Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti pronti per il Mugello?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti pronti per il Mugello?!

Ciao ragazzi! Siete pronti per la gara del Mugello?! Io l'ho attesa con tanta ansia credendo fino ad oggi di non poterci andare...Prima per? mi ha scritto un mio amico pilota dicendo che mi ha tenuto un pass!!Lo adoro! Sar? a fare il tifo come tutte le altre gare per Skassa e Polita che correranno relativamente in superstock e superbike dato che ? una gara del CIV...Mi interessa anche molto l'R6 cup che vedr? correre due miei amici (Fabrizio Perotti e Alberto Papa)!!Beh mi raccomando...tifate!!E per chi ci sar?...ci vediamo l?!Ciao ciao!

Ely

• Font Size
    Alberto papa??? mmm mi sembra di conoscerlo
    ma io faccio il tifo per lui solo se ? nei primi dieci..

Ely ricorda di tifare anche Castellani nell'r6 cup...pilota del forum e gran bravo,lo troverai sicuramente in finale A

Comment

• Font Size
      Ciao Ely,
      se ti capita passare davanti la tenda di Valerio Vitiello numero 24 fermati.

Divertiti. Spero di dare un dispiacere al tuo caro Luca Scassa ma visto che ? un missile ne dubito. La speranza ? l'ultima a morire per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili
        Ciao Ely,
        se ti capita passare davanti la tenda di Valerio Vitiello numero 24 fermati.

Divertiti. Spero di dare un dispiacere al tuo caro Luca Scassa ma visto che ? un missile ne dubito. La speranza ? l'ultima a morire per?

Ma fai anche tu la Stock?? Certo..la speranza ? l'ultima a morire!! Cmq per chi ha msn il mio contatto ? juniordet@hotmail.com aggiungetemi che fa sempre piacere parlare con gente nuova!! Cmq una cosa ? sicura per domenica..sar? uno spettacolo a prescindere dai risultati della gara!!! Ci vediamo l? e ci sentiamo presto qui sul forum!!Un bacio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          Alberto papa??? mmm mi sembra di conoscerlo
          ma io faccio il tifo per lui solo se ? nei primi dieci..

Ely ricorda di tifare anche Castellani nell'r6 cup...pilota del forum e gran bravo,lo troverai sicuramente in finale A

Allora sicuramente tifer? anche per Castellani!Ciao ciao!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ely
            Mi interessa anche molto l'R6 cup che vedr? correre due miei amici (....Alberto Papa)

Ely
            [/url]
            ossignore!!!! ......

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              Eh si, gran manico...

Comment

• Font Size
                Forza Mat e anche forza Skassa, sarebbe ora di raccogliere quanto si semina!!!!

Comment

• Font Size
                  sono l? anche io!!! ci vediamo l? raga!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MahOrI
                    Forza Mat e anche forza Skassa, sarebbe ora di raccogliere quanto si semina!!!!

Eh direi che ormai ? ora!!

Comment

• Font Size
                      da venerd? sera ci sono pure io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WOODY
                        da venerd? sera ci sono pure io...

Siiiiiiiiiiiiiiii il mio Toti!! MITICO!! Mi sa che alla fine io e mia sorella dormiremo nel tuo camper! Ci sentiamo dopo! Baciox!

Comment

• Font Size
                          saremo un p? in tanto l? dentro....
                          c'? anche luca e il leo
                          Mah...
                          che bordello!

Comment

• Font Size
                            Eh si Fede...mi sa che saremo un bel po' li dentro!! Si potrebbe anche pensare di ubriacare il Leo e Luca la sera prima della gara..cos? poi Ormeni mi uccide sul serio!!Ahahah! Al Mugello non si dorme!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ely
                              Eh si Fede...mi sa che saremo un bel po' li dentro!! Si potrebbe anche pensare di ubriacare il Leo e Luca la sera prima della gara..cos? poi Ormeni mi uccide sul serio!!Ahahah! Al Mugello non si dorme!!!

www.ooouh-yeah.com
                              ah si preannuncia una bella gara,beati i concorrenti
                              Last edited by kaciaro; 18-05-06, 18:21.

Comment

X
                              Working...
                              X