Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un incurabile ottimista.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un incurabile ottimista.

    Giuro che in futuro non utilizzer? questa forma di "spammaggio". Comunque l'articolo ? "ghiotto". A voi giovani.

    http://www.marca.com/motor/motogp/20...93c8b461e.html
    Lorenzo: "Mi prioridad es intentar ser el segundo campe?n con Ducati"

    MotoGP 2018: dice di non preoccuparsi per il contratto Lorenzo: "La mia priorit? ? cercare di essere il secondo campione con la Ducati"

    Jorge Lorenzo ? stato il protagonista della presentazione del primo negozio a Madrid interamente dedicato alla Ducati. ? in Calle Pedro Villar, 8. Il Balearino era accompagnato da Claudio Domenicali, amministratore delegato dell'azienda italiana. Tra gli ospiti, Carmelo Ezpeleta, CEO della MotoGP. Il maiorchino ha analizzato la Coppa del mondo. Ha confermato quanto pubblicato da MARCA sul suo incontro con Dall'Igna dopo la corsa del Qatar. Che continua a riporre fiducia nei suoi confronti.

    Problema del freno anteriore "No, Brembo non ha ancora dato una risposta specifica a questo problema e aspetteremo, non lo sappiamo, ma non potevo frenare, sinceramente non voglio prendere posizione su questo argomento, meglio chiedere agli ingegneri Ducati, che daranno una risposta specifica. "

    Analisi di Losail. "Non ? la mia impressione, ? un dato di fatto, si vede la differenza negli ultimi giri, il distacco ridotto di sette decimi, negli ultimi due giri, ? un dato di fatto, non sto inventando nulla." Un'altro aspetto era il ritmo che Marquez e Dovizioso hanno tenuto negli ultimi giri, sotto l'1:55. Chiss? cosa sarebbe successo con meno benzina. ? anche chiaro che dal primo giro ho avuto problemi ai freni Nella prima curva, logicamente, qualcosa ti fa perdere, non so se uno, due o tre decimi, e cos? via in 13 giri; quando ho iniziato a recuperare posizioni avrei potuto recuperare un secondo, o uno e mezzo. "

    Segnale positivo "Oggigiorno, in MotoGP non puoi dire nulla con convinzione perch? le cose sono cos? uguali e cambiano cos? tanto da un circuito all'altro che sembra che quando sei su un circuito hai trovato la soluzione per tutti e non ? cos?. Su altri circuiti si riscontrano altre difficolt?, ma succede a tutti i piloti e a tutti i marchi, l'importante ? che io continui a lavorare perch? ho lavorato duro e i risultati devono arrivare".

    Aspettative dell'Argentina. "Non ci sono circuiti migliori o peggiori, almeno la penso cos?. Quando arrivo su un nuovo circuito penso sempre che possa essere uno dove posso vincere, anche in Argentina, tutto ? possibile. Stavo gi? recuperando prima del problema, sto facendo un buon lavoro per ottenere un buon "setting" con le caratteristiche attuali della moto, i risultati arriveranno. Sono totalmente convinto ".

    Punti da migliorare sulla GP18. "Non si pu? negare il grande lavoro che la Ducati ha fatto quest'inverno, ora la moto sta girando meglio nelle curve, la potenza ? stata migliorata e la moto ? pi? veloce; forse a velocit? elevate la moto ? piuttosto nervosa, ? un problema che avremo per tutta la stagione perch? i motori sono contingentati, non si possono sprecare per ulteriori prove. "

    L'amore della Ducati. "In particolare, apprezzo il fatto che Gigi, dopo la gara, sia venuto al mio stand e abbia trascorso un'ora a parlare con me, l'ho apprezzato molto, sono una persona testarda.".

    Voci di mercato. "L'unica cosa che mi preoccupa ? di essere veloce con questa moto e ottenere la mia prima vittoria il prima possibile." Il resto del lavoro sar? fatto da Albert Valera (il manager), non spreco un minuto a pensare a questi argomenti. il valore sar? pi? alto e se no, allora coster? un po 'di pi?. La cosa positiva ? che detengo un palmares molto buono e che aiuta sempre ".

    Le priorit?. "La mia priorit? ? finire quello che ho iniziato: cercare di essere il secondo campione del mondo con la Ducati, spero di farcela, e perch? ci? accada, devo prima vincere una gara, e poi una seconda, una terza, una quarta e, allora, forse, combatter? per il Mondiale. "

    Ossessione. "Sono ossessionato dal lavoro e dal migliorare le mie condizioni fisiche, cercando di adattarmi al meglio alla moto e dare le giuste indicazioni alla Ducati per rendere la moto pi? stile Lorenzo, se possibile. "

    Fisico. "Per ottenere pi? forza e migliorare tutto, per essere pi? forte, per essere un pilota pi? muscoloso".


  • Font Size
    #2
    queste dichiarazioni gli rendono onore.....
    In situazioni analoghe, difficilmente si sono sentiti piloti essere cos? propositivi.....anzi di solito si leggono solo piagnistei.
    Bravo Jorge.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tipo la visierina appannata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah... e che doveva dire o fare? Anzi... ora come ora.... ho come idea che Lorenzo si debba sbattere... per farsi tenere nel 2019...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa gente deve parlare sempre, per contratto, era a un evento, mica pu? piangersi addosso, cosa pu? dire... vedremo nelle prossime gare se riprende da dove aveva concluso l'anno scorso o se continua cosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Poteva anche lamentare che la moto non si adatta al suo stile...che Ducati non riesce a garantirgli un mezzo che risalti le sue qualit?.
            Poteva dirne tante....ma ha scelto il mea culpa.
            Chapeau.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero per lui che Losail sia stato solo un brutto inizio di stagione... se consideriamo quanto ama "il deserto" del Qatar

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Beppoz View Post
                Tipo la visierina appannata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Poteva anche lamentare che la moto non si adatta al suo stile...che Ducati non riesce a garantirgli un mezzo che risalti le sue qualit?.
                  Poteva dirne tante....ma ha scelto il mea culpa.
                  Chapeau.
                  Beh ...col compagno che vince... petrux e miller davanti...che vuoi inventarti ?
                  va bene essere imbecill? ma c?? un limite a tutto eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                    Ossessione. "Sono ossessionato dal lavoro e dal migliorare le mie condizioni fisiche, cercando di adattarmi al meglio alla moto e dare le giuste indicazioni alla Ducati per rendere la moto pi? stile Lorenzo, se possibile.
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Poteva anche lamentare che la moto non si adatta al suo stile...che Ducati non riesce a garantirgli un mezzo che risalti le sue qualit?.
                    Poteva dirne tante....ma ha scelto il mea culpa.
                    Chapeau.
                    Dai, tra le righe un po' di lamento sotto sotto c'? . Niente di eclatante, intendiamoci , per?, a leggere bene :
                    " le giuste indicazioni per rendere la moto pi? stile Lorenzo ".
                    Per me ? come dire che la moto non si adatta ancora al suo stile eh.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per? vince, chissene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Beh ...col compagno che vince... petrux e miller davanti...che vuoi inventarti ?
                        va bene essere imbecill? ma c?? un limite a tutto eh
                        Esser davanti vuol dire chiudere il campionato con pi? punti...o mi son perso qualcosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si, che si parla di UNA gara, gi? disputata, e non di previsioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Tipo la visierina appannata?
                            tipo lo spinning

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nigel76 View Post
                              queste dichiarazioni gli rendono onore.....
                              In situazioni analoghe, difficilmente si sono sentiti piloti essere cos? propositivi.....anzi di solito si leggono solo piagnistei.
                              Bravo jorge.
                              e cosa volevi dicesse?? Con quello che prende non puo' certo permettersi affermazioni azzardate, ancor piu' quando il compagno di team lo suona sistematicamente come un tamburo e vince battendo all'ultima curva un certo marquez... Quindi ripeto, ma cosa ti aspettavi dicesse??
                              E aggiungo.. Se un domani andra' via dalla ducati senza avere vinto il mondiale vedrai il veleno come uscira' a fiotti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X