Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda lascia a casa PEDROSA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A quanto pare HRC sta per chiudere con Zarco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by borgusio View Post
      A quanto pare HRC sta per chiudere con Zarco
      Non ci credo neanche se lo vedo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by springer View Post

        Beh Funik, pur non reputando A. Marquez un fenomeno , tra lui e Marini c'? una bella differenza. I risultati al momento parlano chiaro.
        quali? Marini ha appena iniziato la sua terza stagione e Marquez fino all'inizio della sua terza stagione il podio non lo aveva visto nemmeno con il binocolo ed ha esordito in un top team a differenza di Marini.
        Se oltre alla moto competitiva sin da subito e il nuovo contratto a Marc hanno promesso anche questo, vuol dire che in hrc sono diventati davvero stupidi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gilles1977 View Post

          concordo na volta tanto
          Stiamo diventando amicicici

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by borgusio View Post
            A quanto pare HRC sta per chiudere con Zarco
            Sar? per quello che Jarvis vuole dare un'ufficiale per il 2019...il dopo Pedrosa ormai ? alle porte....finalmente.
            con tutto il rispetto per lo spagnolo, sarebbe interessante vedere un altro pilota in honda...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Stiamo diventando amicicici
              Quando non scassi il caz.zo per me sei un utente come un altro.
              Giudico quello che dici. Punto.
              E sfotto o arrivo ad essere sgradevole solo in base a quello che uno dice.
              Quando sminuisci le vittorie di Rossi mi stai sule palle come quando altri sminuiscono le vittorie di Stoner o Dovizioso. Un certo numero di ste cazzate ? pure fisiologico ma tu su sta cosa sei ampiamente nel campo del morboso.
              Questa la mia opinione, ad oggi ? questo quello che mostri.
              Ed io rispondo in modo che puoi giudicare come meglio credi. Tutto legittimo.
              Facciamoci un caz di esame di coscienza entrambi..
              cambia approccio e ti tratter? coi guanti come tratti chiunque mostra la volont? di non rovinare ogni 3d

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alesco5 View Post

                quali? Marini ha appena iniziato la sua terza stagione e Marquez fino all'inizio della sua terza stagione il podio non lo aveva visto nemmeno con il binocolo ed ha esordito in un top team a differenza di Marini.
                Se oltre alla moto competitiva sin da subito e il nuovo contratto a Marc hanno promesso anche questo, vuol dire che in hrc sono diventati davvero stupidi
                Forse dimentichi che A. Marquez ha vinto un mondiale in moto 3. Oltre ad aver vinto una gara e aver fatto podi al primo anno. O la moto 3 non vale niente?
                Ti sto parlando di risultati, Marini ha sempre faticato, anche nel Cev le ha quasi sempre prese dal compagno Pons, in moto 3 ha fatto solo wild card, in moto 2 mai, e dico MAI, competitivo, a parte un quarto posto, io ricordo l'anno scorso una bella serie di cadute e ritiri.
                ??????Nessuno vuol dare contro a Luca Marini, bravissimo ragazzo, ma la differenza c'e.
                Poi sulle scelte di Hrc ognuno ha le sue opinioni, anch'io non concordo, ma la differenza di risultati tra Marini e Marquez piccolo ? innegabile.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Quando non scassi il caz.zo per me sei un utente come un altro.
                  Giudico quello che dici. Punto.
                  E sfotto o arrivo ad essere sgradevole solo in base a quello che uno dice.
                  Quando sminuisci le vittorie di Rossi mi stai sule palle come quando altri sminuiscono le vittorie di Stoner o Dovizioso. Un certo numero di ste cazzate ? pure fisiologico ma tu su sta cosa sei ampiamente nel campo del morboso.
                  Questa la mia opinione, ad oggi ? questo quello che mostri.
                  Ed io rispondo in modo che puoi giudicare come meglio credi. Tutto legittimo.
                  Facciamoci un caz di esame di coscienza entrambi..
                  cambia approccio e ti tratter? coi guanti come tratti chiunque mostra la volont? di non rovinare ogni 3d
                  Secondo me invece a te piace far cagnara....
                  Il giorno che ti vedr? agire allo stesso modo contro chi fa lo stesso su Lorenzo, Marquez, Stoner e compagnia cantante, allora FORSE ti creder?.
                  Ma fino ad allora per me sei solo uno che ama istigare e provocare...a onor del vero spesso mi citi nei tuoi post con l'intento di innescare quello che in un normale forum verrebbe punito all'istante.

                  Fermo restando che per me sei libero di farlo....perdi eleganza e buon gusto quando vai a citare famigliari, che nulla c'entrano con questa comunity e quello che ci scriviamo.....
                  Su questo credo che tutto il forum la pensi come me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Secondo me invece a te piace far cagnara....
                    Il giorno che ti vedr? agire allo stesso modo contro chi fa lo stesso su Lorenzo, Marquez, Stoner e compagnia cantante, allora FORSE ti creder?.
                    Ma fino ad allora per me sei solo uno che ama istigare e provocare...a onor del vero spesso mi citi nei tuoi post con l'intento di innescare quello che in un normale forum verrebbe punito all'istante.

                    Fermo restando che per me sei libero di farlo....perdi eleganza e buon gusto quando vai a citare famigliari, che nulla c'entrano con questa comunity e quello che ci scriviamo.....
                    Su questo credo che tutto il forum la pensi come me.

                    Io spesso ti cito? Di che stai parlando? Ti ho citato, a memoria, in una sola conversazione per un motivo ben preciso.

                    Comunque libero di sviluppare ogni idea sul mio conto.
                    Se dopo tutto il tempo che sei qui questo ? quello che pensi ne prendo atto. Anche perch? non ti considero certo un cogli.one.
                    Mi lascia perplesso ma oltre non aggiungo.
                    Posso solo dire che non condivido per nulla sto tuo post.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ti invito ancora a farti un esame di coscienza

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by springer View Post

                        Forse dimentichi che A. Marquez ha vinto un mondiale in moto 3. Oltre ad aver vinto una gara e aver fatto podi al primo anno. O la moto 3 non vale niente?
                        Ti sto parlando di risultati, Marini ha sempre faticato, anche nel Cev le ha quasi sempre prese dal compagno Pons, in moto 3 ha fatto solo wild card, in moto 2 mai, e dico MAI, competitivo, a parte un quarto posto, io ricordo l'anno scorso una bella serie di cadute e ritiri.
                        ??????Nessuno vuol dare contro a Luca Marini, bravissimo ragazzo, ma la differenza c'e.
                        Poi sulle scelte di Hrc ognuno ha le sue opinioni, anch'io non concordo, ma la differenza di risultati tra Marini e Marquez piccolo ? innegabile.
                        Si ma forse non ti ricordi come l'ha vinto quel mondiale su Miller.. ? un mondiale vinto di squadra diciamo..
                        secondo me Marini e Marquez A ? il livello di pilota al quale CHIUNQUE pu? ambire se seguito adeguatamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Si ma forse non ti ricordi come l'ha vinto quel mondiale su Miller.. ? un mondiale vinto di squadra diciamo..
                          secondo me Marini e Marquez A ? il livello di pilota al quale CHIUNQUE pu? ambire se seguito adeguatamente
                          concordo, quell'anno ha vinto meno gare di fenati che non si ? giocato nemmeno il titolo e oggi non ? che ne avesse pi? di bagnaia e baldassarri al netto della sfiga.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X