Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez rinnova: fino al 2020 in honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post

Vinales con M1 apposto puo batterlo.
    L'ha gi? fatto senza timori reverenziali
    Il problema per Vinales, per Rossi, Lorenzo, Dovizioso e per il resto della ciurma ? che il binomio migliore nell'arco della stagione vede MM come suo componente da qualche anno a questa parte (anche nel 2015 dove se l'? pi? mangiato lui che vinto dagli altri, nonostante gli errori iniziali nello sviluppo della moto).
    MM ? al posto giusto al momento giusto. Lui e Honda formano il binomio da battere per prestazione ma soprattutto per costanza.
    Sta moto ? riuscito a cucirsela addosso, ed esalta tutte le sue caratteristiche di funambolo. Probabilmente, da quello che si pu? comprendere, anche la sua attitudine a cadere ha trovato uno sfogo tecnologico nell'impiego delle nuove matematiche applicate all'elettronica.
    Sono della forte opinione che su Yamaha non renderebbe cos?... e credo proprio che ci sarebbe pi? di un pilota a metterlo in forte difficolt?.
    Come sono convinto che su questa Honda non ci sia pilota in grado di batterlo a parit? di moto.

Comment

• Font Size
      Questo ? sicuro, cristallino come il suono di una Stratocaster.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post

C.v.d. non hai capito, e come sempre ho pure perso tempo a cercare di spiegartelo.
        Fa cos? va, scrivi in privato ad interceptor (che mi sembra di poter dire ? fra i pi? neutri ed imparziali utenti di DDG) e chiedi direttamente a lui se la tua replica ha una logica oppure no.
        Fallo anche solo per capire chi fra i io e te ha ragione in questo semplice contesto, e poi confronta il tuo tono con il mio...
        Forse alla sua risposta comincerai a trattare gli altri con minor sufficienza.. forse.
        In questo caso gli altri SEI SOLO TU...vieni trattato con sufficienza perch? ? quello che fai da 2 anni, quindi di che ti lamenti?
        Se semini vento cosa ti aspettti di raccogliere?

Per il resto cosa dire...io e interceptor discutavamo su aspetto della carriera di Marquez, senza alcun riferimento o malizia....arrivi tu e inizia la cagnara.
        Fate vobis...

Comment

• Font Size
          io comunque vorrei nel 2020 Marc in Rosso.

il funambolo pi? grande sulla moto funambola per eccellenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post

Credo non sia un ipotesi cos? improbabile...
            Peccato la D16 non sia pi? quel mostro indomabile che guidava Stoner....

Comment

• Font Size
              Mostro indomabile? Motocarro suona meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Mostro indomabile? Motocarro suona meglio
                Non volevo urtare la sensibilit? dei ducatisti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Tralasciando le considerazioni personali, prova a chiedere ad interceptor, no?
                  Prova chiedere direttamente a lui chi dei due sta facendo cagnara.
                  O temi che qualcuno di esterno certifichi il fatto che hai problemi con la comprensione del testo?
                  Last edited by gilles1977; 27-02-18, 08:51.

Comment

• Font Size
                    Eccola! Notare le alette simili alla Suzuki di SHEENE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post

Tralasciando le considerazioni personali, prova a chiedere ad interceptor, no?
                      Prova chiedere direttamente a lui chi dei due sta facendo cagnara.
                      O temi che qualcuno di esterno certifichi il fatto che hai problemi con la comprensione del testo?
                      Hai sollevato tu la questione...e l'unica cosa che temo non ha certo a che fare con un forum
                      io e interceptor ci siamo scambiati un paio di pareri in modo tranquillo e sereno...prova, ogni tanto fa bene, provare per credere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post

Credo non sia un ipotesi cos? improbabile...
                        Peccato la D16 non sia pi? quel mostro indomabile che guidava Stoner....
                        Scusa Nigel.
                        In modo civile e senza voler iniziare polemiche, ma solo per cercare di capire come ragioni, cosa scrivi, cosa pensi, e magari anche per motivarti le diatribe che nascono quando intervieni, perch? credo di non essere l'unico ad essere sconcertato davanti a molti dei tuoi post. Magari spiegandocelo ci togli i dubbi e "nemici come prima". Questo ti chiedo: spiegaci cosa pensi.
                        Come fai a scrivere a distanza di pochi post riferendoti al suo potenziale passaggio in Ducati nel 2020 che:
                        " Credo non sia un ipotesi cos? improbabile..." (qualsiasi persona la legge come una cosa che ritieni pi? che possibile, no??)
                        quando nel post nr. 55 riferendoti alla possibilit? di lasciare nel 2020 l'HRC scrivi:
                        "A meno che non succeda l'impossibile sotto il profilo prestazionale (risultati scarsissimi)secondo me il 2020 non sar? l'ultimo anno.." (qualsiasi persona la legge come una cosa che ritieni remota, di difficile realizzo... sottolineata dal fatto che "a meno che non succeda l'impossibile")
                        ??
                        Quindi per te nel 2020 ? probabile od improbabile che MM lasci la Honda?
                        Secondo te chi ti legge cosa pu? aver capito?
                        Non ti pare di aver detto tutto ed il suo esatto contrario?

Ecco... su questo vorrei da te un civile confronto, perch? ti assicuro che molti dei tuoi litigi nascono da situazioni simili a questa.
                        Last edited by gilles1977; 27-02-18, 09:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post

Hai sollevato tu la questione...e l'unica cosa che temo non ha certo a che fare con un forum
                          io e interceptor ci siamo scambiati un paio di pareri in modo tranquillo e sereno...prova, ogni tanto fa bene, provare per credere
                          ho sollevato il fatto che non si capisce cosa scrivi. questo ho sollevato.
                          ho sollevato il fatto che quoti un post usando locuzioni di appoggio a tale post per poi svilupparlo contraddicendo le stesse locuzioni che usi.

se non lo capisci puoi fartelo spiegare da interceptor... con cui non hai certo motivi di contrasto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post

non definirei la Ducati una moto "funambola", mi sembra una moto con caratteristiche ben precise di stabilit?, a discapito dell'agilit? (imho caratteristica tipica del funambolismo)
                            con lo stesso termine definirei Honda... insomma MM si trova gi? a mio parere sulla moto pi? funambolica.

Comment

• Font Size
                              Perch? litigate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Loris 93 View Post
                                Perch? litigate?
                                nessun litigio.
                                non capisco solo cosa scrive. e sono qui civilmente a chiederglielo.
                                tutto qui.
                                Tu l'hai capito?

Comment

X
                                Working...
                                X