Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo Qatar - Intervista a Dovizioso
Collapse
X
-
Il Bastardo detto da Cal alla fine mi ha ammazzato
??????
Su Dovi che dire, a me sembra trasformato, anche se non l'ho mai tifato e ritenuto all'altezza degli altri top rider, devo riconoscere che ? riuscito a fare uno step nonostante non sia pi? un ragazzino. ? consapevole, lucido e aggressivo il giusto.
Il fatto di aver vinto qualche corpo a corpo con Marc gli ha sicuramente giovato nell' autostima.
Allo stesso tempo per? ? consapevole che Marc ? uno che sta sempre l?....ed il fatto che in Qatar sia riuscito ad arrivare alla battaglia all'ultima curva, la dice lunga sulla tenacia dello spagnolo
- Likes 1
-
Lu, purtroppo quando non c'? stato il corpo a corpo ? stato perch? il Dovi era parecchio indietro o MM caduto...dai ho detto che ? un bel merito e una grande botta di autostima ma io, personalmente guardo tutto un po' pi? alla larga diciamo, non lo reputo ancora al livello di un MM o di un Rossi per capirci.Originally posted by LucaDB6 View PostQuoto tutto
ma ti correggo.. non ha vinto qualche corpo a corpo con Marquez, li ha vinti tutti!
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1392
- 50
- Maschio
- 386
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Ha vinto 3 volte su 3 si... Ma il mondiale l'ha comunque Marquez in tasca. Se incassa sempre cos? non gli va tanto male.Originally posted by VolatiliAmari View Postfinora 3-0, ma la grandezza di Marquez ? sapere incassare con classe: riesce a far finta che non sia importante, fa finta cos? bene che sembra quasi convinto
Comment
-
Appunto, ha incassato il colpo dove comunque solitamente faceva molto menoOriginally posted by Andrea24 View Post
Ha vinto 3 volte su 3 si... Ma il mondiale l'ha comunque Marquez in tasca. Se incassa sempre cos? non gli va tanto male.
Dovi sta dimostrando grande tempraMM ha la forza di anni di dominio e spero per Dovi non arrivino mai in un corpo a corpo serio con in ballo cose serie, perch? MM ? uno schiacciasassi.
Allo stesso tempo sono convinto che MM cercher? di capitalizzare il pi? possibile per poter gestire senza veleni le gare dove ne avr? un po' meno.
Comment
-
Mi riferisco al mondiale passato! Per dire che per vincere dovr? capitalizzare nelle piste favorevoli a Ducati ma anche e soprattutto provare a bastonarlo nelle altre. Anche perch?, a vedere la prima gara, sembra che ducati non abbia pi? cos? tanto vantaggio come motoreLast edited by Andrea24; 25-03-18, 18:28.
Comment
-
Beh a Losail Marc in scia ad Andrea non riusciva a superarlo, Andrea si.
La Rcv ? velocissima confrontata alla 2017. Il secondo posto di Marc ? oro colato, considerando che la pista non gli piace
Comment
X

Comment