Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valori in campo dopo il Qatar..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post

piupelo lo leggo sempre volentieri,
    ? intellettualmente sempre onesto.
    sia che mi trovi a condividere, sia che mi trovi a non farlo del tutto.
    ma ha una logica e grande rispetto per i piloti, Rossi incluso.
    Grazie Gilles, la cosa ? reciproca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Il mio parere ? che tutti quelli che hai citato in realt? non gli fanno paura (tranne Rossi) e quindi ok, magari rosica quando capita che lo battano ma alla fine sa che gli ? superiore...di MV invece ha paura...ripeto a scanso di equivoci e polemiche che ? UNA MIA IMPRESSIONE...a parziale sostegno ti chiedo di avere la pazienza di andare a rivedere le prime 5 gare dello scorso anno e osservare bene le espressioni del suo viso in tutte le interviste fatte...vedrai un Marc molto molto meno ridanciano del solito e pi? ?cupo?...ovviamente era turbato dalla non competitivit? della Honda e forse anche della gomma anteriore ma (per me) sotto sotto sto MV che faceva sfracelli lo impensieriva e non poco...poi, beh poi arriva la 070, il Dovi inizia a far faville e lui cambia...cambia la sua faccia, cambiano le sue convinzioni e torna il demonio...e se non ci fosse stata Silverstone beh dai...ripeto, MV ? l?unico che lo spaventa seriamente...IMHO...ma forse dico solo cazzate e Marc se ne sbatte di tutto e tutti, chiss?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ripeto non dici caxxate, solo che MM ? peggio !!!
      Se sei suo Fan e lo batti a Rubamazzetto, ti butta fuori dal Club MM93 ...
      Anche tralasciando il passato vs MV ... ? appena pi? giovane e arrivato dopo !!!
      Questo lo fa imbestialire ... anzi lo fa Incavronsire
      ma vale per chiunque, per ora con Dovi ha la scusa della Ducati pi? Potente ...
      Roba che basta guardare l'arrivo di questa gara per rendersi conto che non ? cos? !!!
      Dovi ha potuto aprire un secolo prima, per questo gli ? andato via ...
      Ma poi in mezzo rettilineo l'ha raggiunto e in altri 50mt lo passava

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Ripeto non dici caxxate, solo che MM ? peggio !!!
        Se sei suo Fan e lo batti a Rubamazzetto, ti butta fuori dal Club MM93 ...
        Anche tralasciando il passato vs MV ... ? appena pi? giovane e arrivato dopo !!!
        Questo lo fa imbestialire ... anzi lo fa Incavronsire
        ma vale per chiunque, per ora con Dovi ha la scusa della Ducati pi? Potente ...
        Roba che basta guardare l'arrivo di questa gara per rendersi conto che non ? cos? !!!
        Dovi ha potuto aprire un secolo prima, per questo gli ? andato via ...
        Ma poi in mezzo rettilineo l'ha raggiunto e in altri 50mt lo passava
        vero, l'ho pensato anch'io rivedendo la ripresa dall'alto.
        Credo comunque sia dovuto al fatto che l'uscita del Dovi sia stata leggermente penalizzata nel dover passare sul cordo interno....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          vero, l'ho pensato anch'io rivedendo la ripresa dall'alto.
          Credo comunque sia dovuto al fatto che l'uscita del Dovi sia stata leggermente penalizzata dal dover passare sul cordo interno....
          No! perch? Dovi l'ha passato e staccato di quasi 2 moto, questo nella prima parte di Rettilineo ... quindi per l'uscita
          Poi c'era solo da tenere aperto il Gas ed affidarsi al Motore ...
          Adesso in Honda lo stanno Sgridando, non pu? far notare l'OVERBOOST cos? palesemente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Non ? Honda a nascondersi, ma ? MM ...
            Lui puntava al 4? Posto, infatti ci sono state 2 Yamake "strane", una a gambero mentre l'altra in rimonta, entrambe guidate da piloti, Secondo gli Esperti, molto migliori di VR !!! e l? in mezzo ci potevano stare ancora una o due Ducati ...
            Invece si ? trovato l? davanti, con VR la cui Yamakka di pi? non poteva, e un Dovi molto Consistent !!!
            HA RAGIONATO! e pure nelle dichiarazioni ha detto che "sapeva di NON farcela"
            SE c'ha tentato lo stesso vuol dire che c'era Margine, ma che ne sapeva/piamo se pure Dovi l'aveva?

In MotoGp ? solo Yamakka ad essere Meteopatica e Asfaltopatica ...
            Poi se si ascoltano le Corbellerie che ? la motomiglioredelmondo, vabb? la colpa ? di chi ci crede ...
            Quando tutto era Perfetto diventava Competitiva, oggi anche se cos? rimane Meno Competitiva di H e D
            Il fatto che sembrasse una Buono Moto ? tutto merito di come la stava Guidando VR !!!
            Stanno facendo l'errore di Ducati con Stoner ... pensano di avere una Buona Moto, ma ? grazie ai Piloti

Ma attenzione, parlo dei test, se si analizzano puramente i giri veloci puo darsi che Honda si "sia nascosta" ma l'errore che facciamo un p? tutti attratti dai giri a vita persa (quelli di Lorenzo per girare il dito nella piaga) e non tener conto dei passi, e su passi gara Honda (e MM) se non ricordo male sono stati sempre in vetta....con Pedro li vicino
            ma questo anche gli avversari se lo aspettavano,
            Yamaha, stando a quello che loro dicono, hanno una base buona, dicendola semplice la moto c'? quello che gli manca, e qui hanno fatto un errore madornale, sono i tecnici che gli mettono a posto l'elettronica, questo perch? sia Honda in primis che Ducati a ruota si sono "rubati" i tecnici della Marelli ovvero gli stessi che hanno creato l'attuale centralina unica su queste moto mentre yamaha aspettava il sesso degli angeli.....
            oltretutto questo la dice lunga su che cosa mostruosamente complicata ? diventata la motoGp attuale, altro che tre giri di cacciavite, ora una buona moto passa attraverso quelle centraline.....

Comment

• This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash

Font Size
              a me sembra che MM non abbia paura di nessuno. Ma proprio nessuno.

• Font Size
              Prima o poi capiter? un altra stagione come il 2015, MM ? il numero uno, ma non credo vincer? i prossimi 5 mondiali di fila... in ottica mondiale spero che la Yama non migliori troppo perch? potrebbe portare via punti a Dovi in gran forma

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                a me sembra che MM non abbia paura di nessuno. Ma proprio nessuno.
                Si ma anche io sta storia delle "paure"....chi fa sto mestiere non ha nessun tipo di paura, poi c'? quello che se perde sfascia il paddock e quello che ci ride su....

Comment

• Font Size
                  secondo me Marc non ha paura di nessuno..e per inciso guardate la sua faccia rispetto a Dovi e Rossi dopo la gara.

Valentino era felice ma affaticato,Dovi aveva due occhiaie stile famiglia addams e sembrava avesse appena fatto una seduta di pentathlon,Marc era sorridente e fresco come se avesse fatto una partita rubamazzo.

? semplicemente un mostro,sono gli altri ad avere paura di lui,MV in primis che ? pure frustrato dal fatto di esserne il rivale di sempre ma raccogliendo un decimo dei suoi risultati.

la realt? ? che domenica la Honda aveva molto pi? motore del 2017 ma non a sufficienza per risuperarlo,il mtoore Ducati mantiene un discreto vantaggio,Marc lo spaeva ma ci ha provato los tesso da supercampione quale ?.

poche pugnette.

Comment

• Font Size
                    Marquez ? il pilota pi? forte sulla moto pi? forte. Di cosa dovrebbe avere paura? L'unico suo pericolo ? peccare di onnipotenza, vizietto da cui non ? immune....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      secondo me Marc non ha paura di nessuno..e per inciso guardate la sua faccia rispetto a Dovi e Rossi dopo la gara.

Valentino era felice ma affaticato,Dovi aveva due occhiaie stile famiglia addams e sembrava avesse appena fatto una seduta di pentathlon,Marc era sorridente e fresco come se avesse fatto una partita rubamazzo.

? semplicemente un mostro,sono gli altri ad avere paura di lui,MV in primis che ? pure frustrato dal fatto di esserne il rivale di sempre ma raccogliendo un decimo dei suoi risultati.

la realt? ? che domenica la Honda aveva molto pi? motore del 2017 ma non a sufficienza per risuperarlo,il mtoore Ducati mantiene un discreto vantaggio,Marc lo spaeva ma ci ha provato los tesso da supercampione quale ?.

poche pugnette.
                      Ed ? rimasto scornato ancora una volta.. l'ignoranza non sempre paga

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Ed ? rimasto scornato ancora una volta.. l'ignoranza non sempre paga
                        scornato solo per te...sapeva benissimo di non potercela fare col motore ducati,ma gliela ha buttata li non si sa mai.a ruoli invertiti il povero dovi non ci sarebbe nemmeno arrivato all'ultima curva con quella moto.....

nel momento topico del 2017 Marc ? rimasto in piedi,l'altro ? caduto in pandan col compagno di squadra.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post

scornato solo per te...sapeva benissimo di non potercela fare col motore ducati,ma gliela ha buttata li non si sa mai.a ruoli invertiti il povero dovi non ci sarebbe nemmeno arrivato all'ultima curva con quella moto.....

nel momento topico del 2017 Marc ? rimasto in piedi,l'altro ? caduto in pandan col compagno di squadra.....
                          Per quanto mi riguarda, se i risultati sono sempre questi puo continuare pure a provarci

Comment

• Font Size
                            molla magari non so pi? leggere io ma sbaglio o hai scritto che il motore di Honda>ducati e che marquez si ? accontentato?

Comment

X
                            Working...
                            X