Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 1098R di Paolo Blora il POLIZIOTTO VOLANTE!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    MA PERCHE NN USA QUEL BOLIDE PER FARE GLI INSEGUIMENTI IN CITTA??? CI METTE UNA SIRENETTA E SAI CHE INSEGUIMENTI AL FULMICOTONE!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luca46-7 View Post
      MA PERCHE NN USA QUEL BOLIDE PER FARE GLI INSEGUIMENTI IN CITTA??? CI METTE UNA SIRENETTA E SAI CHE INSEGUIMENTI AL FULMICOTONE!!!






      Last edited by Alberto2811; 08-09-08, 02:18.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho conosciuto Blora quando correva nella sbk con il team di Nando De Cecco.. anche allora aveva il 996 RS con quella colorazione!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          mitico paolo...peccato per il civ a misano che non a potuto scendere in pista

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si tutto quello che volete, l'importante che non ci sia una lira di soldi pubblici in quella moto perche' se no mi incacchio!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TheEngineer View Post
              Si tutto quello che volete, l'importante che non ci sia una lira di soldi pubblici in quella moto perche' se no mi incacchio!!!
              .....credo che ce li metta lo sponsor.......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TheEngineer View Post
                Si tutto quello che volete, l'importante che non ci sia una lira di soldi pubblici in quella moto perche' se no mi incacchio!!!
                maronn le solite polemiche del ***** come per la storia della Lamborghini

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Si tutto quello che volete, l'importante che non ci sia una lira di soldi pubblici in quella moto perche' se no mi incacchio!!!
                  E allora "incacchiati".
                  E' normale che ci siano dei soldi pubblici essendo lui un atleta della polizia di stato che viene sponsorizzato dalla polizia di stato.
                  Cosi come accade nell'enduro, nel cross, e in buona parte degli sport olimpici....
                  Niente di male secondo me

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X