Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi secondo voi in quanto si deve girare per almeno non fare una figura de merda? Io quasi quasi vorrei fare la garetta solo a varano magari come wild.
Grazie
se non hai la licenza non puoi correre...
secondo me:
1.13 sei tra i primi
1.15 dalla sesta alla nona posizione
1.17 sei dalla quindicesima alla diciottesima
1:20 sei in fondo al gruppo
1:23 sei fregato..
? vero immagino che sia lunga la cosa,solo che purtroppo sono ancora troppo lento a varano.Sto cercando di capire dove sbaglio e dove potrei forzare di piu'.Avete qualche consiglio da darmi? Magari sulle staccate.Grazie
Varano con suzu 1000 rapporto 15/42 gomme dunlop 195 al posteriore
rettifilo tutto a dx 3-4 circa 220 km/h staccata poco prima della fine del muretto box gi? 2 marce si entra nella esse pinzato in 2 si fa il sx e si cerca di di stare il + in centro possibile per uscire + forte sul dx quasi a cordolo full gas..(occhio il cordolo ? abb. alto e fa perdere la dentiera).
io punto la terza mi sposto tutto a dx e poi scalo subito in 2 non so a quanti metri c' ? un segno sull'asfalto...sar? intorno ai 100 credo...si entra ancora pinzati qui io entro abb. largo per poi spigolare un pelo e aprire prima, ancora 3 rimanendo tutto a dx....scalo in 2 dopo un avvallamento abb. pronunciato poi freno e metto la seconda per fare la variante di rientro nel vecchio circuito.. ? abb. bastada perch? ci sono diverse buche..comunque come al solito entro stretto sul cordolo SENZA FRENI IN MANO!!! e anticipo un pelo l'uscita per farmi sparare sul cordolo in uscita metto la terza e poco prima di entrare nella esse veloce chiudo il gas entro attaccato al cordolo dx cambio direzione il + veloce possibile e spalanco il gas (occhio all'avvallamento sulla sx vicino al cordolo...) esco a dx piego la moto a dx e io col corpo rimango a sx per poi staccare per la icks alla fine del cordolo a dx...metto la seconda entro forte tanto ci sono le mattonelle che tengono mollo il freno solo sulle mattonelle alzo un pelo la moto, pelo con la spalla le protezioni a sx, altra buca appena entrato sull'asfalto e inizio ad aprire (PIANO PIANO) per salire un pelo sul cordolo..sempre in seconda (il mio ? uno scooter) stacco alla fine del cordolo c'? un'altra macchia bianca entro stretto sul cordolo del ferro di cavallo allargo fino ad arrivare a met? pista e chiudo sull'altro cordolo (qui il grip ? elevato) mentre in uscita spesso parte il post. quindi occhio..stacco forte e masturbo le forcelle sull'ingresso del tornantino a dx stretto in gara (altrimenti ti ciulano) e + largo per aumentare la percorrenza in prova buca esagerata con sterzo che tende a chiudere aspetto di vedere BENE l'uscita cambio a sx spalanco la moto si alza un pelo sul cambio...metto terza e sono sul rettilineo!!
un buon tempo per iniziare a divertirsi al MOTOESTATE ? 1.12
sopra al 13 fatichi a fare la finale A
io ho dovuto comprare un missile per iniziare a divertirmi
nell'amatori non so come sia
vi posso assicurare che per andare forte a varano....o spegni il cervello (le protezioni non ci sono i muretti sono vicini e l'asfalto fa schifo) oppure la conosci veramente bene...diciamo che di tecnico non c'? molto!! per? almeno impari dove passare per evitare certe buche!!
quindi vi consiglio di andarla a provare almeno una volta prima di fare la gara!!!
ciaooooooooooo
P.S. diego vedi di girare sto gas...e tieni in alto il nome di cinciribbello!!!
vi posso assicurare che per andare forte a varano....o spegni il cervello (le protezioni non ci sono i muretti sono vicini e l'asfalto fa schifo) oppure la conosci veramente bene...
...ecco...un altra pistarella del cazzz....io li odio sti kartodromi...
caro Marasma..far? del mio meglio..e son sempre pi? sicuro di una cosa:
la prima fila sar? tra il 12,5 e il 13.7
concordo tutte le traiettorie del tuo giro..l'unica cosa diversa sono le staccate che naturalmente con il 600 ritarderemo un p?..tipo alla prima curva,io stacco proprio alla fine del muretto
caro Marasma..far? del mio meglio..e son sempre pi? sicuro di una cosa:
la prima fila sar? tra il 12,5 e il 13.7
concordo tutte le traiettorie del tuo giro..l'unica cosa diversa sono le staccate che naturalmente con il 600 ritarderemo un p?..tipo alla prima curva,io stacco proprio alla fine del muretto
allora se i tempi saranno quelli...ti vogliamo in prima fila!!!!
Verna ? proprio dura..verr? tutto il fans club di twostrokka...in pi? lui avr? 2 meccanici,un capotecnico.2 addetti alle sospensioni,una ragazza per le comunicazioni con la stampa,un negretto per pulire la moto e farlo rilassare prima della gara..? veramente dura che faccia saltar fuori un pass per te..
Comment