Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualora ce ne fossero state...ambizioni iridate addio. Con KTM navigher? nelle retrovie o centro classifica
Mi spiace
Aspetta Max, questi sparano cazzate a 360 gradi! Ad Austin verr? dato come sicuro in Suzuki al posto di Iannone! Io aspetterei, le voci sono tante ma la verit? pu? essere una sola...vedremo se Pedro non fa qualcosa di buono prima di Jerez mi sa che Puig insister? per Zarco e allora KTM dovr? farsi da parte
Imho KTM li ha tenuti solo xk? consapevole di non avere una moto competitiva e quindi appetibile per piloti di un certo livello.. il grano per fare bene ce l'hanno
Imho KTM li ha tenuti solo xk? consapevole di non avere una moto competitiva e quindi appetibile per piloti di un certo livello.. il grano per fare bene ce l'hanno
Con Zarco, in KTM potrebbero avere un riferimento "reale" sul livello della loro moto, che il gas lo d? sicuramente
Comment