Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: svelata l'offerta Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Non capisco il motivo per cui AD debba prendere meno di JL
    Lorenzo vanta un palmares ben differente dall'italiano....un'annata storta non pu? certo cancellare quanto fatto finora.
    Il punto non ? prendere meno di....il punto ? che merita di guadagnare di pi? e basta.

Per come la vedo io, meriterebbero pari condizioni dal 2019.

dire che Lorenzo si merita 1,5 milioni....dopo una gara e non sapendo nemmeno come disputer? questo mondiale? dai su....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

il mio discorso non era riferito al fatto che gli altri hanno vinto oppure no, ma al fatto che gli altri anche cambiando team avevano la consapevolezza di essere forti anche da un altra parte, cosa che AD non ha. hai capito adesso o ci servono le freccine??

ps: ma non ? questione di successo bensi di fatti: AD ha guidato HRC, yamaha e ducati per anni e anni (6?)e solo da un anno sta vincendo qualche gara. paragonarlo a MM JL VR o anche DP secondo me ha dell'assurdo!
      Stoner dal punto di vista tecnico piu vicino a AD cosa significa per te?? quando ando in HRC vinse a spasso... ricorda che lui e AD sono stati compagni di squadra in HRC
      Per ora gli unici a cui non ? paragonabile sotto questo profilo sono solo VR e CS.
      ad oggi gli altri (MM compreso) hanno dimostrato di saper vincere solo con una moto.
      e personalmente dubito che DP o JL possano vincere altrove (imho hanno guidato le loro moto ideali).

Comment

• Font Size
        Il fatto che Ducati voglia rinnovare comunque con Lorenzo dovrebbe far riflettere ai molti che lo criticano.
        Con Rossi non videro l'ora (entrambe le parti) di chiudere il rapporto.

E qui si ritorna alla questione che sostengo da tempo, ovvero lo spagnolo, sebbene le tantissime difficolt?, non ha mai messo in discussione nulla finora...e questo gliel'hanno riconosciuto tutti....alla fine non ? meno "operaio" di quanto faccia l'italiano.

Conta nulla che la moto sia vincente...lo ? per chi ci corre da un po'...6 anni giusto per essere esatti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Il fatto che Ducati voglia rinnovare comunque con Lorenzo....dovrebbe far riflettere ai molti che lo criticano.
          Questo ? scritto in Home page

Comment

• Font Size
            Originally posted by abatefaria View Post
            BUONA PAQUA anche a te.
            Anche a te estimatore del buon Rock

Comment

• Font Size
              Il fatto che Ducati voglia rinnovare comunque con Lorenzo dovrebbe far riflettere ai molti che lo criticano.

E qui si ritorna alla questione che sostengo da tempo, ovvero lo spagnolo, sebbene le tantissime difficolt?, non ha mai messo in discussione nulla finora...e questo gliel'hanno riconosciuto tutti....alla fine non ? meno "operaio" di quanto faccia l'italiano.

Conta nulla che la moto sia vincente...lo ? per chi ci corre da un po'...6 anni giusto per essere esatti.
              Petrucci ? al suo terzo anno e ha fatto una pre season e prima gara migliore. Anche jack miller sembra andare piu forte di lorenzo con moto vecchia..e.in qatar credo gli fosse avanti prima che lorenzo cadesse...

Iannone ancba andava forte con questa moto..non ? che ? solo dovizioso..

Comment

• Font Size

Le due situazioni non sono confrontabili (VR e JL), inutile continuare a voler vedere punti in comune quando non ce ne sono. Se non il fatto che entrambi sono stati ridimensionati.
                Io fossi Ducati potrei anche rinnovare a Lorenzo ma alle mie condizioni. Vedrai che nonostante le parole i due chiuderanno il loro rapporto con la chousura del contratto (non vedo l'interesse reale per nessuno nel continuarlo) oppure JL prender? una ridimensionata pesantissima di stipendio. E credo che l'attuale contratto di Dovizioso sia congruo (se non anche troppo - coi stessi soldi AI rendeva decisamente di pi?).
                Del palmares dei piloti credo che una squadra non se ne faccia nulla.. se un pilota come JL non vince (sto ipotizzando che le prox gare continuino su questa falsa riga) non vedo a cosa possa venir utile in Ducati.
                Last edited by gilles1977; 01-04-18, 15:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post
                  Iannone anche andava forte con questa moto..non ? che ? solo dovizioso..
                  forse anche di pi? di pi? di dovizioso, nel 2015 ? andato sicuramente pi? forte.
                  il dubbio di cosa fosse successo se al posto di dovizioso sarebbe rimasto iannone rimane, ma ormai

Comment

• Font Size

Lorenzo vanta un palmares ben differente dall'italiano....un'annata storta non pu? certo cancellare quanto fatto finora.
                    Il punto non ? prendere meno di....il punto ? che merita di guadagnare di pi? e basta.

Per come la vedo io, meriterebbero pari condizioni dal 2019.

dire che Lorenzo si merita 1,5 milioni....dopo una gara e non sapendo nemmeno come disputer? questo mondiale? dai su....
                    Qui nessuno vuol cancellare nulla.
                    Ma con Ducati JL non va e non ? mai realmente andato come avrebbe dovuto.
                    Per valutare JL abbiamo ormai 19 gare e svariati test. Non va. Cazz.o vuoi farci se questa non ? la sua moto?
                    Regalargli alla memoria dei tempi andati 10 mil/anno?
                    Se vuole mantenere un certo stipendio JL imho se lo deve cercare altrove.. facendo qui leva sul sio palmares.
                    Last edited by gilles1977; 01-04-18, 14:47.

Comment

• Font Size
                      Se vuole mantenere un certo stipendio JL imho se lo deve cercare altrove.. facendo qui leva sul sio palmares.
                      Secondo me, attualmente, nessuno se lo prenderebbe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Secondo me, attualmente, nessuno se lo prenderebbe
                        Il problema di JL sono imho anche le Michelin..io fossi un manager lo prenderei solo a certi prezzi.
                        VR era certamente in una situazione migliore (aveva vinto con tutto tranne che con Ducati, oltre ad avere un palmares nettamente superiore)
                        Last edited by gilles1977; 01-04-18, 15:06.

Comment

• Font Size

Il problema di JL sono imho anche le Michelin..io fossi un manager lo prenderei solo a certi prezzi
                          Sempre secondo me, il suo problema ? l'immagine che se ne ? andata nella discarica, causa figure di cacca in pista e dentro nel box

La scena della cicca sputata e messa in mano a un meccanico, la dice lunga sull'educazione...che non dovrebbe mancare mai

Comment

• Font Size

Le due situazioni non sono confrontabili (VR e JL), inutile continuare a voler vedere punti in comune quando non ce ne sono. Se non il fatto che entrambi sono stati ridimensionati.
                            Io fossi Ducati potrei anche rinnovare a Lorenzo ma alle mie condizioni. Vedrai che nonostante le parole i due chiuderanno il loro rapporto con la chousura del contratto (non vedo l'interesse reale per nessuno nel continuarlo) oppure JL prender? una ridimensionata pesantissima di stipendio. E credo che l'attuale contratto di Dovizioso sia congruo (se non anche troppo - coi stessi soldi AI rendeva decisamente di pi?).
                            Del palmares dei piloti credo che una squadra non se ne faccia nulla.. se un pilota come JL non vince (sto ipotizzando che le prox gare continuino su questa falsa riga) non vedo a cosa possa venir utile in Ducati.
                            ho citato Rossi ma potevo citarne un altro...era solo un esempio per far capire la differenza.
                            Rossi gi? all'inizio del 2012 voleva andarsene...Lorenzo sembra ancora ottimista e determinato nel voler trovare la quadra.

Magari sono solo dichiarazioni di circostanza...ma se fosse vero il contrario, credo sarebbero gi? trapelate le prime indiscrezioni su una potenziale rottura.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Sempre secondo me, il suo problema ? l'immagine che se ne ? andata nella discarica, causa figure di cacca in pista e dentro nel box

La scena della cicca sputata e messa in mano a un meccanico, la dice lunga sull'educazione...che non dovrebbe mancare mai
                              pure questo non aiuta

Comment

• Font Size

ho citato Rossi ma potevo citarne un altro...era solo un esempio per far capire la differenza.
                                Rossi gi? all'inizio del 2012 voleva andarsene...Lorenzo sembra ancora ottimista e determinato nel voler trovare la quadra.

Magari sono solo dichiarazioni di circostanza...ma se fosse vero il contrario, credo sarebbero gi? trapelate le prime indiscrezioni su una potenziale rottura.
                                imho sono gi? un po' trapelate..
                                Pirro dice gi? qualcosa in merito (spingendolo virtualmente verso Suzuki - che a sua volta ha un AI che non pare un fulmine).
                                Io credo che alla fine andr? proprio in Suzuki con uno stipendio decisamente ridimensionato.

Comment

X
                                Working...
                                X