Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sponsor

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info sponsor

    Ciao ragazzi volevo chiedervi alcune cose.
    Se uno decidesse di incominciare a fare qualche gara o un trofeo,come funzionano gli sponsor?
    Cavoli come cavolo mi esprimo con la tastiera
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Devi avere associazione sportiva e fai fattura di quello che ti danno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      giusto...in primis devi avere un team...se no non puopi fare fatture...

      Comment


      • Font Size
        #4
        All'inizio a meno che tu non sia raccomandato dovresti investire ..almeno il primo anno..e poi presentarti alle varie aziene con un curriculum di ciò che hai fatto.Poi ti fai la partita iva che non costa nulla ,apri una società sportiva e ti affigli ad un motoclub

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga purtroppo la questione sponsor è una cosa molto delicata e sopratutto moolto difficile da realizzare, io ci sono riuscito informandomi benissimo ed infatti quest'anno io corro grazie agli sponsor, di taska mia non caccio una lira xò state bene attenti cn il discorso "fatture" xke se non siete bene informati vi fottono alla grande

          Comment


          • Font Size
            #6
            gio ha ragione informati bene perchè ci sono un paio di cose da fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by badnico
              Poi ti fai la partita iva che non costa nulla ,apri una societ? sportiva e ti affigli ad un motoclub
              ...e se invece di fare un associazione sportiva ti appoggi ad un team?

              Comment


              • Font Size
                #8
                il motoclub a volte vedo che nei trofei viene indicato come team,ma è cosi? Non sono 2 cose diverse?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...e se invece di fare un associazione sportiva ti appoggi ad un team?
                  ma l'associazione sportiva ? un team poi non deve essere a scopo di lucro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by badnico
                    ma l'associazione sportiva ? un team poi non deve essere a scopo di lucro
                    beh certo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq direi basta a buon intenditor ..poche parole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque la mia piu' che altro era unna curiosità,grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by badnico
                          ma l'associazione sportiva ? un team poi non deve essere a scopo di lucro
                          ma quando mai!?

                          sono due cose diverse..
                          l'associazione sportiva ? un associazione sportiva ovvero ti apri un conto corrente gli metti dei soldi (deposito) ti apri una partita iva fai un atto notarile ecc ecc e puoi gestirti gli sponsor, con il motoclub invece gestisci le cose tipo licenze ecc ecc sn due cose diverse.. scusate s nn mi sn espresso bene ma sto morendo di sonno..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un team è una cosa...un motoclub è un altra...l'associazione sportiva un'altra ancora...ma nel 99% dei casi Team=Associazione Sportiva...(es:Associazione Sportiva ABC Racing) e quest'ultima è un'entità non a scopo di lucro.....con annessi e connessi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok grazie della curiosità

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X