Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ossessione di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me dispiace non vedere un Lorenzo in palla, ho sempre ammirato il suo stile di guida...mi capit? di vederlo dal vivo a Varano e fu davvero pazzesco...spero riesca a sistemarsi e a fare belle gare come con la M1...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Era arrivato in Ducati per vincere ma l?anno di gavetta di Lorenzo in Rosso ? stato pi? complicato del previsto e per di pi? ha trovato in Dovizioso un metro di paragone molto pi? scomodo di quanto potesse immaginare. L?inverno era partito sotto i migliori auspici a Sepang e ora Jorge, a Losail, ammette che ?il percorso di adattamento fra me e la Ducati non ? ancora finito?.

Non una bella notizia alla vigilia della prima gara, con tutti gli occhi puntati addosso e sempre meno alibi. Lorenzo ? preoccupato?

?A questo punto della mia vita, preoccupazione non ? la parola giusta. Qual ? allora? Ossessione? la risposta del maiorchino che non nasconde i suoi pensieri.

Sa che i rivali sono sempre pi? agguerriti e che i test invernali non gli hanno dato le sicurezza che cercava. Sta per entrare nella gabbia dei leoni ed ? difficile sapere se ne uscir? senza graffi.

?Poteva andare meglio o peggio, ma siamo qui e il mio livello ? questo - riflette - Mi sono allenato tanto e mi sento in buono stato di forma, ma il mio percorso di adattamento non ? ancora terminato. A volte ? sembrato che lo fosse, ma poi ho scoperto che mancava ancora qualcosa. Ancora adesso, ogni volta che salgo sulla Ducati scopro qualcosa di nuovo?.

Quanto manca all?arrivo?

?Io mi sforzo di accelerare i tempi - assicura - Ho dato le mie indicazioni agli ingegneri, gli ho detto che la moto faticava a curvare e il nuovo telaio ? migliore sotto questo aspetto, ma ha anche dei punti deboli. Devo solo seguire la mia strada, so che la strada ? lunga?.

Per? ? normale chiedergli una vittoria e Losail ? una pista su cui in passato ha fatto faville.

?Tutto ? possibile in MotoGP - non chiude la porta - La Ducati ? una moto vincente, lo ha dimostrato lo scorso anno Dovizioso e credo che anche quest?anno potr? giocarsi il titolo. Per? la Desmosedici ? anche complicata, altrimenti tutti andrebbero veloci con lei?.

L?ultimo punto riguarda il suo futuro e il contratto in scadenza a fine anno.

?Non ho fretta, sono consapevole del mio valore. Stiamo a vedere cosa succeder?? taglia corto.
      E dell'ossesione degli utenti DDG che gli pagano lo stipendio vogliamo parlarne?

Comment

• Font Size
        ? proprio vero...tu esisti su DDG solo per frantumare...nulla di costruttivo,solo quello.

Comment

• Font Size
          Scrivere millemila 3d sullo stipendio di Lorenzo invece ? costruttivo vero?
          ameN...

Comment

• Font Size
            si ma cosa c'entra qui?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Scrivere millemila 3d sullo stipendio di Lorenzo invece ? costruttivo vero?
              ameN...
              E tirare fuori l'argomento trito e ritrito anche quando si parla di altro ? costruttivo?
              Logica sfumata la tua..
              Last edited by gilles1977; 16-03-18, 12:26.

Comment

• Font Size
                Come spesso accade ? il titolo che non c'entra nulla col contenuto dell'articolo.

Comment

• Font Size
                  C'entra abbastanza direi, in questo caso. Sono parole dell'intervistato e sono piuttosto significative

Comment

• Font Size

E tirare fuori l'argomento trito e ritrito anche quando si parla di altro ? costruttivo?
                    Logica sfumata la tua..
                    Non temere, secondo i nuovi dettami rigidi ed intransigenti che regolano motomondiale, a breve dovrebbe essere ghigliottinato in pubblica piazza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      C'entra abbastanza direi, in questo caso. Sono parole dell'intervistato e sono piuttosto significative
                      Ok prover? a rileggere , perche da una prima prima lettura non mi sebrava avesse ossessione per qualche cosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Come spesso accade ? il titolo che non c'entra nulla col contenuto dell'articolo.
                        Come spesso accade hai capito male

Comment

• Font Size
                          dice che ? ossessionato, in senso positivo, nel senso che non si ? arreso ma che ci prova in ogni modo.
                          per questo il titolo ? pertinente

Comment

• Font Size

Come spesso accade hai capito male
                            Sar? , ora provo a rileggere per la terza volta , vediamo se finalmente riesco a inserire il concetto di ossessione nel pensiero di Lollo
                            Last edited by mauri954; 16-03-18, 13:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post

quoto,nel 2016 in yamaha era diventato altalenante alternando grandi prestazioni ad altre opache a causa delle gomme
                              Sicuramente

? che ? altalenante anche nelle interviste, e li le gomme non centrano

prima vuol diventare leggenda
                              poi deve adattarsi
                              poi lamoto ? migliorata per il suo stile
                              poi si sente il pi? forte e in lotta per il mondiale

adesso ritorna a un profilo piu basso

boh

Comment

• Font Size
                                Beh non hai mai avuto un carattere facile...ma credo sia il suo muro protettivo rispetto al mondo esterno,deve essere una persona molto sensibile.

ed una persona molto sensibile erge corazze protettive che i pi? scambiano per superbia ed arroganza.

Comment

X
                                Working...
                                X