Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: svelata l'offerta Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alesco5 View Post

concordo in tutto tranne per la parte che vincerebbe meno gare in honda; leggendo le dichiarazioni di ciabatti di questa settimana ? sicuro che rimanga anche perch? rifare la squadra di sana pianta vorrebbe dire ricomiciare da capo per loro
    quindi arriva in honda...contro marquez...e riesce a vincere 6 gare su una moto che non conosce,mentre l'altro la calza come un guanto...mmmm

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

quindi arriva in honda...contro marquez...e riesce a vincere 6 gare su una moto che non conosce,mentre l'altro la calza come un guanto...mmmm
      di certo che se va non lo fa di certo per fare il secondo di mm. Giustamente le gare dipendano da 1000 fattori, ma a dire a prescindere una cosa del genere vuol dire nuovamente sottovalutare le sue capacit? dopo che ci ha smentito tutti lo scorso anno.
      Ma alla fine queste sono parole campate in aria perch? il suo rinnovo ? quasi sicuro, come hai detto tu stanno giocando con l'ingaggio e ad austin secondo me annunceranno il rinnovo

Comment

• Font Size
        Secondo me far? fatica s rimanere in ducati. Sempre incazzato, scuote sempre la testa. Non lo so. O gli modificano sta moto come
        Vuole lui( anche se la moto ? vincente) oppure andr? viA. Ma non so dove

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Vero per? vedo una strana insoddisfazione da parte de Dovi...forse ? solo strategia, chiss?...resto convinto che Ducati non abbia problemi a trovare sostituti, semmai il problema ? trovarne all?altezza di Andrea ma se dovessero arrivare ai ferri corti beh, la mia sensazione ? che non si sveneranno per tenerlo...
          io ho la sensazione contraria: se persino il supercampione Lorenzo non va, significa che l'unico che sa far andare la Ducati ? Dovizioso e in Ducati hanno ancora gli incubi per non aver saputo gestire bene una situazione analoga in passato (ovviamente mi riferisco a Stoner)

Comment

• Font Size
            Anche questo ? un rispettabile punto di vista

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              io ho la sensazione contraria: se persino il supercampione Lorenzo non va, significa che l'unico che sa far andare la Ducati ? Dovizioso e in Ducati hanno ancora gli incubi per non aver saputo gestire bene una situazione analoga in passato (ovviamente mi riferisco a Stoner)
              Non lo so...Miller ? una scommessa ma mi sembra uno buono, Petrucci messo in condizioni ideali va quanto e pi? di Dovi...accostare Andrea (con tutto il rispetto neh) a Stoner lo trovo blasfemo (io) ma rispetto la tua opinione...Lorenzo mi ha insegnato che si deve

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X