Non capisco il motivo per cui AD debba prendere meno di JL
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: svelata l'offerta Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
La Ducati sta iniziando a muoversi per il rinnovo di contratto di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. La scuderia di Borgo Panigale ? pronta a prolungare l'accordo con entrambi i centauri, ma a cifre completamente diverse.
Lorenzo infatti percepisce attualmente un ingaggio pari a 12 milioni di euro l'anno, mentre il Dovi si ferma a 1,5 milioni pi? bonus. Secondo GP-Inside.com, il contratto del pilota maiorchino sar? visto decisamente al ribasso, mentre per il numero 04 si parla di un rinnovo da 6 milioni di euro a stagione.
La scuderia nega clamorosi cambi a fine stagione: i due resteranno al 100% i piloti Ducati anche nel 2019
msn.it
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostLuca, se penso al 2017 di Andrea, vado nella saga delle 7 sfere che l'hanno miracolato
ps: saga delle 7 sfere ha poco significato, probabilmente non sei un esperto di dragonball :P
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
premetto che ho letto zero risposte di altri utenti; io dico solo che secondo me AD ha comunque mercato pari a 0 visto la sua avanzata et? e il suo scarso palmares! probabilmente ducati gli offrir? 3.5 massimo 4 milioni perche cmq sta vincendo le gare ma dubito la loro offerta possa essere superiore. mentre per JL , in caso di scarsi risultati nel futuro prossimo, prevedo un cambio marca
Di garanzie di vincere gare senza Dovi non ne hanno ad oggi.
E visto cosa sta combinando da fine 2016 sarebbero folli a non accontentarlo.
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Non condivido.
Di garanzie di vincere gare senza Dovi non ne hanno ad oggi.
E visto cosa sta combinando da fine 2016 sarebbero folli a non accontentarlo.
per questo motivo penso che sia ducati ad avere il coltello dalla parte del manico e non viceversa
Comment
-
io penso che il valore di un pilota non lo si possa vedere in base ad una annata; penso anche che AD nonostante l'ultima annata ad ottimo livello non abbia un grandissimo mercato al contrario invece di JL nonostante il fatto che stia facendo abbastanza schifo
ps: saga delle 7 sfere ha poco significato, probabilmente non sei un esperto di dragonball :P
Dovi ha tirato fuori i coglioni troppo tardi; questo non vuol dire che ci possa provare alla grande. 2004 campione del mondo classe 125. Segnatelo
Comment
-
Originally posted by Moroni View PostLa conosci la fiaba del brutto anatroccolo? Mai dire mai!
Dovi ha tirato fuori i coglioni troppo tardi; questo non vuol dire che ci possa provare alla grande. 2004 campione del mondo classe 125. SegnateloLast edited by Gianluca83; 31-03-18, 16:39.
Comment
-
sicuramente... ma secondo te invece quante possibilit? avrebbe AD di vincere gare su una moto diversa da quella che ha? probabilmente 0%
per questo motivo penso che sia ducati ad avere il coltello dalla parte del manico e non viceversa
Ma Ducati quanti piloti trova sul mercato con cui pu? giocarsi il mondiale?
Forse MM.. ma non ? detto.. e non ? comprabile ora
Comment
-
Mi sa che non hai capito che il salto qualitativo del Dovi lo ha messo alla pari degli altri 3/4 piloti che vincono gare e mondiali in MotoGP; sar? anche sbocciato tardi ma adesso che ? li, ci rimane e metodico com'?, credo ci sia la fila per dargli un contratto nel caso in casa Ducati se lo lasciano scappare.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Nessuna.
Ma Ducati quanti piloti trova sul mercato con cui pu? giocarsi il mondiale?
Forse MM.. ma non ? detto.. e non ? comprabile oraLast edited by Gianluca83; 31-03-18, 16:45.
Comment
-
prova a metterti nei panni del pilota: ducati si presenta con un offerta di 4 milioni; tu cosa faresti? secondo me accetterebbe instant x 2 motivi: 1 non ha offerte di altri team 2 non avrebbe la sicurezza di essere competitivo su un altra moto
Entrambi hanno interesse nel rinnovare.
E fossi in Dovizioso non mi svenderei.
Comment
X
Comment