Sarebbe meglio chiedere prima a loro, non vorrei che quei 7decimi circa di ritardo dal primo, riformulata con un metodo che non conosco esca qualcosa di diverso e chissa' se quel tocco di Marquez su Zarco' abbia inciso sui tempi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI terzo alla fine...
Collapse
X
-
tu sbagli anche col tabulato... puoi commentare come e quando vuoi ma per fortuna sta tutto scritto... la cosa bella ? che ancora continui a credere di aver ragione!Originally posted by arabykola View PostHai il tabulato o chiediamo a gianlu83?
flaga attualmente i tempi di tutti i piloti sono talmente vicini che anche 2 decimi al giro fanno una grande differenza: voi siete esperti mi sembra strano che ancora non ve ne siete resi conto -.-
Comment
-
in effetti non hai tutti i torti... hai provato a commentare ma ovviamente poi ti sei fermato a scrivere le solite cavolate senza senso... chiss? perche... LOLOriginally posted by arabykola View PostMa ragione di cosa?
non ho minimante commentato i tabulati e tu credi di aver ragione... ma di cosa lo sai solo tu
Comment
-
Si chiaro, 2 decimi a giro che poi sono un po' meno, per 22 giri e' tanto, con la sola differenza, che San Michelin non era in grado di garantire a nessuno che se avessero tirato per tutto il tempo sarebbero arrivati al fine, per cui hanno scelto di fare il trenino per 17 giri.........ma in questo caso oggi sembra essere una ipotesi e non causa di tutte le problematiche del casoOriginally posted by Gianluca83 View Post
tu sbagli anche col tabulato... puoi commentare come e quando vuoi ma per fortuna sta tutto scritto... la cosa bella ? che ancora continui a credere di aver ragione!
flaga attualmente i tempi di tutti i piloti sono talmente vicini che anche 2 decimi al giro fanno una grande differenza: voi siete esperti mi sembra strano che ancora non ve ne siete resi conto -.-
I fatti veri sono che sin dalle prove nei long run effettuati si sapeva chi aveva un buon passo gara, tra cui spiccava in primis, Dovizioso, Marquez, Petrucci e Rossi e c'erano delle incertezze verso gli altri... chi e' venuto meno e' stato Petrucci e molto probabilmente per aver scelto una gomma soft anteriore e a quanto pare sembra essere stato rispettato l'ordine di arrivo con distacchi risicati.....Ma da qui al dire che i primi due facevano un altro sport ce ne vuole
P.s. dicasi gestione garaLast edited by flaga; 22-03-18, 20:52.
Comment
X

Comment