Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: svelata l'offerta Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non capisco il motivo per cui AD debba prendere meno di JL

Comment

• Font Size
      Nemmeno io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post

La Ducati sta iniziando a muoversi per il rinnovo di contratto di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. La scuderia di Borgo Panigale ? pronta a prolungare l'accordo con entrambi i centauri, ma a cifre completamente diverse.

Lorenzo infatti percepisce attualmente un ingaggio pari a 12 milioni di euro l'anno, mentre il Dovi si ferma a 1,5 milioni pi? bonus. Secondo GP-Inside.com, il contratto del pilota maiorchino sar? visto decisamente al ribasso, mentre per il numero 04 si parla di un rinnovo da 6 milioni di euro a stagione.

La scuderia nega clamorosi cambi a fine stagione: i due resteranno al 100% i piloti Ducati anche nel 2019

msn.it
        premetto che ho letto zero risposte di altri utenti; io dico solo che secondo me AD ha comunque mercato pari a 0 visto la sua avanzata et? e il suo scarso palmares! probabilmente ducati gli offrir? 3.5 massimo 4 milioni perche cmq sta vincendo le gare ma dubito la loro offerta possa essere superiore. mentre per JL , in caso di scarsi risultati nel futuro prossimo, prevedo un cambio marca

Comment

• Font Size
          Luca, se penso al 2017 di Andrea, vado nella saga delle 7 sfere che l'hanno miracolato

Comment

• Font Size
            Luca, se penso al 2017 di Andrea, vado nella saga delle 7 sfere che l'hanno miracolato
            io penso che il valore di un pilota non lo si possa vedere in base ad una annata; penso anche che AD nonostante l'ultima annata ad ottimo livello non abbia un grandissimo mercato al contrario invece di JL nonostante il fatto che stia facendo abbastanza schifo
            ps: saga delle 7 sfere ha poco significato, probabilmente non sei un esperto di dragonball :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

premetto che ho letto zero risposte di altri utenti; io dico solo che secondo me AD ha comunque mercato pari a 0 visto la sua avanzata et? e il suo scarso palmares! probabilmente ducati gli offrir? 3.5 massimo 4 milioni perche cmq sta vincendo le gare ma dubito la loro offerta possa essere superiore. mentre per JL , in caso di scarsi risultati nel futuro prossimo, prevedo un cambio marca
              Non condivido.
              Di garanzie di vincere gare senza Dovi non ne hanno ad oggi.
              E visto cosa sta combinando da fine 2016 sarebbero folli a non accontentarlo.

Comment

• Font Size
                ps: saga delle 7 sfere ha poco significato, probabilmente non sei un esperto di dragonball :P
                OFF TOPIC.
                DB 4 volte. 7 sfere...? rinato Vegeta

Comment

• Font Size
                  OFF TOPIC.
                  DB 4 volte. 7 sfere...? rinato Vegeta
                  le sfere nere... GT ? tipo super, un continuo di dbz senza senso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post

Non condivido.
                    Di garanzie di vincere gare senza Dovi non ne hanno ad oggi.
                    E visto cosa sta combinando da fine 2016 sarebbero folli a non accontentarlo.
                    sicuramente... ma secondo te invece quante possibilit? avrebbe AD di vincere gare su una moto diversa da quella che ha? probabilmente 0%
                    per questo motivo penso che sia ducati ad avere il coltello dalla parte del manico e non viceversa

Comment

• Font Size

io penso che il valore di un pilota non lo si possa vedere in base ad una annata; penso anche che AD nonostante l'ultima annata ad ottimo livello non abbia un grandissimo mercato al contrario invece di JL nonostante il fatto che stia facendo abbastanza schifo
                      La conosci la fiaba del brutto anatroccolo? Mai dire mai!
                      Dovi ha tirato fuori i coglioni troppo tardi; questo non vuol dire che ci possa provare alla grande. 2004 campione del mondo classe 125. Segnatelo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Moroni View Post
                        La conosci la fiaba del brutto anatroccolo? Mai dire mai!
                        Dovi ha tirato fuori i coglioni troppo tardi; questo non vuol dire che ci possa provare alla grande. 2004 campione del mondo classe 125. Segnatelo
                        lo scorso anno ha lottato per il titolo solo grazie ad una serie di fattori fortunati, l'anno prima non ha fatto molto meglio di iannone! gli anni precedenti si ? dovuto anche pagare i freni alla moto(se ricordo bene nel 2011)... era uno sconosciuto, tipo gibernau fino al 2003
                        Last edited by Gianluca83; 31-03-18, 16:39.

Comment

• Font Size

sicuramente... ma secondo te invece quante possibilit? avrebbe AD di vincere gare su una moto diversa da quella che ha? probabilmente 0%
                          per questo motivo penso che sia ducati ad avere il coltello dalla parte del manico e non viceversa
                          Nessuna.
                          Ma Ducati quanti piloti trova sul mercato con cui pu? giocarsi il mondiale?
                          Forse MM.. ma non ? detto.. e non ? comprabile ora

Comment

• Font Size
                            Mi sa che non hai capito che il salto qualitativo del Dovi lo ha messo alla pari degli altri 3/4 piloti che vincono gare e mondiali in MotoGP; sar? anche sbocciato tardi ma adesso che ? li, ci rimane e metodico com'?, credo ci sia la fila per dargli un contratto nel caso in casa Ducati se lo lasciano scappare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post

Nessuna.
                              Ma Ducati quanti piloti trova sul mercato con cui pu? giocarsi il mondiale?
                              Forse MM.. ma non ? detto.. e non ? comprabile ora
                              prova a metterti nei panni del pilota: ducati si presenta con un offerta di 4 milioni; tu cosa faresti? secondo me accetterebbe instant x 2 motivi: 1 non ha offerte di altri team 2 non avrebbe la sicurezza di essere competitivo su un altra moto
                              Last edited by Gianluca83; 31-03-18, 16:45.

Comment

• Font Size

prova a metterti nei panni del pilota: ducati si presenta con un offerta di 4 milioni; tu cosa faresti? secondo me accetterebbe instant x 2 motivi: 1 non ha offerte di altri team 2 non avrebbe la sicurezza di essere competitivo su un altra moto
                                Ma lo stesso ? per Ducati.
                                Entrambi hanno interesse nel rinnovare.
                                E fossi in Dovizioso non mi svenderei.

Comment

X
                                Working...
                                X