Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video CIV STOCK1000 Misano on board...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mammma mia se guidi forte in alcuni punti usavi tutta la pista !

    Se non sbaglio in partenza ti ha fregato qualche pilota piu' lento che poi hai fatto fuori, si vede anche che hai un buon feeling con la moto.

    impressionante il sorpasso all'esterno alla prima esse

    usi tantissimo il cambio, ma usi anche la prima opp. avevi i rapporti corti ed era una seconda?

    tanti tanti complimenti e il video ? bellissimo come un triller ti viene il brivido

    Comment


    • Font Size
      #47
      cavolo mi son dimenticato di farti i complimenti per i traversoni alla prima staccata

      dove ti sentivi piu' forte (o piu' vicino al limite) e dove meno forte?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tortix View Post
        mammma mia se guidi forte in alcuni punti usavi tutta la pista !

        Se non sbaglio in partenza ti ha fregato qualche pilota piu' lento che poi hai fatto fuori, si vede anche che hai un buon feeling con la moto.

        impressionante il sorpasso all'esterno alla prima esse

        usi tantissimo il cambio, ma usi anche la prima opp. avevi i rapporti corti ed era una seconda?

        tanti tanti complimenti e il video ? bellissimo come un triller ti viene il brivido
        Originally posted by tortix View Post
        cavolo mi son dimenticato di farti i complimenti per i traversoni alla prima staccata

        dove ti sentivi piu' forte (o piu' vicino al limite) e dove meno forte?

        grazie... purtroppo parto sempre malissimo col CBR, la moto si impenna tanto e quindi anche nel video ho provato a partire di seconda marcia... ma risultato identico... mi hanno incu.... in parecchi! No la prima non la uso mai... uso rapporti abbastanza corti a Misano; per il resto... dalla curva che immette sul rettilineo di partenza e in tutte le esse del primo settore vado abbastanza bene... e mi perdo parecchio nel secondo settore dall'uscita della Rio in poi... vedremo di far meglio l'anno prox
        ciao ciaooo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Tu MANU sei un ragazzo veloce!!!Il prossimo anno vincerai il titolo ed in c.ulo a tutti!!!Poi,per il 2010.........ti aspettera' cio che ti meriti!
          Pier

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Manu #99 View Post
            grazie... purtroppo parto sempre malissimo col CBR, la moto si impenna tanto e quindi anche nel video ho provato a partire di seconda marcia... ma risultato identico... mi hanno incu.... in parecchi! No la prima non la uso mai... uso rapporti abbastanza corti a Misano; per il resto... dalla curva che immette sul rettilineo di partenza e in tutte le esse del primo settore vado abbastanza bene... e mi perdo parecchio nel secondo settore dall'uscita della Rio in poi... vedremo di far meglio l'anno prox
            ciao ciaooo
            si vede che hai qualcosa in piu' in quel tratto guidato.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by pigiolino312 View Post
              Tu MANU sei un ragazzo veloce!!!Il prossimo anno vincerai il titolo ed in c.ulo a tutti!!!Poi,per il 2010.........ti aspettera' cio che ti meriti!
              Pier
              eh grazie Pier... speriamo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bella Gara Manu Complimenti!forse L'unico Punto Dove Non Eri Velocissimo E' La Doppia Destra Veloce.......se Non Sbaglio!avresti Potuto Superare Molto Prima Essendo Un Po Piu' Veloce La!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Complimentissimi Per Gli Inserimenti,veramente Veloce

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X