Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha in crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o magari un punto di stallo tentare in due direzioni diverse hanno pi? possibilit? di risolvere.
    dell'elettronica certo ne hanno bisogno entrambe. Forse ? la ciclistica su cui non sono d'accordo

Originally posted by TommySan View Post

Possibile

Ad ogni modo mi pare improbabile che yamaha sviluppo l'elettronica solo per VR o che Vinales non ne abbia bisogno, quella di Meragalli mi pare una mezza verit?...o una mezza caxxata a seconda dei punti di vista!!!

Comment

• Font Size
      Quello che finalmente dovrebbe dare pace a qualcuno ? la frase " se mv vuole telaio 2017 avr? quello".

Cosi che possa riprovarlo e tenerselo..almeno se far? schifo non sar? pi? colpa di Rossi, come qualche scemo afferma

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        si soprattutto dopo aver detto che lo sviluppo viene fatto seguendo quanto detto da Rossi....
        "conta di pi? la parola di Rossi" CIT non ce lo siamo mica inventati noi eh...
        si, ma bisogna inquadrarle le dichiarazioni, caro Nigel.
        tu scolleghi le frasi dai contesti e credi di averci capito pure qualcosa...
        hai ragione Nigel... vivi pure nel tuo mondo di panna

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Meregalli dice che hanno coperto la distanza di gara con la morbida...ma hanno davvero fatto una simulazione gara? Io non ricordo...comunque mi sembra che ci sia parecchia confusione in quel che dice...Zarco va forte perch? sa settare meglio l?elettronica??? Ma sul serio??? O forse intende che col suo stile l?elettronica conta meno? Boh, se fosse davvero come dice mi stupirei di Rossi e la sua squadra...gente vincente che fa gare ad altissimo livello da 20 anni e che non riesce a fare quello che fa un novizio? Ma per favore...speriamo davvero che il problema sia settare l?elettronica perch? allora ne verranno fuori alla grande e alla svelta, ma se invece come penso il problema ? ?strutturale? beh...potrebbero essere volatili x diabetici...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Non hanno fatto la simulazione di gara, pi? semplicemente hanno coperto il numero di giri della gara (non consecutivamente) con una sola gomma morbida

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post
            o magari un punto di stallo tentare in due direzioni diverse hanno pi? possibilit? di risolvere.
            dell'elettronica certo ne hanno bisogno entrambe. Forse ? la ciclistica su cui non sono d'accordo

Tentare due strade di sviluppo mi pare anche sensato visto che sono i piloti a chiederlo. Mi sembra strano ed insensato che MV non voglia uno sviluppo di elettronica quando anche chi gi? ? apposto continua ad affinarla per migliorarla.... In parole povere Meregalli ha detto una mezza caxxata, IMHO!!!

Originally posted by Durim View Post
            Quello che finalmente dovrebbe dare pace a qualcuno ? la frase " se mv vuole telaio 2017 avr? quello".

Cosi che possa riprovarlo e tenerselo..almeno se far? schifo non sar? pi? colpa di Rossi, come qualche scemo afferma
            Pensa che ci sono intelligenti e perspicaci utenti che pensavano che nel 2015 Marquez fosse caduto per aver dato una testata alla gamba di VR.....
            Come definire quelli che esaltavano la gara di P.I. 2015 e poi dopo 4 giorni han cambiato idea imbeccati dal loro beniamino...

Se costoro sono i furbi e i perspicaci sono contento di essere tra gli scemi....
            Last edited by TommySan; 27-02-18, 14:05.

Comment

• Font Size

Tentare due strade di sviluppo mi pare anche sensato visto che sono i piloti a chiederlo. Mi sembra strano ed insensato che MV non voglia uno sviluppo di elettronica quando anche chi gi? ? apposto continua ad affinarla per migliorarla.... In parole povere Meregalli ha detto una mezza caxxata, IMHO!!!

imho non hai capito tu le parole di Meregalli neh.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mino82 View Post
                Non hanno fatto la simulazione di gara, pi? semplicemente hanno coperto il numero di giri della gara (non consecutivamente) con una sola gomma morbida
                L?avevo pensato per? cos? non ? che hai capito se lo puoi fare davvero in gara perch? fare 5 split da 5 giri ? chiaramente ben diverso che stressare una gomma per 25 giri consecutivi ecco perch? il Meregalli mi sembra un po? confuso...e felice

Comment

• Font Size
                  Reg? ma mi sembra OVVIO che gli aggiornamenti di elettronica verranno dati ad entrambi i piloti, semplicemente Vinales dopo i test ha chiesto modifiche anche al telaio, mentre Rossi invece no...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

L?avevo pensato per? cos? non ? che hai capito se lo puoi fare davvero in gara perch? fare 5 split da 5 giri ? chiaramente ben diverso che stressare una gomma per 25 giri consecutivi ecco perch? il Meregalli mi sembra un po? confuso...e felice

Beata ignoranza... Oppure sono gi? contenti cos? perch? prima la gomma non arrivava neanche al secondo di stint?

Comment

• Font Size
                      Reg? ma mi sembra OVVIO che gli aggiornamenti di elettronica verranno dati ad entrambi i piloti, semplicemente Vinales dopo i test ha chiesto modifiche anche al telaio, mentre Rossi invece no...
                      ? quanto sostiene Meregalli infatti.

Comment

• Font Size
                        Beata ignoranza... Oppure sono gi? contenti cos? perch? prima la gomma non arrivava neanche al secondo di stint?
                        Pu? essere

Comment

• Font Size

Pensa che ci sono intelligenti e perspicaci utenti che pensavano che nel 2015 Marquez fosse caduto per aver dato una testata alla gamba di VR.....
                          Come definire quelli che esaltavano la gara di P.I. 2015 e poi dopo 4 giorni han cambiato idea imbeccati dal loro beniamino...

Se costoro sono i furbi e i perspicaci sono contento di essere tra gli scemi....
                          Infatti ?? andat cosi..anche la direzione gara lo ha confermato smentendo di fatto il calcio.

Ma vai tranquillo, non c erano bisogno di ulteriori prove per inserirti in quel gruppo. Avevi gi? dato segni di meritarlo

??????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post

si, ma bisogna inquadrarle le dichiarazioni, caro Nigel.
                            tu scolleghi le frasi dai contesti e credi di averci capito pure qualcosa...
                            hai ragione Nigel... vivi pure nel tuo mondo di panna
                            ma quali contesti?
                            ma che vai blaterando, questo ha detto e questo ?, punto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post

ma quali contesti?
                              ma che vai blaterando, questo ha detto e questo ?, punto.

caro Nigel,
                              la fisica quantistica dimostra senza nessun dubbio che non esiste elemento che pu? essere isolato dal resto dell'universo
                              tu puoi continuare a sostenere l'esatto contrario.
                              puoi pure provocarti ripetuti orgasmi convinto di essere nella ragione.
                              ma sempre auto-masturbazione rimane

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gilles1977 View Post

caro Nigel,
                                la fisica quantistica dimostra senza nessun dubbio che non esiste elemento che pu? essere isolato dal resto dell'universo
                                tu puoi continuare a sostenere l'esatto contrario.
                                puoi pure provocarti ripetuti orgasmi convinto di essere nella ragione.
                                ma sempre auto-masturbazione rimane
                                Fisica quantistica? in una dichiarazione sullo sviluppo dell'M! 2018??????

Seriamente, cosa ci sia da comrpendere in tale dichiarazione lo sai solo tu

Comment

X
                                Working...
                                X