state vedendo su raidue=??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi e winston????????
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
m'hai anticipato di un nulla, ne stavo a parla con Kaciaro su MSN! ? un segnale evidente di un qualcosa, se no non si sarebbe presentato ocn tanto di sponsor! la vedo brutta per Muggeridge!!!!!!!!
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
il senso che biaggi ha un contratto con winston, e da qst momento sono sicuro che ogni uscita sar? accompagnata dallo sponsor! poco ma sicuro, altrimenti avrebbe fatto come sempre, tuta personale e sponsor shimano! anche la moto aveva i colori del team Ten Kate!Originally posted by TWO*stroka!in effetti mi pare strano che per un esibizione cosi si muova uno sponsor come la winston.....me puzza un po...che senso avrebbe.??
certo che ? proprio uomo di parola " con Honda mai pi?"!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
esibizione auto ma con special guest max biaggi su un motard...tutto bello avvolto in una tuta bianca e blu winston....Originally posted by benbostrom155Scusate che trasmissione era?
Un esibizione di supermotard???
Comment
-
sulla gazzetta ho letto che honda e winston non vanno molto daccordo...quindi winston probabilmente se ne va dalla honda sbk....
e poi cmq non penso che biaggi vada in 600...tanto valeva accettare la proposta dell'aprilia quando gli propose una 250 x la stagione 2006 no?Last edited by --Phoenix--; 05-06-06, 06:58.
Comment
-
cosi' poi in turchia fanno una rivolta...Originally posted by ace...per me va a sostituire sofoglu nella 600... altro che muggeridge in sbk....

...per me in 600 biagi non ci va...poi oh...hai visto mai...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
apparte che anche bIAGGI ha detto "mai pi? con una Honda" e cmq la mia era una battuta scherzosa, nn era assolutamente per fare polemica!Originally posted by Scorpioninfatti...
oh ogni volta che salta fuori il nome biaggi qlc deve cercare la polemica
Comment
X

Comment