Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video gara varano 05-10-08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    video gara varano 05-10-08

    ecco il video della gara della 600 open a varano il 05-10-08 a bordo di suzuki 600 k6. posizione finale 15? e miglior giro in 1.13.521.

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JQkLoVOYmc8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JQkLoVOYmc8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XbhFzTelEbg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XbhFzTelEbg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    bravino pilotino!!!!! ottima chiusura di stagione direi !!!!
    il sorpasso al ferro di cavallo all'esterno nn ci credevo nemmeno intanto che lo vedevo...nn pensavo ci potessi stare dentro....

    comunque bravi a tutti....&#232; stato proprio un bello spettacolo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti Pesie.
        Sempre belli i tuoi on board. Il prossimo anno prometto di metterne su anche di miei.

        La mia gara di Varano purtroppo e' andata male. Sono caduto alla ics quando ero in quinta posizione...

        Unica magra consolazione, la prestazione. Giravo in 11 di passo...
        Quelli forti 'sta volta li vedevo proprio da vicino!

        Evabbeh... sara' per il prossimo anno!
        Peccato non esserci incontrati durante il week end ad eccezione che alla fine delle ufficiali. Io ero in cima alla collina fuori dal paddock, in esilio e lontano da tutti. Uno schifo...
        Avrei voluto passare a salutarti ma ero troppo demoralizzato per la caduta!!!

        Sono le gare e bisogna accettare anche questo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by suxilo53 View Post
          Complimenti Pesie.
          Sempre belli i tuoi on board. Il prossimo anno prometto di metterne su anche di miei.

          La mia gara di Varano purtroppo e' andata male. Sono caduto alla ics quando ero in quinta posizione...

          Unica magra consolazione, la prestazione. Giravo in 11 di passo...
          Quelli forti 'sta volta li vedevo proprio da vicino!

          Evabbeh... sara' per il prossimo anno!
          Peccato non esserci incontrati durante il week end ad eccezione che alla fine delle ufficiali. Io ero in cima alla collina fuori dal paddock, in esilio e lontano da tutti. Uno schifo...
          Avrei voluto passare a salutarti ma ero troppo demoralizzato per la caduta!!!

          Sono le gare e bisogna accettare anche questo...
          ti ho visto quando sei caduto,stavi andando proprio forte ? andata bene che non ti sei fatto niente,almeno credo.quel punto ? proprio brutto per cadere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pesie View Post
            ti ho visto quando sei caduto,stavi andando proprio forte ? andata bene che non ti sei fatto niente,almeno credo.quel punto ? proprio brutto per cadere.
            Non mi sono fatto male. Solo botte al ginocchio sinistro, caviglia destra e collo...
            Pace! Alla prossima...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sono pure io nel video, ma solo per i primi due giri.
              quella &#232; stata la mia untima gara, e ultima volta in pista, dopo di ch&#232; ho smesso per i postumi di una caduta la domenica prima a franciacorta!
              ho picchiato la testa &#232; ho avuto problemi alla vista e equilibrio!
              &#232; stao un piacere vedere il video!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by safetypr View Post
                ci sono pure io nel video, ma solo per i primi due giri.
                quella ? stata la mia untima gara, e ultima volta in pista, dopo di ch? ho smesso per i postumi di una caduta la domenica prima a franciacorta!
                ho picchiato la testa ? ho avuto problemi alla vista e equilibrio!
                ? stao un piacere vedere il video!!!
                azz brutta storia,mi spiace!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sempre bello vedere sti video un grazie a chi li posta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X