Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le motogp non costavano una follia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TWO*stroka!
    io aspetto che qualche espertone dica la sua e mi illumini...



    ...guarda ke babbo natale ? una favola!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma cosa volete che centri con una motogp?!?!? non c'? un solo pezzo che sia uguale! e ci mancherebbe pure!!!
      dai ragazzi cmq di cavalli ne avr? anche una 50 in meno e cmq quello sarebbe il meno, perch? fare motori potenti ? forse la cosa pi? semplice!
      e sicuramente ci guadagnano un botto a venderla cio? 55000 euro sai quanti sono? ti ci compri un BMW M3!?!?!?!
      ? come dire che la ferrari non ci guadagna a venderti una enzo!!! si ok lo sviluppo ecc ecc, ma la ferrari ci vive solo con mezzi di questo genere!

      PS: per esempio mi ricordo che l'MV che era/? in crisi economica produceva e vendeva solo i modelli speciali delle MV perch? ? li che ci guadagnava di pi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TWO*stroka!
        ci han sempre menato con sta storia che le motogp costano un botto...e questo e quello...e poi la ducati commercializza la replica della desmosedici per una cifra che basterebbe,a sentire i giornali,per la sola carena della RC211V....ok che ormai lo sviluppo e' stato fatto ed'e' quello il grosso del costo...ma come cazz fanno a farla pagare solo 55.000 euro??? calcolatrice alla mano costa di piu fare una replica sbk... ..a me pare regalata...
        infatti GPM ne ha prese 2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Una Ducati Desmosedici per 55.000 euro. Ne prendiamo 2, facciamo il team Daidegas e l'anno prossimo corriamo il mondiale. L'unico problema sarebbe scegliere i due piloti ufficiali...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma voi parlate della RR?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Airquake
              ma voi parlate della RR?
              meglio il modello Stella della Suzuki

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mario Il Polso
                meglio il modello Stella della Suzuki

                n??,la priglia ha vinto il masterbaik

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...quindi mi dite che in realta'...quella moto li con la motogp non centra una mazza.... ...ma domenicali ha detto che era uguale *****!!!!

                  vabbe' dai...ho gia capito...e' una fregata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola
                    n??,la priglia ha vinto il masterbaik
                    fino a che continuano a fare il mastebaic a Racalmuto le cose non cabieranno mai.
                    quelli della Trinacriatiming faranno vincere sempre la moto del loro idolo loGale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quella con una desmo16 VERA non ha niente a che fare... ? come il film "sotto al vestito niente"
                      uguale al 999 sbk, credete davvero che sia come quello che si compra dal concessionario????????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        penso che la desmosedici rr sta alla desmo16 motogp come le minimoto cinesi replica stanno alle originali italiane...

                        (calma,nn voglio dire che la rr ? fatta male eh!)

                        voglio solo dire che lriprende l'estetica,magari il motore di base ? quello,ma molti materiali non sono stati utilizzati,idem per l'elettronica e,come hanno gia detto,forcelle ecc sono diverse!

                        in + la rr monta un 4in 1 come scarichi,la desmo16 un 4 in 4 (pelo nell'uovo :P )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ragazzi non credo alle mie orecchie,anzi ai miei occhi!!! Ma come si puo' solo pensare che sia un "clone" della moto gp.........dai! Questo forum il piu' delle volte si e' sempre distinto per essere un forum dei piu' "competenti" e poi si perde nei bicchieri d'acqua! Ma come potete pensare lontanamente che sia uguale quando neppure la stessa Ducati motogp "privata" lo e'!!!! Vi faccio un esempio che non centra niente con la moto in questione ma che vi puo' aiutare a riflettere meglio sul "materiale da corsa vero" e quanto costa......andate a chiedere a Barros le sue belle forcelline quanto le ha pagate.....in leasing per una stagione!E parliamo di SBK....La "rr" replica e' veramente stupenda e ve lo dice uno che ODIA le Ducati e sicuramente sara' il mezzo di riferimento della categoria,ma per favore non mi venite a dire che e' praticamente il muletto di Capirossi e Gibernau con fari e targa perche' di quelle moto non avra' neanche una vite in comune.Ma ripeto e' veramente SUPER SUPER STUPENDA.......e io che ho sempre giurato ai miei amici,non mi vedrete mai su di un "bronco".......(i Ducati li ho sempre chiamati cosi' con disprezzo).Chissa' come urla!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            scusate ma secondo me ? la stessa differenza che passa tra un trilogy e un anello unico..
                            materiali pregiati, oro, diamanti, ok... ma fare dei pezzi con una continua ricerca e sviluppo, non ha prezzo.. non ? paragonabile.
                            e cmq penso che sia pi? vicina la rr alla gp che una 999r a una f06

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              ci han sempre menato con sta storia che le motogp costano un botto...e questo e quello...e poi la ducati commercializza la replica della desmosedici per una cifra che basterebbe,a sentire i giornali,per la sola carena della RC211V....ok che ormai lo sviluppo e' stato fatto ed'e' quello il grosso del costo...ma come cazz fanno a farla pagare solo 55.000 euro??? calcolatrice alla mano costa di piu fare una replica sbk... ..a me pare regalata...
                              secondo me la desmosediciRR non ? la ducati che vediamo in pista, ma una derivata... e le due cose sono assai diverse.. hanno sfruttato la tecnologia e il know how accumulati in motogp per trasferirli su una moto di serie, ma non ? che hanno preso quella di capirossi e l'hanno targata..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si..... anche la honda da via il progetto della rcv ........cosi la possono copiare bene

                                mammamia certe risposte son assurde

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X