto rettilineo che cè tra la variante e la parabolica...stavo quasi rientrando in pista
                      Ecco il mio venerdi è finito cosi
                      il sabato la moto si è messa a pisciare acqua ed andare in ebollizione...quindi uno schifo...ormai avevo la testa troppo x aria....non volevo nemmeno fare la gara la domenica...tanto che il sabato sera si mette anche a piovere e la mattina dopo la prima gara era la mia....con tutta la pista bella umida...la giusta conclusione di un gran bel wend di gare...partecipo alla gara lo stesso, quasi controvoglia ( e dopo tutto questo tempo che aspettavo questo wend, arrivare ad avere pensieri simili, vi giuro che non è bello...morale sotto la suole delle scarpe, uno scazzo tremendo addosso, una voglia di andarmene a casa che non vi dico ) e come era ormai lecito aspettarsi..al primo giro della gara, uno che avevo all'interno alla variante di ritorno cade, la sua moto mi sfiora la ruota davanti, e io per non investirlo mi attacco ai freni e tiro un po dritto gara sospesa ma io a quel punto mi sono detto "BASTA, non è il mio wend" e ho fatto il resto dei giri della gara passeggiando, limitandomi a seguiro quello che avevo davanti senza fare un sorpasso ne subendone...una tristezza assoluta
                      Non ho nemmeno guardato ne tempi ne la classifica xche non me ne poteva fregar de meno li x li...

Come esordio nelle gare direi che non cè male...che dite!?!?!?
                      Last edited by EvilJoker; 04-04-06, 18:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        Eccomi...faccio i miei complimenti a tutti voi...siete andati tutti molto forte, grandi

Per quanto mi riguarda...beh ? stato uno schifo...

Venerdi avevo 4 turni...non avevo mai girato a varano...primo turno da ben 15 min (non sapevo che duravano cosi poco i turni ) 1.19 secondo turno 1.18 terzo turno 1.17.2 ...compro un altro turno da un ragazzo che aveva rotto la moto entro senza aver messo le termo...alla variante di ritorno in uscita al primo giro mi ritrovo sdraiato x terra...l'anteriore mi aveva mollato clamorosamente...mi sono sentito un coglione...cadere cosi, a 0 km/h senza nemmeno aver fatto un giro...beh ridicolo!!! Turno buttato, faccio in tempi a sistemare la moto e rientrare x il mio ultimo turno!!
                        Lo faccio giusto x controllare che la moto sia OK...primo giro tranquillo, secondo idem e la moto sembra rispondere bene...al terzo giro mi dico...vediamo se salendo un po con le velocit? magari si sente qualche vibrazione o che altro...rettilineo terza quarta...vabbeh dai la staccata non la tiro...vado per frenare...la leva va a vuoto...riprovo a schiacciare...ma ancora nulla!!!!
                        il panico ? gi? alle stelle...e adesso che ***** faccio!??!!? ho buttato dentro la seconda credo e iniziato a tirare dei pestoni allucinanti al freno dietro...ogni volta la moto si intraversava da paiuraaa e allora mollavo il freno, moto riassestata e giu altro pestone al frenooooooo ho fatto cosi non so x quante volte...fortunatamente in que tratto c? prima della sabbia un tratto asfaltato che mi ? stato di vitale importanza quando sono arrivato nella sabbia la velocit? non era piu cosi sostenuta e sono riuscito a tenere lo sterzo dritto e mi sono fermato a 3-4 metri dal breve tratto rettilineo che c? tra la variante e la parabolica...stavo quasi rientrando in pista
                        Ecco il mio venerdi ? finito cosi
                        il sabato la moto si ? messa a pisciare acqua ed andare in ebollizione...quindi uno schifo...ormai avevo la testa troppo x aria....non volevo nemmeno fare la gara la domenica...tanto che il sabato sera si mette anche a piovere e la mattina dopo la prima gara era la mia....con tutta la pista bella umida...la giusta conclusione di un gran bel wend di gare...partecipo alla gara lo stesso, quasi controvoglia ( e dopo tutto questo tempo che aspettavo questo wend, arrivare ad avere pensieri simili, vi giuro che non ? bello...morale sotto la suole delle scarpe, uno scazzo tremendo addosso, una voglia di andarmene a casa che non vi dico ) e come era ormai lecito aspettarsi..al primo giro della gara, uno che avevo all'interno alla variante di ritorno cade, la sua moto mi sfiora la ruota davanti, e io per non investirlo mi attacco ai freni e tiro un po dritto gara sospesa ma io a quel punto mi sono detto "BASTA, non ? il mio wend" e ho fatto il resto dei giri della gara passeggiando, limitandomi a seguiro quello che avevo davanti senza fare un sorpasso ne subendone...una tristezza assoluta
                        Non ho nemmeno guardato ne tempi ne la classifica xche non me ne poteva fregar de meno li x li...

Come esordio nelle gare direi che non c? male...che dite!?!?!?

non ho parole..... ...credevo che il mio esordio fosse stato un bel po sfigato ma a te e' andata veramente di merda... mi dispiace....pero' *****..alla prossima ti voglio su di morale *****!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Scusa marasma se mi sono intromesso nel tuo post, volevo solo farti i compliemnti poi invece son partito e ho scritto tutto :-s

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            non ho parole..... ...credevo che il mio esordio fosse stato un bel po sfigato ma a te e' andata veramente di merda... mi dispiace....pero' *****..alla prossima ti voglio su di morale *****!!!!!!

Ma no dai non ? andata poi cosi tanto male...pensa se invece di rimanere senza freni in fondo al rettilineo, rimanevo senza alla X ...allora si che il wend sarebbe stato di merda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by EvilJoker

Per quanto mi riguarda...beh ? stato uno schifo...

Lo faccio giusto x controllare che la moto sia OK...primo giro tranquillo, secondo idem e la moto sembra rispondere bene...al terzo giro mi dico...vediamo se salendo un po con le velocit? magari si sente qualche vibrazione o che altro...rettilineo terza quarta...vabbeh dai la staccata non la tiro...vado per frenare...la leva va a vuoto...riprovo a schiacciare...ma ancora nulla!!!!
                              il panico ? gi? alle stelle...e adesso che ***** faccio!??!!? ho buttato dentro la seconda credo e iniziato a tirare dei pestoni allucinanti al freno dietro...ogni volta la moto si intraversava da paiuraaa e allora mollavo il freno, moto riassestata e giu altro pestone al frenooooooo ho fatto cosi non so x quante volte...fortunatamente in que tratto c? prima della sabbia un tratto asfaltato che mi ? stato di vitale importanza quando sono arrivato nella sabbia la velocit? non era piu cosi sostenuta e sono riuscito a tenere lo sterzo dritto e mi sono fermato a 3-4 metri dal breve tratto rettilineo che c? tra la variante e la parabolica...stavo quasi rientrando in pista
                              Ecco il mio venerdi ? finito cosi
                              il sabato la moto si ? messa a pisciare acqua ed andare in ebollizione...quindi uno schifo...ormai avevo la testa troppo x aria....non volevo nemmeno fare la gara la domenica...tanto che il sabato sera si mette anche a piovere e la mattina dopo la prima gara era la mia....con tutta la pista bella umida...la giusta conclusione di un gran bel wend di gare...partecipo alla gara lo stesso, quasi controvoglia ( e dopo tutto questo tempo che aspettavo questo wend, arrivare ad avere pensieri simili, vi giuro che non ? bello...morale sotto la suole delle scarpe, uno scazzo tremendo addosso, una voglia di andarmene a casa che non vi dico ) e come era ormai lecito aspettarsi..al primo giro della gara, uno che avevo all'interno alla variante di ritorno cade, la sua moto mi sfiora la ruota davanti, e io per non investirlo mi attacco ai freni e tiro un po dritto gara sospesa ma io a quel punto mi sono detto "BASTA, non ? il mio wend" e ho fatto il resto dei giri della gara passeggiando, limitandomi a seguiro quello che avevo davanti senza fare un sorpasso ne subendone...una tristezza assoluta

Come esordio nelle gare direi che non c? male...che dite!?!?!?
                              ***** che sfiga nera, mi dispiace tanto Marco. Vedrai che ti rifarai con le prossime gare

Comment

X
                              Working...
                              X