annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CIV 2012 - Monza

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIV 2012 - Monza

Qu? trovate un "paio" di foto di sabato, niente di che eh, ma se vi va di dare un' occhiata... (poi ne aggiungo altre)

CIV 2012 - Monza - a set on Flickr
    Ti porter? a Bray Hill, un giorno...

Belle

Commenta

Ciao BangBang !

...non ? che per caso ne hai qualcuna del N. 69 della Stck1000 ( Ducati 1098R ) ???

Commenta

Ne ho un paio ma non sono uscite bene, dopo ci guardo, se riesco a recuperare qualcosa le posto

Commenta

Eccole, erano tra quelle da cestinare, purtroppo altre non ne ho

Commenta

molto bellel grazie

Commenta

Originariamente inviato da bangbang Visualizza il messaggio
              Eccole, erano tra quelle da cestinare, purtroppo altre non ne ho

ero li sabato a vederli girare...se non mi sbaglio era lui quello che alla prima varianta nelle libere andava sempre dritto non so che problema avesse...pero' ne ha fatti 3 o 4...
              poi in gara come e' andato??come si chiama?? cmq che moto ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da frigo430 Visualizza il messaggio
                ero li sabato a vederli girare...se non mi sbaglio era lui quello che alla prima varianta nelle libere andava sempre dritto non so che problema avesse...pero' ne ha fatti 3 o 4...
                poi in gara come e' andato??come si chiama?? cmq che moto ragazzi
                Ciao Frigo430 !

Il mio "battesimo" a Monza nella Stock1000 non ? andato proprio benissimo...

Facevo tantissimi errori di foga, dati dalla tensione, e dalla mancanza di esperienza...
                Con il mio 848 non si arriva alle staccate a quella velocit?, ed ammetto di non essere riuscito a migliorare l'inserimento della moto, che forse mi avrebbe aiutato un pochino...

Nonostante l'et?, sono un "rookie" !!!

Spero di avere ancora un'occasione per poter riprendere un p? di confidenza...

Ciao !

X BangBang

Grazie 1000 !!!!!!! ...le foto sono bellissime !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Killer Gianpy Visualizza il messaggio
                  Ciao Frigo430 !

Il mio "battesimo" a Monza nella Stock1000 non ? andato proprio benissimo...

Facevo tantissimi errori di foga, dati dalla tensione, e dalla mancanza di esperienza...
                  Con il mio 848 non si arriva alle staccate a quella velocit?, ed ammetto di non essere riuscito a migliorare l'inserimento della moto, che forse mi avrebbe aiutato un pochino...

Nonostante l'et?, sono un "rookie" !!!

Spero di avere ancora un'occasione per poter riprendere un p? di confidenza...

Ciao !

X BangBang

Grazie 1000 !!!!!!! ...le foto sono bellissime !!!!
                  E di ch?, mi spiace solo non averne altre migliori! Se le vuoi full size fammi sapere

Commenta

E di ch?, mi spiace solo non averne altre migliori! Se le vuoi full size fammi sapere
                    ciao hai delle foto del n?55 r6 cup?

Commenta

No mi spiace, purtroppo no.

Commenta

Ciao BangBang !

se ti chiedessi di inviarmi la seconda foto ( quella dove sono un pochino + piegato in Parabolica ) in alta risoluzione sarei troppo insistente ???

Il mio indirizzo e-mail ? : gianpaolo.brambilla@cableservice.com

Nel frattempo, grazie 1000 x la collaborazione !!!

CIAO !!!

Commenta

Originariamente inviato da Killer Gianpy Visualizza il messaggio
                          Ciao BangBang !

se ti chiedessi di inviarmi la seconda foto ( quella dove sono un pochino + piegato in Parabolica ) in alta risoluzione sarei troppo insistente ???

Il mio indirizzo e-mail ? : gianpaolo.brambilla@cableservice.com

Nel frattempo, grazie 1000 x la collaborazione !!!

CIAO !!!
                          KILLER, ma sei un figo pazzesco.
                          Bravo e complimenti per l'esperienza che hai vissuto. Nutro un filo di sanissima invidia.

A presto
                          Ado

Commenta

Sto operando...
                          X