Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una serata con Valentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tutti agli altri le fortune
    grande sauraaaaa ma una telefonatina almeno me lo passavi no eh shahahahahahha

Comment

• Font Size
      Serata bellissima davvero, una di quelle che magari non capiteranno piu', una di quelle che non penseresti mai che potesse capitare, ed invece...

Minimoto (ahhhhh delirio) Gobike e street magic, che divertimento....dopo un giro veloce con gli street magic, impennate e saluti su una ruota (che ormai non fa neanche piu' nei giri d'onore), per i pochi spettatori presenti.

Quando lui girava con le mini, io ero sui kart, anche se poi l'ho rivisto usarne una, ed era davvero velicissimo, anche se sulle minimoto AD OGGI, c'e' chi va piu' forte di lui.

E poi che spettacolo con le go-bike, moto che non vanno mancoa spingerle(almeno quelle a nolo),e al tornantino BOOMMMMMMMMMM Scivolata!!!!!!!!!!!

5 secondi di panico, lui che rimane a terra e la gente attorno a vedere cos'ha, ho pensato si fosse rotto un braccio, invece niente, solo qualche botta perche'sembrava non avere le gomitiere.

Morale un campione in tutti i sensi da trattare come una persona qualunque, e' sembrato persin timido.

Mentre mi cambiavo per girare con i kart cross,rientrava dal giro sulle street magic, un saluto e un complimento, ricambiato da una strizzata d'occhio e un ciao grazie, come si fa con qualcuno che sulle piste da minimoto va piu' forte di te, oppure con uno con cui sei stato in bagarre tutto il giorno.

Beh morale della fiaba, un campione sia fuori che dentro le piste, ma piu' ancora un ragazzo alla mano con cui passare una seratasu qualsiasi mezzo abbia un motore.

A presto le foto

Comment

• Font Size
        grrrr ke invidiaaaaaaaaaa le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

Comment

• Font Size
          bravi a tutti, rossafumi invidia di che? ahahah ? meglio i TROY!!

Comment

• Font Size
            Chi e' sto sfigato mezzo chiodo e fermone che ho di fianco?

ciao ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X