Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti su JLO a Buriram

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Mentre per Ducati JL dovrebbe andare al posto di Stoner, visto che ? cos? bravo a mettere a posto per gli altri ...
    Non riesco a capire perch? qualsiasi Ducati va forte pure le Private, seNNpre graZZie a JL neh ...
    Ma fokkalabindella mi chiedo come mai proprio la SUA ? l'unica che NON va e l'unica con le ALI ...
    Muoro

Comment

• Font Size

Ma cosa dici
      JL ? andato fortissimo e ha fatto ottimi test !!! Altrimenti Nigel si Offende
      Di sicuro JL ? l'osservato speciale di questi test.
      Primo. Ultimo. Non vedo l'ora arrivi il test del Qatar, per "la bella" (lo spareggio)

Comment

• Font Size
        Comportamento indegno da parte di Ducati. Ma d?altra parte dopo il numero fatto con Dovizioso c?era da aspettarselo. Raggiungono in negativo quasi i (pessimi) livelli di Honda

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          JL gia l'ultimo anno con la yamaha era in stato confusionario, passare a una moto particolare come la Ducati sicuramente non gli ha fatto bene.
          Secondo me dovrebbe fare come Rossi all'epoca e abbassare la orecchie e chiedere se lo riprende la yamaha altrimenti la sua carriera mi sa che non sara' molto lunga.
          un po' per me ? anche "colpa" delle michelin

Comment

• Font Size
            Originally posted by Betcar View Post
            io fossi in ducati aspetterei le prime 4 gare e poi prenderei le decisioni. Team che lo prendono li trova, ha 3 mondiali in tasca e suzuki ktm aprilia lo accoglierebbero a braccia aperte, si sa che ducati non ? per tutti.
            Ma certamente.... solo che non vincerebbe pi? un caxxo... e per diventare legenda gli mancano ancora 4 titoli....

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Betcar;n10266128]io fossi in ducati aspetterei le prime 4 gare e poi prenderei le decisioni. Team che lo prendono li trova, ha 3 mondiali in tasca e suzuki ktm aprilia lo accoglierebbero a braccia aperte, si sa che ducati non ? per tutti.[/QU

In ducati il sogno sarebbe fare un cambio con Honda e portarsi a casa MM.......se JL andasse in una delle ultime tre che hai detto lo sa anche lui che sarebbe come accettare di essere in declino...

Comment

• Font Size
                [QUOTE=PanigalinoRed;n10266322]
                io fossi in ducati aspetterei le prime 4 gare e poi prenderei le decisioni. Team che lo prendono li trova, ha 3 mondiali in tasca e suzuki ktm aprilia lo accoglierebbero a braccia aperte, si sa che ducati non ? per tutti.[/QU

In ducati il sogno sarebbe fare un cambio con Honda e portarsi a casa MM.......se JL andasse in una delle ultime tre che hai detto lo sa anche lui che sarebbe come accettare di essere in declino...
                Vedrai che bussera' alla porta della Yamaha...

Comment

• Font Size
                  a prescindere da quale sia l'effettivo problema, io credo che sia da incompetenti dare dei giudizi del genere su un pilota che stai pagando un mucchio di soldi... cosi rischiano solo che faccia un'annata alla cacchio de cane

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Nace72;n10266326]
                    Originally posted by PanigalinoRed View Post

Vedrai che bussera' alla porta della Yamaha...
                    Se non l'ha gi? fatto, ma il caso vuole che questo dipenda proprio da colui con cui non ? riuscito nemmeno a condividere il box visto che l'altro ha rinnovato e in tech3 ? un p? impensabile.
                    Comunque tra spalare melman sulla propria moto e spalare melman su un pilota che strapaghi per fare numero la scelta ? molto ovvia visto come sono andati gli altri ufficiali e non
                    Last edited by alesco5; 21-02-18, 16:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il_muska View Post
                      cio? non capisco some si possa mettere in piazza cose interne al team. discorso uguale per meregalli sulla vicenda sviluppo n?
                      s?, per? dopo ci si lamenta che i protagonisti non sono sinceri coi tifosi, che la gente che paga ha il diritto di sapere e cos? via

a me fa piacere se ogni tanto esternano, poi comunque bisogna vedere se dicono la verit? o se hanno un secondo fine

per esempio, l'anno scorso mi ha fatto impressione la "sportivit?" ducatista di fronte al comportamento dell'uomo-squadra nelle ultime due gare; mi aspettavo che uno tra Dall'Igna e Dovizioso sbottasse un po', invece all'uomo-squadra ? andata liscia. Troppo liscia, cos? mi ? venuto il dubbio: e se Dall'Igna e Dovizioso avessero la coda di paglia?
                      Cio?: e se avessero gi? deciso di fargliela pagare nel 2018? Oppure: se gi? lo stavano boicottando nel 2017?
                      In generale l'impressione ? che l'uomo-squadra in Ducati non piaccia a nessuno, quindi per l'anno prossimo dovr? cercarsi un'altra casa.
                      La Honda mi sembra improbabile, la Yamaha ancora meno probabile (a meno che Jarvis non voglia pugnalare Rossi), rimangono KTM, Aprilia e Suzuki.
                      Direi Suzuki, che paga bene, ha una buona moto ed ? simile alla Yamaha.
                      Last edited by VolatiliAmari; 21-02-18, 17:21.

Comment

• Font Size
                        Di KTM non sarei sicurissimo, il CEO di KTM, rispondendo a un giornalista, critic? Ducati per la scelta di strapagare un pilota che va in crisi con l'acqua. Questo prima che la stagione scorsa iniziasse, quindi senza vedere i risultati.

Ad ogni modo per me il manager di Lorenzo ? gi? al lavoro da un po'

[QUOTE=PanigalinoRed;n10266322]
                        io fossi in ducati aspetterei le prime 4 gare e poi prenderei le decisioni. Team che lo prendono li trova, ha 3 mondiali in tasca e suzuki ktm aprilia lo accoglierebbero a braccia aperte, si sa che ducati non ? per tutti.[/QU

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          a prescindere da quale sia l'effettivo problema, io credo che sia da incompetenti dare dei giudizi del genere su un pilota che stai pagando un mucchio di soldi... cosi rischiano solo che faccia un'annata alla cacchio de cane
                          E infatti.
                          Ha sbagliato i tempi, proprio all'inizio della stagione.
                          Mi ricorda l'uscita di Schwantz su Iannone a met? dello scorso campionato e con ancora un anno di contratto nelle mani.
                          A meno che il commento di Ciabatti sia voluto, in prospettiva futura, come ha fatto notare qualcuno.
                          Insomma, gli stiano preparando il benservito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by springer View Post
                            E infatti.
                            Ha sbagliato i tempi, proprio all'inizio della stagione.
                            Mi ricorda l'uscita di Schwantz su Iannone a met? dello scorso campionato e con ancora un anno di contratto nelle mani.
                            A meno che il commento di Ciabatti sia voluto, in prospettiva futura, come ha fatto notare qualcuno.
                            Insomma, gli stiano preparando il benservito.
                            Oh! Per? alla luce di ci? che ha fatto Rins, il caro Schwantz aveva pienamente Ragione
                            Come ora Ciabatti ... mi spiace ma entrambi sono troppo sotto le peggiori aspettative ...

Comment

• Font Size
                              vab? dai iannone non ha preso un distacco assurdo dalla testa e tanto meno da rins; la situazione iannone-suzuki ? ancora ad uno stato embrionale rispetto alla situazione lorenzo-ducati perch? vero che iannone poteva metterne del poco, ma ? vero anche la suzuki ha ingaggiato guintoli come collaudatore facendogli rifiutare la sella di puccetti in sbk perch? la moto avevi dei problemi

Comment

• Font Size

Oh! Per? alla luce di ci? che ha fatto Rins, il caro Schwantz aveva pienamente Ragione
                                Come ora Ciabatti ... mi spiace ma entrambi sono troppo sotto le peggiori aspettative ...
                                Molla, anche se Schwantz avesse ragione, probabilmente si, credi che a Ianna sia servito a qualcosa?
                                Se la tua bonazza dopo che fai cilecca un paio di volte ti dicesse che sarebbe meglio se si trovasse un altro, la volta dopo migliori la prestazione?
                                Mhmm, magari con un pasticcone azzurro si, ma non ci sono ancora pasticche azzurre per andare pi? forte in moto.
                                O si?

Comment

X
                                Working...
                                X