Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi riconoscete qua???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi riconoscete qua???


  • Font Size
    #2
    22 Angeloni
    7 pellino

    Comment


    • Font Size
      #3
      34 il Dovi?

      Confermo, è Dovizioso --> http://www.andreadovizioso.com/docum...onza2001_1.jpg
      Last edited by krams; 27-08-09, 20:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        51 Manuel Manna - Team Gabrielli

        58 Baiocco
        Last edited by krams; 27-08-09, 20:31.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by krams View Post
          51 Manuel Manna - Team Gabrielli
          poteva fare molto di piu' secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giuro che non ne riconosco altri...ehm, nel 2001 avevo 18 anni.
            Però forse ho la classifica finale se è la gara di Misano di fine Ottobre.

            Intanto se interessa posto la classifica finale del campionato.

            1. Pellino p.77
            2. Angeloni p.76
            3. Ballerini p.66
            4. Dovizioso p.50
            5. Lai p. 47
            5. Tallevi p. 47
            7. Aldrovandi p.44
            8. Baldolini p. 38
            9. Simoncelli p.25

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              poteva fare molto di piu' secondo me
              Ha deciso per il calcio...e vab?
              Last edited by krams; 27-08-09, 20:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by krams View Post
                Giuro che non ne riconosco altri...ehm, nel 2001 avevo 18 anni.
                Per? forse ho la classifica finale se ? la gara di Misano di fine Ottobre.

                Intanto se interessa posto la classifica finale del campionato.

                1. Pellino p.77
                2. Angeloni p.76
                3. Ballerini p.66
                4. Dovizioso p.50
                5. Lai p. 47
                5. Tallevi p. 47
                7. Aldrovandi p.44
                8. Baldolini p. 38
                9. Simoncelli p.25
                che strana la vita, c'e gente che e' in motogp ed altri a vendere le piadine sul lungo mare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  che strana la vita, c'e gente che e' in motogp ed altri a vendere le piadine sul lungo mare
                  ma infatti...che fine hanno fatto molti di questi? Lai aveva iniziato il campionato in SS ma con scarsi risultati (motocancello). Aldrovandi fa il tester per le riviste e corre a spot in vari campionati. Mi pare che un certo Dovizioso sia in un team giapponese che non fa 125 ma non ricordo bene...mah

                  Questo topic sta diventando un affare privato tra noi due!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tra l'altro ho un dubbio. Ma Lai quell'anno non correva con il 32? Però la sua moto aveva una grafica totalmente diversa o mi sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by krams View Post
                      ma infatti...che fine hanno fatto molti di questi? Lai aveva iniziato il campionato in SS ma con scarsi risultati (motocancello). Aldrovandi fa il tester per le riviste e corre a spot in vari campionati. Mi pare che un certo Dovizioso sia in un team giapponese che non fa 125 ma non ricordo bene...mah

                      Questo topic sta diventando un affare privato tra noi due!
                      mi sembra che anche un certo simoncelli non se la stia cavando male!!!!!

                      poi all'epoca erano tutti giovanissimi e a quell'et? l? un si o un no possono mandarti a vendere le piadine sul lungo mare o mandarti in motogp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chi sta vendendo piadine lungo mare?manna o angeloni?non ho capito...era una semplice battuta o realmente c&#232; qualcuno che fa<davvero questo.
                        &#232; tutta gente che conosco Angeloni,pellino e manna e vi assicuro che andavano davvero forte..specialmente i primi 2.
                        Voi direte che la loro occasione l'hanno avuta e l'hanno sprecata,forse &#232; vero ma forse la fortuna in questo sport conta tantissimo perch&#232; non &#232; giusto che un pilota come che in classifica era dietro a te ora corra con un team ufficiale in motogp ed un altro che magari andava in alcune occasione molto piu' forte ora magari fa l'operaio e gi&#224; si sono tutti sono scordati di lui.
                        Questo sport a volte non mi piace affatto!
                        Apparte questo,senza nulla togliere all'attuale campionato italiano 125,ma allora davvero ERA un gran campionato!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tommaso155 View Post
                          chi sta vendendo piadine lungo mare?manna o angeloni?non ho capito...era una semplice battuta o realmente c? qualcuno che fa<davvero questo.
                          ? tutta gente che conosco Angeloni,pellino e manna e vi assicuro che andavano davvero forte..specialmente i primi 2.
                          Voi direte che la loro occasione l'hanno avuta e l'hanno sprecata,forse ? vero ma forse la fortuna in questo sport conta tantissimo perch? non ? giusto che un pilota come che in classifica era dietro a te ora corra con un team ufficiale in motogp ed un altro che magari andava in alcune occasione molto piu' forte ora magari fa l'operaio e gi? si sono tutti sono scordati di lui.
                          Questo sport a volte non mi piace affatto!
                          Apparte questo,senza nulla togliere all'attuale campionato italiano 125,ma allora davvero ERA un gran campionato!!!!
                          Condivido in toto ci? che dici. Non so cosa faccia adesso Angeloni, di sicuro Manna gioca a calcio in una societ? dilettantistica!
                          Come dici tu, il campionato italiano era una fucina di campioni ma ancor di pi? lo era il campionato Europeo che negli ultimi anni si era ridotto a una farsa (buona infatti l'idea di disputarlo l'anno scorso in prova unica). Molti piloti infatti disertavano il campionato italiano in concomitanza di quelo europeo. Baldolini infati quell'anno (2001) si aggiudicher? il campionato continentale a discapito di quello italiano che aveva le gare concomitanti. Lo stesso dicasi per Dovizioso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tommaso155 View Post
                            chi sta vendendo piadine lungo mare?manna o angeloni?non ho capito...era una semplice battuta o realmente c? qualcuno che fa<davvero questo.
                            ? tutta gente che conosco Angeloni,pellino e manna e vi assicuro che andavano davvero forte..specialmente i primi 2.
                            Voi direte che la loro occasione l'hanno avuta e l'hanno sprecata,forse ? vero ma forse la fortuna in questo sport conta tantissimo perch? non ? giusto che un pilota come che in classifica era dietro a te ora corra con un team ufficiale in motogp ed un altro che magari andava in alcune occasione molto piu' forte ora magari fa l'operaio e gi? si sono tutti sono scordati di lui.
                            Questo sport a volte non mi piace affatto!
                            Apparte questo,senza nulla togliere all'attuale campionato italiano 125,ma allora davvero ERA un gran campionato!!!!
                            era una battuta simpatica tomma'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by krams View Post
                              Tra l'altro ho un dubbio. Ma Lai quell'anno non correva con il 32? Per&#242; la sua moto aveva una grafica totalmente diversa o mi sbaglio?
                              LAI ME LO RICORDO CON LA MALAGUTI 125 N. 32



                              http://farm1.static.flickr.com/26/38...fd5d07.jpg?v=0
                              Last edited by kaciaro; 28-08-09, 12:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X