Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio motoestate bagnato.:-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio motoestate bagnato.:-)

    TRIBUTO AL TEAM CIRO CORSE powered by motocorner !! e al sospensionista Fabrizio VUEFFE racing ! :179: ritrovati con egregia gioia x questo 2009 appena comiciato!!



























  • Font Size
    #2
    in bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie :-) ma abbiamo corso domenica al mugello :-), ora tocca correre sull'asciutto a varano (credo) :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        gabry....la foto con Fabry & Morens...........

        devo averla in formato lenzuolo!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hahahah certo massy!!! ti faro' un poster:-)a..ps:-): l'era vent'anni che nn correvo sotto l'acqua!!!! e ho fatto un egregio lavoro!!!!!! massy massy....mi sei mancato ma eri con me :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabry99 View Post
            hahahah certo massy!!! ti faro' un poster:-)a..ps:-): l'era vent'anni che nn correvo sotto l'acqua!!!! e ho fatto un egregio lavoro!!!!!! massy massy....mi sei mancato ma eri con me :-)
            la prossima gara ti voglio a punti!!!

            non ero al muggio perche' tornando da misano ho disintegrato la macchina...poi ti racconto!!!

            ad ogni modo ci vediamo per la tappa del Civ al Muggio...e io ti dico subito che voglio andare al Lake Forrest!!!

            l'e' 20 anni..................................

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che si va al laike :-) obbligatorioooooo :-) e a punti dovrei esserci xche io fo la stock :-) nn la open

              Comment


              • Font Size
                #8
                fabrizio " vueffe racing "...che persona splendida !!!!!!ho avuto la fortuna di passarci una mezza giornata al mugello,un mio amico era pilota del team,...gentilissimo e simpaticissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gp View Post
                  fabrizio " vueffe racing "...che persona splendida !!!!!!ho avuto la fortuna di passarci una mezza giornata al mugello,un mio amico era pilota del team,...gentilissimo e simpaticissimo!
                  Grandissimi Franchini & Vale!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X