Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2018, Lorenzo va alla Suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pire io non lo vedrei male in suzzu
    Ma cavoli ? appena iniziato il campionato a tempo di fare meglio dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1098... View Post

io lo vedo bene in suzuki invece, ha talento da vendere e sicuramente e' molto bravo a sviluppare la moto, il progetto suzuki se portato al mondiale sarebbe un immenso successo mediatico, l'ultimo e' stato un certo kevin... Si sarebbe un eccellente cosa per lui anche perche' la moto e decisamente piu' simile alla yamaha, infine cosa non da poco probabilmente lo coprirebbero d'oro... Io ci avevo gia pensato sinceramente.
      Per come la vedo io, alla luce dei risultati finora conseguiti, ? una scommessa molto rischiosa...forse pi? di quella fatta andando in Ducati.

E comuque l'ingaggio faraonico ormai ? improponibile...

Comment

• Font Size
        Se andr? in Suzuki lo far? per 5-6Mil ... dando la dimostrazione che tutto ci? che ha fatto non ? per i soldi ...
        Ma per portare al successo una marca

io lo vedo bene in suzuki invece, ha talento da vendere e sicuramente e' molto bravo a sviluppare la moto, il progetto suzuki se portato al mondiale sarebbe un immenso successo mediatico, l'ultimo e' stato un certo kevin... Si sarebbe un eccellente cosa per lui anche perche' la moto e decisamente piu' simile alla yamaha, infine cosa non da poco probabilmente lo coprirebbero d'oro... Io ci avevo gia pensato sinceramente.
        Su Kevin e Kenny Jr. ti hanno gi? risposto ...
        Sullo sviluppare le Moto stendiamo un velo pietoso ...
        Lui vuole Percorrere, quindi una Moto che Curva, ma vuole pure Grip Post e Stabilit? ...
        Entrambe richieste Anti-Curva !!!
        In Suzuki si trover? solo una Moto che CURVA ... ed una delle due cose a scelta ...
        Se le vuole entrambe si dar? mazzeit nei cojones

Cmq lasciato solo in Yamaha ha fatto un cesso di Moto, che Spies non riusciva a guidare ...
        Ma poi tornato VR in Yamaha neppure lui riusciva a guidarla ...
        Fatta la Yamaha un po' verso le richieste di VR, lui si ? lamentato, ma poi andava forte lo stesso ...
        Con le ALI ? andato ancora pi? forte, segno di sbagliare a far la Moto ...
        In Ducati non ha ancora capito nulla, mentre Dovi migliora la Moto di volta in volta ...
        I suoi Must sono stati:
        - Sella Bassa ed Arretrata ... di cui poi si ? pentito e ha chiesto scusa
        - Carcassa Ant Morbida ... che era il pi? veemente afiscionados, per poi migliorare con la Dura
        - Utilizzo perenne delle ALI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Per come la vedo io, alla luce dei risultati finora conseguiti, ? una scommessa molto rischiosa...forse pi? di quella fatta andando in Ducati.

E comuque l'ingaggio faraonico ormai ? improponibile...
          Perch??? E' pur sempre un pluricampione del mondo e pu? giocare proprio la carta del "chi me lo fa fare" . No al contriario secondo me farebbe molta meno fatica la moto gia va forte, con pochi accorgimenti e il modo giusto di farla andare sarebbe vincente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Se andr? in Suzuki lo far? per 5-6Mil ... dando la dimostrazione che tutto ci? che ha fatto non ? per i soldi ...

Su Kevin e Kenny Jr. ti hanno gi? risposto ...
            Sullo sviluppare le Moto stendiamo un velo pietoso ...
            Lui vuole Percorrere, quindi una Moto che Curva, ma vuole pure Grip Post e Stabilit? ...
            Entrambe richieste Anti-Curva !!!
            In Suzuki si trover? solo una Moto che CURVA ... ed una delle due cose a scelta ...
            Se le vuole entrambe si dar? mazzeit nei cojones

Cmq lasciato solo in Yamaha ha fatto un cesso di Moto, che Spies non riusciva a guidare ...
            Ma poi tornato VR in Yamaha neppure lui riusciva a guidarla ...
            Fatta la Yamaha un po' verso le richieste di VR, lui si ? lamentato, ma poi andava forte lo stesso ...
            Con le ALI ? andato ancora pi? forte, segno di sbagliare a far la Moto ...
            In Ducati non ha ancora capito nulla, mentre Dovi migliora la Moto di volta in volta ...
            I suoi Must sono stati:
            - Sella Bassa ed Arretrata ... di cui poi si ? pentito e ha chiesto scusa
            - Carcassa Ant Morbida ... che era il pi? veemente afiscionados, per poi migliorare con la Dura
            - Utilizzo perenne delle ALI
            Guarda Lorenzo mi sta di molto antipatico, lo trovo "tormentato e tormentoso" - parole del Drake per definire Carlos Reutemann ma quanto mai appropriate..- ma bisogna riconoscere che in moto va forte.. ora sulle qualit? di collaudo non saprei ma tanto scarso non lo ritengo

Comment

• Font Size

Perch??? E' pur sempre un pluricampione del mondo e pu? giocare proprio la carta del "chi me lo fa fare" . No al contriario secondo me farebbe molta meno fatica la moto gia va forte, con pochi accorgimenti e il modo giusto di farla andare sarebbe vincente..
              Non credo che la casa giapponese possa e voglia arrivare a tanto...

Comment

• Font Size

Non credo che la casa giapponese possa e voglia arrivare a tanto...
                Il mestiere che faccio mi porte a pensare altro, hanno investito nella giusta proprozione anno dopo anno, non buttano i soldi ma vogliono risultati e vogliono un mondiale stavolta, meglio ancora ricostituire una era Suzuki. Credimi i soldi non gli mancano e a tempo debito vorranno un campione del mondo.
                Al contrario il freno potrebbe essere il fatto di essere un ex yamaha e probabilmente vorrebbereo creare un "loro" campione in casa.
                Non escluderei neanche un Zarco...

Comment

• Font Size
                  L'unica sella che potrebbe permettersi e' quella della Suzuki..moto abbastanza simile alla Yamaha tra l'altro..
                  E non e' detto che non arrivi anche a fare bene, poi ce Brivio un ex tecnico della Yamaha..
                  Ovviamente con l'ingaggio ridotto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Beh penso che di soldi ne abbia presi abbastanza in questi 2 anni...cos? faccio felici i tanti "simpatizzanti"

Se davvero questo campionato dovesse andare male, mi auguro faccia una scelta legata alla voglia di ritornare nelle posizioni che merita....

Il mestiere che faccio mi porte a pensare altro, hanno investito nella giusta proprozione anno dopo anno, non buttano i soldi ma vogliono risultati e vogliono un mondiale stavolta, meglio ancora ricostituire una era Suzuki. Credimi i soldi non gli mancano e a tempo debito vorranno un campione del mondo.
                    Al contrario il freno potrebbe essere il fatto di essere un ex yamaha e probabilmente vorrebbereo creare un "loro" campione in casa.
                    Non escluderei neanche un Zarco...
                    Sul fatto che i soldi non manchino...pu? essere vero ma i fatti dicono che negli ultimi anni hanno chiuso parecchio i ribinetti....almeno in ambito competitivo.
                    In motogp sono rientrati dopo un'assenza di qualche anno....ma il progetto finora tarda a decollare.
                    Magari un pilota del suo calibro potrebbe fare la differenza ma a prescindere dalla similitudine (da provare) tra M1 e Gsx-RR, secondo me manca competitivit?...
                    Diciamo che dall'inizio dell'era motogp, la Suzuki non ? mai riuscita a giocarsi qualcosa di importante....ricordo solo una parentesi dove in condizioni wet, il funambolico Vermeulen riusc? fare la differenza...e naturalmente la discreta annata con Vinales.

Comment

• Font Size

Beh penso che di soldi ne abbia presi abbastanza in questi 2 anni...cos? faccio felici i tanti "simpatizzanti"

Se davvero questo campionato dovesse andare male, mi auguro faccia una scelta legata alla voglia di ritornare nelle posizioni che merita....

Sul fatto che i soldi non manchino...pu? essere vero ma i fatti dicono che negli ultimi anni hanno chiuso parecchio i ribinetti....almeno in ambito competitivo.
                      In motogp sono rientrati dopo un'assenza di qualche anno....ma il progetto finora tarda a decollare.
                      Magari un pilota del suo calibro potrebbe fare la differenza ma a prescindere dalla similitudine (da provare) tra M1 e Gsx-RR, secondo me manca competitivit?...
                      Diciamo che dall'inizio dell'era motogp, la Suzuki non ? mai riuscita a giocarsi qualcosa di importante....ricordo solo una parentesi dove in condizioni wet, il funambolico Vermeulen riusc? fare la differenza...e naturalmente la discreta annata con Vinales.
                      Se JLO va in Suzuki..!!!

Secondo me tu torni a ricomprarti il Kapone.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nace72 View Post

Se JLO va in Suzuki..!!!

Secondo me tu torni a ricomprarti il Kapone.....
                        Ovvio
                        Anche perch? l'ultima mi attizza un bel po'

Comment

• Font Size

Ovvio
                          Anche perch? l'ultima mi attizza un bel po'
                          Fal brau umin

Comment

• Font Size

direi che l'anno 2016 tra suzuki e vinales sia stato pi? che discreto..avevano fatto 1 vittoria e 3 podi, con un finale di stagione in crescendo e migliore della yamaha ufficiale. Quanto ci ha rimesso ducati a vincere dopo stoner? 6 anni?suzuki 2..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post

direi che l'anno 2016 tra suzuki e vinales sia stato pi? che discreto..avevano fatto 1 vittoria e 3 podi, con un finale di stagione in crescendo e migliore della yamaha ufficiale. Quanto ci ha rimesso ducati a vincere dopo stoner? 6 anni?suzuki 2..
                              Discreto effetivamente ? riduttivo..visto e considerato che si piazz? quarto nel mondiale.
                              Sul finale dimstagione non sono d'accordo....nelle ultime gare Lorenzo e Rossi fecero pi? punti e podi.

Comment

• Font Size
                                Guarda Lorenzo mi sta di molto antipatico, lo trovo "tormentato e tormentoso" - parole del Drake per definire Carlos Reutemann ma quanto mai appropriate..- ma bisogna riconoscere che in moto va forte.. ora sulle qualit? di collaudo non saprei ma tanto scarso non lo ritengo
                                Che vada forte non l'ho mica messo in dubbio neh ...
                                Come collaudatore chiunque ? capace di sapere ci? che vorrebbe ...
                                Solo che per mille ragioni ci sono Piloti che si fissano su un qualcosa ed ? qui che sbagliano ...
                                il Tormentato e Tormentoso ? la giusta spiegazione Psicologica del fattore Tecnico di cui sopra
                                Pure Biaggi era succube delle sue scelte, Ianna in Suzuki, come MM ad inizio 2015
                                e purtroppo lo sar? pure VR se continua a cercare l'Elettronica

Comment

X
                                Working...
                                X