Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europeo Femminile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono d'accordo con chi dice che non e' una questione di regolamento,ma di stile e buonsenso.I distacchi inflitti in gara dalla Prinz e dalla TenKaten sono imbarazzanti,ma al di la' di questo,le pilote ducati,avrebbero avuto il campionato in mano anche con i 2 secondi posti.Dubito che le 2 pilote (Cazzola/Valentini che sono mie amiche),siano state d'accordo:la decisione e' stata del manager della squadra.
    Visto che sono state tirate in ballo,le moto con cui corrono sono bei bombardoni,ma nulla di eccezionale;semmai il discorso e' che hanno 2 moto,n.motori etc...etc...La De Nardi,checche' si dice e' ufficiale Aprilia,ha una sola moto,trallaltro con grossi problemi alla sospensione posteriore;per me e' lei la migliore,la piu' brava,la piu' veloce.Le darei la mia R1 per vedere a quanto puo' arrivare con i tempi.....Anche Alessia e' velocissima,ma la vedo meglio con i 600.
    Infine permettetemi un applauso alla Migout che conosco abbastanza bene:e' tanto matta e simpatica,quanto sportiva in pista.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by capello
      sono d'accordo con chi dice che non e' una questione di regolamento,ma di stile e buonsenso.I distacchi inflitti in gara dalla Prinz e dalla TenKaten sono imbarazzanti,ma al di la' di questo,le pilote ducati,avrebbero avuto il campionato in mano anche con i 2 secondi posti.Dubito che le 2 pilote (Cazzola/Valentini che sono mie amiche),siano state d'accordo:la decisione e' stata del manager della squadra.
      Visto che sono state tirate in ballo,le moto con cui corrono sono bei bombardoni,ma nulla di eccezionale;semmai il discorso e' che hanno 2 moto,n.motori etc...etc...La De Nardi,checche' si dice e' ufficiale Aprilia,ha una sola moto,trallaltro con grossi problemi alla sospensione posteriore;per me e' lei la migliore,la piu' brava,la piu' veloce.Le darei la mia R1 per vedere a quanto puo' arrivare con i tempi.....Anche Alessia e' velocissima,ma la vedo meglio con i 600.
      Infine permettetemi un applauso alla Migout che conosco abbastanza bene:e' tanto matta e simpatica,quanto sportiva in pista.
      amen grande capello come sempre!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non sono d'accordo. il responsabile ducati ha fatto un reclamo per un cupolino non conforme al regolamento. punto. chi ha deciso sono i giudici, non la ducati. ducati in questo caso, ma anche se fosse stata honda o suzuki o kawa...x me non cambia. Chi ha sbagliato sono i giudici. Un cupolino non ti fa guadagnare 38 secondi... il reclamo sar? stato fatto con poco stile, per carit? sono d'accodro., ma hanno sbagliato i giudici qui... e chi ne rimette sono la prinz e il campionato..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Omaggio alla vincitrice sul "campo"..





          PS Vallelunga 20 minuti prima della gara d'Europeo 2 Aprile 2006

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giulius999
            Non sono d'accordo. il responsabile ducati ha fatto un reclamo per un cupolino non conforme al regolamento. punto. chi ha deciso sono i giudici, non la ducati. ducati in questo caso, ma anche se fosse stata honda o suzuki o kawa...x me non cambia. Chi ha sbagliato sono i giudici. Un cupolino non ti fa guadagnare 38 secondi... il reclamo sar? stato fatto con poco stile, per carit? sono d'accodro., ma hanno sbagliato i giudici qui... e chi ne rimette sono la prinz e il campionato..
            No... i giudici sono "costretti" a seguire il regolamento alla lettera... e se uno fa reclamo anche per la forma dei numeri non corretta... loro sono costretti, se vedono l'irregolarit?, a squalificarti.
            Il fatto ? che quelli della ducati han perso ogni minimo accenno di onore. Bravi a loro. Complimenti. Correte da soli cos? vincete senza problemi.
            Io, fossi il pilota, se il mio team manager facesse una cosa del genere, mi incazzerei e non poco! Le battaglie si vincono in pista.
            Bravi. E cos? magari inizia un bel gioco al massacro. Si incomincia a fare ricorso per gli adesivi non conformi etc etc. Bel esempio di sportivit?.
            Questi l'onore e la purezza di uno sport non sanno neanche cosa sia per sentito dire.

            Per la cronaca, io l'anno scorso ho vinto una gara perch? hanno squalificato il "vero" primo classificato per via di un ammortizzatore di sterzo non regolare... l'avevano fatto notare anche a me, ma io NON HO fatto ricorso. Si tratta di onest? verso se stessi.
            Last edited by McRae (Lo Straniero); 25-05-06, 08:57.

            Comment


            • Font Size
              #21
              inorridisco a legger equeste cose..

              e dire che a questo punto potrei arrivare quasi tra le prime al campionato italiano motocicliste, dato che gli adesivi "ognuno" li sta attaccndo dove cacchio gli pare e non dove dovrebbero.. ma non penso che ci si metta li a fare ricorso per ste cagate...

              bell'insegnamento di sportivit?..

              Comment


              • Font Size
                #22
                quoto Mat....e' facile scaricare sui commissari,ma e' evidente che era sufficiente che il "responsabile ducati",invece che rosicare,si faceva una risata,lasciava stare il reclamo (e' aprtito tutto da cio'),e ci guadagnava in immagine e .... rispetto sportivo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ........ vabbu?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ducati fa sempre cos?...e poi con l'invetimento da motoGp che hanno fatto in sto trofeo....si tutelano con ogni mezzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Magari Il Prossimo Anno Prendessero La Prinz Nella Loro Squadra No???:d :d :d :d :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mettiamo avesse avuto una forcella non regolare?

                        38 secondi non li avrebbe guadagnati nemmeno con quella

                        in quel caso sarebbe stato giusto il reclamo oppure visto tanto mi ha rifilato 38 secondi sto zitto ugualmente?

                        boh.... giusto o sbagliato che sia c'? un regolamento e se decidi di partecipare lo accetti.

                        che la Prinz sia 2 spanne sopra alla concorrenza l'aveva gi? dimostrato a Vallelunga, ci? non toglie che montare un parabrezza al posto di un cupolino sulla moto di un pilota che vince una gara di un campionato europeo mi sembra di un'ingenuit? imbarazzante.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          In effetti le colpe sono da attribuire a che gestisce le moto della Prinz, stupidi loro a montare un parabrezza non regolamentare, anche se Ducati poteva evitare di fare reclamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                            No... i giudici sono "costretti" a seguire il regolamento alla lettera... e se uno fa reclamo anche per la forma dei numeri non corretta... loro sono costretti, se vedono l'irregolarit?, a squalificarti.
                            Il fatto ? che quelli della ducati han perso ogni minimo accenno di onore. Bravi a loro. Complimenti. Correte da soli cos? vincete senza problemi.
                            Io, fossi il pilota, se il mio team manager facesse una cosa del genere, mi incazzerei e non poco! Le battaglie si vincono in pista.
                            Bravi. E cos? magari inizia un bel gioco al massacro. Si incomincia a fare ricorso per gli adesivi non conformi etc etc. Bel esempio di sportivit?.
                            Questi l'onore e la purezza di uno sport non sanno neanche cosa sia per sentito dire.

                            Per la cronaca, io l'anno scorso ho vinto una gara perch? hanno squalificato il "vero" primo classificato per via di un ammortizzatore di sterzo non regolare... l'avevano fatto notare anche a me, ma io NON HO fatto ricorso. Si tratta di onest? verso se stessi.


                            idolo!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by penniblack
                              In effetti le colpe sono da attribuire a che gestisce le moto della Prinz, stupidi loro a montare un parabrezza non regolamentare, anche se Ducati poteva evitare di fare reclamo
                              ok va bene.. allora iniziamo a fare i richiami x i numeri non regolari? mi ci gioco 10 euro che i numeri sulla moto della Cazzola non sono come quelli dell'allegato F della federazione. Perch? sono numeri ORRIBILI e inutilizzabili, sono oltretutto enormi e difficilmente ci starebbero. Tra l'altro non li ho mai trovati da nessun ricambista in pista...
                              Ok.. ci mettiamo a fare i reclami anche per questo? ? come montare un cupolino diverso dall'originale, una "leggerezza" che non porta vantaggi.. ma solo un verme farebbe un reclamo per una sottigliezza del genere, sopratutto di fronte a una netta superiorit?.
                              Una forcella... ? una cosa bene diversa.. non la monti "per leggerezza"..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Che sia una leggerezza non lo metto in dubbio, cos? come l'inesistenza di vantaggi ricevuti, chi stabilisce il limite per? di cosa porta o non porta vantaggi.
                                Noi stiamo correndo un trofeo dove se la moto non ha gli adesivi nel posto giusto ti squalificano, che sia una rottura di balle sono d'accordo. Sono anche sicuro per? che nessuno si azzardarebbe a presentarsi al via con un cupolino diverso (ed anche di molto) da quello previsto. Giusto o sbagliato che sia l'abbiamo accettato con l'iscrizione.
                                Quello che invece dovrebbe secondo me succedere ? il fatto che alle verifiche, se una mato ? palesemente fuori regolamento, come nel caso del cupolino della Prinz questo non venga fatto notare e la moto passi regolarmente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X