Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETRUCCI vuole la UFFICIALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma quando ha disputato 2 gare in meno? non mi pare si sia infortunato...o non ricordo bene...
    Petrucci era al terzo anno con ducati...lorenzo al primo
    Lorenzo ha tre ritiri , Petrucci cinque.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post

      Lorenzo ha tre ritiri , Petrucci cinque.
      emb?? se uno ? pi? cog.lione che casca pi? dell'altro mica ? una scusante...
      Magari l'altro per non cascare ? andato pi? piano.

      E comunque lollo ? caduto pure quando stava per diventare leggenda ed era in modalit? "eletto " di matrix

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        emb?? se uno ? pi? cog.lione che casca pi? dell'altro mica ? una scusante...
        Magari l'altro per non cascare ? andato pi? piano.

        E comunque lollo ? caduto pure quando stava per diventare leggenda ed era in modalit? "eletto " di matrix
        Quoto ...non capivo nemmeno io la storia delle due gare in meno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post

          Quoto ...non capivo nemmeno io la storia delle due gare in meno
          Secondo me non l'ha capita nemmeno flaga

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Secondo me non l'ha capita nemmeno flaga
            Pu? essere pu? essere anche che abbia capito una cosa che non era da capire
            Last edited by mauri954; 09-03-18, 19:44.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mauri954 View Post

              Pu? essere pu? essere anche che abbia capito una cosa che non era da capire
              Beh dai...almeno siamo sulla buona strada

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Beh dai...almeno siamo sulla buona strada
                La strada ? buona ...ma ? ancora lunga , comunque sia non ? un problema , il tempo non manca

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  emb?? se uno ? pi? cog.lione che casca pi? dell'altro mica ? una scusante...
                  Magari l'altro per non cascare ? andato pi? piano.

                  E comunque lollo ? caduto pure quando stava per diventare leggenda ed era in modalit? "eletto " di matrix
                  Petrucci arrivando a ridosso di Lorenzo "nonostante le sue 5 coglionate rispetto alle 3 di Lorenzo", sta semplicemente a significare che e' stato piu' competitivo in gara e in alcuni casi, "rischiando" addirittura di vincerla la gara.....Lorenzo non e' stato quasi mai in partita.
                  Per? c'? da dire che pur sommando le coglionate di entrambi...qui dentro, tra il "Non so chi sono e il leccaculo" superano abbondantemente quelle di Lorenzo e Petrucci
                  Last edited by flaga; 10-03-18, 06:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    emb?? se uno ? pi? cog.lione che casca pi? dell'altro mica ? una scusante...
                    Magari l'altro per non cascare ? andato pi? piano.

                    E comunque lollo ? caduto pure quando stava per diventare leggenda ed era in modalit? "eletto " di matrix
                    Tutto chiaro ora ? Non preoccuparti , prima o poi arriver? anche una spiegazione intelligente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Tutto chiaro ora ? Non preoccuparti , prima o poi arriver? anche una spiegazione intelligente

                      :1::1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by flaga View Post

                        Petrucci arrivando a ridosso di Lorenzo "nonostante le sue 5 coglionate rispetto alle 3 di Lorenzo", sta semplicemente a significare che e' stato piu' competitivo in gara e in alcuni casi, "rischiando" addirittura di vincerla la gara.....Lorenzo non e' stato quasi mai in partita.
                        Per? c'? da dire che pur sommando le coglionate di entrambi...qui dentro, tra il "Non so chi sono e il leccaculo" superano abbondantemente quelle di Lorenzo e Petrucci
                        A casa mia... Ma anche qua dentro... E nel mondo... Conta tagliare il traguardo sotto la bandiera a scacchi... E la classifica finale

                        Come ho detto pure Lorenzo ha rischiato di vincere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se poi Petrucci far? un campionato power e sotterrer? Lorenzo .. Sar? contento per lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            A casa mia... Ma anche qua dentro... E nel mondo... Conta tagliare il traguardo sotto la bandiera a scacchi... E la classifica finale

                            Come ho detto pure Lorenzo ha rischiato di vincere

                            Ricapitolando: Il discorso verte sul fatto che secondo te Miller ha qualcosa in piu' di Petrucci....
                            Qualcuno asseriva che Petrucci e' arrivato a ridosso di Lorenzo, tra primi 10 del mondiale, presumendo quindi che e' un pilota competitivo
                            La mia era semplicemente una battuta, asserendo piu' o meno, che nonostante abbia un numero di gara in meno, causa cadute o altro rispetto a Lorenzo, in gara e' risultato essere piu' competitivo per arrivare al termine del campionato a pochi punti dallo stesso
                            Domanda: Traendo tu conclusioni del tipo: "conta tagliare il traguardo e la classifica finale"....come puoi essere sicuro che il risultato finale sia a favore di Miller? Non e' certo mica matematico che Petrucci in ogni campionato debba cadere per forza un 5/6 volte, sarebbe tutto da dimostrare se Miller e' o sara' piu' competitivo di Petrucci

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by flaga View Post


                              Ricapitolando: Il discorso verte sul fatto che secondo te Miller ha qualcosa in piu' di Petrucci....
                              Qualcuno asseriva che Petrucci e' arrivato a ridosso di Lorenzo, tra primi 10 del mondiale, presumendo quindi che e' un pilota competitivo
                              La mia era semplicemente una battuta, asserendo piu' o meno, che nonostante abbia un numero di gara in meno, causa cadute o altro rispetto a Lorenzo, in gara e' risultato essere piu' competitivo per arrivare al termine del campionato a pochi punti dallo stesso
                              Domanda: Traendo tu conclusioni del tipo: "conta tagliare il traguardo e la classifica finale"....come puoi essere sicuro che il risultato finale sia a favore di Miller? Non e' certo mica matematico che Petrucci in ogni campionato debba cadere per forza un 5/6 volte, sarebbe tutto da dimostrare se Miller e' o sara' piu' competitivo di Petrucci
                              Ma io infatti ho detto che SECONDO ME ha un po' pi? di talento del ternano. Nel mondiale di quest'anno non saranno paragonabili in quanto avranno 2 moto diverse. Petrucci moto nuova (vantaggio) che per? deve anche assettare (svantaggio).

                              Io ti parlo di quello che ho visto nei test. Per essere la prima volta su ducati Miller ha impressionato e staccato le altre gp17

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se non sbaglio petrucvi ha 3 ritiri per problemi tecnici della moto e non suoi, uno sicuramente in Austria, ma mi pare sia successo anche in un altra pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X