Sarebbe il problema sulla sicurezza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGp, dal 2018 sette gare saranno pi? corte
Collapse
X
-
Originally posted by il_muska View PostMagari lo ha chiesto Michelin sulla base dei dati raccolti.. han visto che fanno fatica loro su quei circuiti.
maval?... meglio pensare che sia Rossi ad orchestrare tutto. fa pi? intrigante la storia no?
ed inoltre fa pensare a dei tizi che manco sanno allacciarsi da soli le scarpe, di avere l'occhio lungo... e di essere gli unici ad aver compreso come va sto mondo.
tipico approccio dei complottisti (che manco si degnano di analizzare seriamente i fatti)
? una sorta di automasturbazione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Mah...comunque alla fine non mi sembra accorcino così tanto...forse con Jerez e Valencia hanno esagerato ma sono dei pistini...strano manchi il Sachs...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 06-02-18, 11:04.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostProbabilmente avranno detto stanchezza , il giornalista avr? travisato come al solito...http://www.daidegasforum.com/forum/s...i-m%C3%A1rquez
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Peccato non esista una preparazione "fisica" per alcune moto...
Eviterebbero di consumare prima le gomme
Negli ultimi mesi ogni tuo post ha l?unico scopo di fare retorica su Rossi.
Addirittura apri i thread con argomenti e/o notizie interessanti e poi posti solo interventi come appena descritto. Cio? apri thread e aizzi lo spam tu stesso.
Allora credo che il forum abbia capito che - detto gentilmente - non apprezzi Rossi nella quasi totalit? d gli argomenti a lui riferibili. Legittimo
Ma sinceramente non ? possibile che ogni thread sia infarcito di retorica, ipotesi di magheggi e complotti a senso unico. Non perch? tu non possa esprimere un?opinione, ma perch? una volta che l?hai espressa il resto ? spam.
Prendo questo tuo post come esempio, ma vale per tutti e non solo su Rossi ma anche sugli altri piloti. Questo atteggiamento di ?buttare l? post a carattere unicamente provocatorio? sar? da me combattuto, ovviamente nei limiti delle mie possibilit? di presenza sul forum.
Ripeto vale per tutti. La battuttina una tantum pu? essere anche tollerata. Ma i thread unicamente orientati a questo tipo di post saranno pesantemente moderati.
Come altre volte vi invito a riflettere (tutti) e a non rispondere qui nel thread. Per questioni ci sono i pm.
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostMagari lo ha chiesto Michelin sulla base dei dati raccolti.. han visto che fanno fatica loro su quei circuiti.
Sarebbe carino sapere di quali piloti si tratti e quali problematiche di sicurezza sollevino.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostAlleluia!
Cmq si vocifera che questo accorciamento favorisca anche la programmazione di eventi extra Gp da parte di Dorna.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando TapatalkLast edited by mauri954; 07-02-18, 10:23.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
due o tre minuti.... potremmo al massimo sentire qualche perla in piu' da parte di Beltramo e compagnia
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostTi ricordo che verranno accorciati anche i Gp di moto3 e moto2 ed i tagli saranno pi� consistenti rispetto alla MotoGP. Volpone ????
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Last edited by mauri954; 07-02-18, 10:45.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostTi ricordo che verranno accorciati anche i Gp di moto3 e moto2 ed i tagli saranno pi� consistenti rispetto alla MotoGP. Volpone ????
Si pu? legittimamente pensare che la regola sia stata fatta per VR, ma al max ? stata fatta per Yamaha...
Quindi si avvantagger? pure MV,senza contare JZee con la M1'16 miglioredelmondomanonfiniscelegare
Per? pure JLo aprezzer?, e Ducati con Potenza in avanzo dar? su ai CV !!!
Ah! di solito chi parla di sicurezza ? sempre il caro JLo ...
Ma se la colpa ? di VR si dorme tranquilli neh!
Comment
X
Comment