Originally posted by alesco5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: svelata l'offerta Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
quindi arriva in honda...contro marquez...e riesce a vincere 6 gare su una moto che non conosce,mentre l'altro la calza come un guanto...mmmm
Ma alla fine queste sono parole campate in aria perch? il suo rinnovo ? quasi sicuro, come hai detto tu stanno giocando con l'ingaggio e ad austin secondo me annunceranno il rinnovo
Comment
-
Secondo me far? fatica s rimanere in ducati. Sempre incazzato, scuote sempre la testa. Non lo so. O gli modificano sta moto come
Vuole lui( anche se la moto ? vincente) oppure andr? viA. Ma non so dove
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostVero per? vedo una strana insoddisfazione da parte de Dovi...forse ? solo strategia, chiss?...resto convinto che Ducati non abbia problemi a trovare sostituti, semmai il problema ? trovarne all?altezza di Andrea ma se dovessero arrivare ai ferri corti beh, la mia sensazione ? che non si sveneranno per tenerlo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View Postio ho la sensazione contraria: se persino il supercampione Lorenzo non va, significa che l'unico che sa far andare la Ducati ? Dovizioso e in Ducati hanno ancora gli incubi per non aver saputo gestire bene una situazione analoga in passato (ovviamente mi riferisco a Stoner)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment