Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A proposito di menate... Ma un Marquez in ducati secondo voi vincerebbe??
Con Ducati e yamaha secondo me vincerebbe e sarebbe in lotta per il mondiale, con Suzuki sarebbe molto competitivo podi e forse un apio di vittorie per? secondo me sarebbero alla sua portata
MM la Honda Stop&Go l'ha avuta ... ad inizio 2015 !!!
Cmq la differenza tra le due Moto ? semplice:
- Ducati va Guidata per come vuole la Moto
- Honda con piccoli ritocchi di adattamento la si Guida con qualsiasi Stile
MM Frenatore/Sporco, DP SuperPulito, CS Derapatore, CC scuola SBK, NH scuola Amerciana, MS scuola Ita
Certo che poi con dei fuoriclasse come MM e CS e prima di loro VR ... diventa un Arma Totale !!!
Su Dovi ai tempi di Honda pochi ricordano che lui usava Ohlins invece di Showa ...
L'anno successivo Honda pass? a Ohlins e per met? stagione fu Inguidabile ...
L'anno successivo c'erano CS e DP, mentre AD era di Troppo ...
Per un motivo o per l'altro NON ha mai avuto un buon pacchetto, inutile giudicarlo ...
Cmq su cos'? Honda la miglior risposta l'ha data Stoner: Con Honda ? pi? Facile pure Uscire dai Box
Aggiungendo che di Motore ? ai livelli di Ducati (-Velocit? Max ma +Accelerazione) che si pu? volere di pi?
miscugli di cose a caso (stoner che parla di una Ducati che non c'entra niente con questa) con inesattezze come il fatto che honda abbia pi? accelerazione, basta vedere gli ultimi 8 giri del quatar per rendersi conto che dovi e mm uscivano appaiati dall'ultima curva e gi? prima del traguardo gli dava il distacco di due moto, solo l'ultimo giro mm ? riuscito a stargli in scia perch? dovi ha dovuto frenare a met? curva per incrociare.
il tutto condito dai soliti gombolottoni, pulsanti magici et similia, la solita sbobba insomma.
la frase di Stoner riportata da Mr.Molla in effetti ? riferita ad un'altra moto. Per? credo sia condivisibile che per un pilota i risultati di un passaggio a Ducati siano possano riservare pi? sorprese che un passaggio ad Honda ( v. Lorenzo )
Porca vacca sono d?accordo col Molla! Mi sa che vado a pranzare che magari ? il calo degli zuccheri che mi da le alluCiNazZioni!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sei d'accordo con il fatto che pedrosa non ha la stessa moto di mm, che Honda abbia pi? accelerazione di Ducati e che il povero dovizioso non si pu? giudicare perch? non ha mai avuto moto all'altezza?
Io credo che mm tra i piloti attuali ? quello che si addatterebbe meglio e pi? in fretta. Con che risultati non so, ma anche mm non ? infallibile, senza una moto che va manco lui riesce a vincere (prima parte di stagione ha sbagliato tanto e fatto risultati non super come mugello..non credo honda del mugello 2017 fosse peggio di aprilia o suzuki..)
Nessuno ? imbattile sempre e in qualsiasi condizione,ma mm ? quello che attualmente ha pi? chance di fare bene su altre moto..di vincere gare o mondiali ? discutibile
miscugli di cose a caso (stoner che parla di una Ducati che non c'entra niente con questa) con inesattezze come il fatto che honda abbia pi? accelerazione, basta vedere gli ultimi 8 giri del quatar per rendersi conto che dovi e mm uscivano appaiati dall'ultima curva e gi? prima del traguardo gli dava il distacco di due moto, solo l'ultimo giro mm ? riuscito a stargli in scia perch? dovi ha dovuto frenare a met? curva per incrociare.
il tutto condito dai soliti gombolottoni, pulsanti magici et similia, la solita sbobba insomma.
la frase di Stoner riportata da Mr.Molla in effetti ? riferita ad un'altra moto. Per? credo sia condivisibile che per un pilota i risultati di un passaggio a Ducati siano possano riservare pi? sorprese che ad un passaggio ad Honda ( v. Lorenzo )
Una volta sicuro, adesso non saprei, per miller ? stato l'opposto per esempio, non ha mai guidato una Honda ufficiale ma il dna ? quello.
Certo che se bastasse avere la moto pi? semplice da interpretare Yamaha avrebbe dovuto vincere gli ultimi 5 mondiali.
Io credo che mm tra i piloti attuali ? quello che si addatterebbe meglio e pi? in fretta. Con che risultati non so, ma anche mm non ? infallibile, senza una moto che va manco lui riesce a vincere (prima parte di stagione ha sbagliato tanto e fatto risultati non super come mugello..non credo honda del mugello 2017 fosse peggio di aprilia o suzuki..)
Nessuno ? imbattile sempre e in qualsiasi condizione,ma mm ? quello che attualmente ha pi? chance di fare bene su altre moto..di vincere gare o mondiali ? discutibile
secondo me la Ducati sarebbe una moto adatta pi? a Rossi che a Marquez (moto stabile in frenata e che non fa della maneggevolezza il suo punto forte).
Marquez lo vedo proprio molto bene in Honda per caratteristiche tecniche, e probabilmente lo vedrei benissimo anche su Suzuki (solo che ad oggi la Suz non ha il potenziale per vincere manco se la si sfrutta al 100%), che mi pare essere una moto pi? "nervosa".
Ecco.. ad oggi mi piacerebbe vedere una sfida fra Rossi/Ducati vs Marquez/Honda
sei d'accordo con il fatto che pedrosa non ha la stessa moto di mm, che Honda abbia pi? accelerazione di Ducati e che il povero dovizioso non si pu? giudicare perch? non ha mai avuto moto all'altezza?
No chronic, ovviamente no...sono d?accordo sul fatto che Honda sia un moto che pu? essere guidata con stili diversi ottenendo comunque buoni risultati lo ripeto sempre, negli anni Honda ha fatto moto spettacolari ma poi a vincere ripetutamente sono stati in pochi (Doohan, Rossi e Marquez)...tra questi a mio parere il pi? forte ? Marc, non perch? lo considero un alieno ma perch? ha affrontato avversari molto forti e vinto anche quando la situazione era obiettivamente complicata (2016)...Rossi sulla RCV era uno schiacciasassi al punto che sembrava giocasse, sembrava tutto facile...con Marc non ho mai avuto quella sensazione (se non nel 2014) ma dal 2013 ? comunque l?uomo da battere e su questo non ci sono discussioni da farsi...mica facile con in pista gente del calibro di VR, JL, DP, MV e adesso AD...no?
Una volta sicuro, adesso non saprei, per miller ? stato l'opposto per esempio, non ha mai guidato una Honda ufficiale ma il dna ? quello.
Certo che se bastasse avere la moto pi? semplice da interpretare Yamaha avrebbe dovuto vincere gli ultimi 5 mondiali.
Eddai Chronic ... parli delle mie baggianate eppoi fai i paragoni con le Finthonda del MarcVdS
Vero ? che Telaisticamente si possono somigliare e dovrebbe essere cos? ... per? ti faccio un esempio
Il CBR1000RR 08 in poi ? la Maxi pi? Agile in Assoluto ...
Ne ho provate alcune con "piccoli" ritocchi che definirle CAMION era poco ...
Indovina un po' di che ritocchi parlo, e dove han fatto sQuola i teNNici MarcVdS
Comment