Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vs MM - Confronti

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi vs MM - Confronti

    Senza andare nelle polemiche, su una pagina twitter che seguo sono state postate questi confronti tra Rossi e MM


    Confronto Totale di Carriera




    Qui ci sono il confronto tra Rossi e MM nei loro primi 10 anni di carriera




    Confronti alla stessa et?, cio?, all'et? di 24 anni per entrambi i 2 avevano gi? raggiunti i risultati sotto


    Comunque nei primi 10 anni di carriera sono molto simili, con Rossi in leggero vantaggio. So che i detrattori avrebbero tante cose da dire, e ci sono tanti modi di paragonarli. in questi 5 anni di carriera, se si dovessero paragonare ovviamente sarebbe tutto a favore di MM, per? ovviamente i 2 piloti si sono incontrati in 2 momenti della loro carriera totalmente diversa, uno al culmine e l'altro ormai in discesa gi? prima ancora che MM arrivasse in Motogp.. Rossi ha fatto numeri superiori i primi 10 anni, per contro aveva un livello pi? basso di avversari, ma aveva anche una moto pi? difficile da "imparare" e controllare, che perdonava sicuramente meno.

    Cos? come di Rossi allora si pensava che avrebbe continuato a distruggere record su record, ha sicuramente incontrato un calo, coinciso nel 2010 con gamba rotta, cambio in ducati ed et? di 30 anni...Tolto MM, rossi ha comunque battuto anche Stoner,lorenzo,pedrosa ecc..gli stessi che sta battendo ora MM tolto stoner..

    LA domanda ? se, anche MM incontrer? un calo a un punto della sua carriera? Ora sta facendo la differenza, spesso mettendoci tanto suo, in pista, non cadendo, con furbizia, a volte un p? fortunato perch? i campioni comunque lo sono.

    Se si riesce a mantenere una discussione senza litigare potrebbe venirci fuori dei bei discorsi, anche perch?, per quanto mi stia sul c... MM ? da fessi non elogiare il suo talento, e credo sia da fessi non riconoscere quello di Rossi che ha dominato un'intero decennio, e tutt'ora sull'albo del tramonto riesce a mettersi giovani talenti spesso e volentieri.
    Last edited by Durim; 06-04-18, 10:55.

  • Font Size
    #2
    Queste ?






    Comment


    • Font Size
      #3
      ohh bravissimo!!! Grazie! non mi chiedere perch?, ma non mi uscivano hahaah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Thread imperdibile.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Dai non rosicate anche qui
          Cerchiamo un dialogo equilibrato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Thread imperdibile.
            Esattamente come i tuoi interventi. Tutti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Dai non rosicate anche qui
              Cerchiamo un dialogo equilibrato!
              E chi rosica?
              Ho scritto imperdibile perch? lo penso.
              Sono curiosissimo di vedere come andr? avanti la discussione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aspetta che arriva il primo astuto a dire: ?si ma contro chi ha vinto? e vedrai il trhead decolla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cmq non esiste niente di meglio dei numeri per inquadrare al meglio un campione.. questi due hanno numeri impressionanti, e le imprese di MM non fanno altro che impreziosire e magnificare la carriera di Rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah , io ci metterei anche l'et? dei due a inizio colonna...tanto per agevolare il confronto
                    Last edited by mauri954; 06-04-18, 10:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la cosa incredibile (per entrambi) ? la % di podi...mostruosi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf

                        Se vuoi insultarti....esiste una cosa chiamata specchio...hai presente?
                        Ecco...vai e infierisci pure.
                        Certo, ste cose ce le dicevamo all'et? di 5 anni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Mah , io ci metterei anche l'et? dei due a inizio colonna...tanto per agevolare il confronto
                          Il confronto ? tra i loro primi 10 anni di carriera
                          volpina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nel secondo post, l'ultima tabella, ? fatta per et?..cio?, corse e vittorie fatte alla stessa et?, e anche li Rossi risulta essere avanti. Ovvio che MM ha la possibilit? di far meglio. Nulla da togliere a MM..sono entrambi della stessa categoria per me..Lorenzo no

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lorenzo detto anche "vorrei ma non posso"?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X